Vampire Bloodlines domanda veloce su scena in Chinatown
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Vampire Bloodlines domanda veloce su scena in Chinatown

Cambio titolo
  1. #1
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608

    Vampire Bloodlines domanda veloce su scena in Chinatown

    Esci dal tempio dorato dopo aver parlato con quell'adorabile () essere soprannaturale meglio conosciuta come vampira dell'est e parte sta scena di rapimento....appena si sblocca il PG corro dietro al vicolo e non trovo nulla.
    Dove sono andati?

    (visto che vado a letto ho salvato e non vorrei perdermi nulla)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Esci dal tempio dorato dopo aver parlato con quell'adorabile () essere soprannaturale meglio conosciuta come vampira dell'est e parte sta scena di rapimento....appena si sblocca il PG corro dietro al vicolo e non trovo nulla.
    Dove sono andati?

    (visto che vado a letto ho salvato e non vorrei perdermi nulla)


    non ho capito nulla.ne dove sei,ne cosa vuoi sapere

  3. #3
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    ignori la scena e vai avanti con il gioco
    ci sarà una quest che riguarda la scena più avanti
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    perfetto,mi serviva saperlo perchè dopo tre volte a cercarli stavo rincogl...cof cof

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Prosegui con la main quest e lo capirai

  6. #6
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Certo che un esperto di GdR come te che fa domande così nabbe....

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608


    Non volevo perdermi nulla...sai com'è,ci riesco a giocare una volta ogni settimana quasi,se mi capita anche di saltar pezzi..

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Spè (e riutilizzo questa discussione) mi sa che sono arrivato al bug insaltabile che diceva alex..sono andato dai Tong

    Spoiler:
    massacrandoli allegramente per recuperare la figlia del tipo del drago rosso


    solo che al locale de loto non c'è più un anima oltre che le prostitute ed un tizio nelle terme

    sono al punto di non ritorno? mi servono i codici?

    edit: nulla,sbagliavo io!
    Ultima modifica di kalel84; 3-05-2009 alle 18:12:40

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    mizzica, io queste quest non le ho nemmeno viste... la traduzione era troppo buggata.

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ma che? io sto usando quella e va benissimo,son veramente poche le volte dove zoppica e ciò non preclude nulla

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    Ribaldo
    Ospite
    Sapete voi per caso come si fa a patchare in italiano una copia scaricata da steam che è in inglese? sempre se è regolare eh! non voglio che nessuno dia consigli che siano fuori legge..

  13. #13
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    Sapete voi per caso come si fa a patchare in italiano una copia scaricata da steam che è in inglese? sempre se è regolare eh! non voglio che nessuno dia consigli che siano fuori legge..
    Guarda, io mi sono scaricato "illegalmente" una patch per Fallout3, che avevo comprato legalmente, che rendeva il gioco in italiano che originariamente era in inglese. Per non rischiare la prigione dovevo giocarlo in inglese e non capirci una mazza? Cerca su emule...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  14. #14
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Guarda, io mi sono scaricato "illegalmente" una patch per Fallout3, che avevo comprato legalmente, che rendeva il gioco in italiano che originariamente era in inglese. Per non rischiare la prigione dovevo giocarlo in inglese e non capirci una mazza? Cerca su emule...
    In realtà si Se hai il gioco inglese e di quel gioco esiste una versione (ufficiale ed originale) italiana, allora scaricarsi una traduzione diventa illegale

  15. #15
    In fottesega we trust L'avatar di utontazzo
    Registrato il
    07-08
    Località
    On a higway to hell
    Messaggi
    1.020
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Spè (e riutilizzo questa discussione) mi sa che sono arrivato al bug insaltabile che diceva alex..sono andato dai Tong

    Spoiler:
    massacrandoli allegramente per recuperare la figlia del tipo del drago rosso


    solo che al locale de loto non c'è più un anima oltre che le prostitute ed un tizio nelle terme

    sono al punto di non ritorno? mi servono i codici?

    edit: nulla,sbagliavo io!
    il tizio nelle terme (se è un grassone con la canotta bianca) entrerà in gioco solo per una quest secondaria, che dovresti sbloccare nel negozio del tipo accanto al negozio di elettronica (kamikaze zen è il negozio di elettronica mi pare).
    ah io ho la patch 6.01 senza traduzione, non so se la stessa quest è disponibile anche nelle altre versioni, perchè ho notato parecchie cose differenti fra la 6.01 e le altre patch con cui avevo giocato precedentemente
    Vivo la mia vita un quarto di fottesega alla volta

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •