[problema tecnico] Demo "The Last Remnant": joypad non rilevato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [problema tecnico] Demo "The Last Remnant": joypad non rilevato!

Cambio titolo
  1. #1
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672

    Esclamazione [problema tecnico] Demo "The Last Remnant": joypad non rilevato!

    Funziona tutto perfettamente, a parte che non mi vede per niente il joypad wireless dell'xbox360 e ciò mi rende quasi impossibile capirci qualcosa in fatto di controlli

    Spero possiate suggerirmi qualcosa ...

  2. #2
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672
    in giro su internet non si trova niente ... nessuno che abbia avuto difficoltà a veder riconosciuto il proprio joypad dal gioco ... a me invece non da segni di vita eppure non è rotto: senza neanche spegnere e riaccendere il joypad dopo aver chiuso il demo di tlr gioco tranquillamente a pes2009 che non mi da nessun problema di compatibilità...

  3. #3
    MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.194
    Prova ad andare nel menu opzioni e mettere joipad xbox 360 nel menu a tendina.
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

  4. #4
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672
    sì quello è già impostato ... solo che non posso navigare nei menù con il pad e neppure rimappare i tasti ... non sembra proprio accorgersi della sua esistenza (

  5. #5
    MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.194
    Non capisco perchè non funzioni nei menu, ame funziona sia con la levetta sinistra sia con le 4 frecce però il mio è wired.
    Se hai xp o inferiori prova a cercare i driver su windows update, perchè anche se pro evo funge magari è un caso.
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

  6. #6
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672
    ho riscaricato il demo tramite steam (l'altra volta l'avevo preso in giro per la rete ...) e adesso sembra funzionare tutto bene ;D

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •