portatile acer non si accende
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: portatile acer non si accende

Cambio titolo
  1. #1
    Daedroth
    Ospite

    portatile acer non si accende

    ho un acer ma quando l'accendo lo schermor esta nero e si illumina le spie...
    che problema ha? ha 2 anni di vita... non è mio ma di un amico e non capisco che cosa abbia... ormai è andato?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prova col tasto FN (in blu) più il tastino che seleziona l'uscita video, una volta che sei in windows; potrebbe semplicemente aver "spento" il monitor integrato dirottando il segnale in uscita sulla presa esterna. se fosse così le primissime schermate però si dovrebbero vedere sul monitor integrato..

    lo schermo rimane del tutto spento, o, guardando con una forte luce, puoi distinguere icone e finestre, ma nella pratica non si vede nulla? potrebbe esser rotto l'inverter dell'lcd, le lampade di retroilluminazione.. problemi comuni, su acer non è difficile che avvengano dopo solo due anni, e generalmente la riparazione è antieconomica

  3. #3
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    prova col tasto FN (in blu) più il tastino che seleziona l'uscita video, una volta che sei in windows; potrebbe semplicemente aver "spento" il monitor integrato dirottando il segnale in uscita sulla presa esterna. se fosse così le primissime schermate però si dovrebbero vedere sul monitor integrato..
    Ma porca di quella troika!!!! Lo faceva l'acer di mio cugino quello che hai descritto. E io non sapendo come risolvere e non sapendo cosa fosse gli l'ho formattato e installato windows
    Beh adesso lo so cos'era

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •