Il migliore e il peggiore acquisto che avete fatto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: Il migliore e il peggiore acquisto che avete fatto

Cambio titolo
  1. #1
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319

    Il migliore e il peggiore acquisto che avete fatto

    Così d'impulso, mi è venuto in mente di aprire questo topic per chiedervi qual è stato, per voi, l'aquisto migliore e quello peggiore che avete fatto da quando avete iniziato la vostra carriera da videogiocatori. Insomma, il VG al quale dopo anni giocate ancora (o ci siete molto affezionati) e quello che dopo 5 minuti avete lasciato a far polvere in un cassetto buio e pieno di ragni. Non valgono i giochi allegati a riviste, regalati, gratuiti, rubati e compagnia bella, mentre vale il digital delivery.

    Per me il titolo di migliore se la giocano Audiosurf, Final Fantasy VIII e Fifa 98. Fra i peggiori, invece, il primo Freespace (ma FS2 ripaga questa delusione con gli interessi) e quella sequenza di bug e crash senza fine che è Empire Total War.

  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Di gran lunga l'Orange Box; poi ce ne son tantissimi (specie vecchi) che gioco tutt'ora...penso a BG, ai vari Football Manager, ai primi Gothic, Stalker ecc.ecc.

    Il peggiore? Oblivion, 50€ buttati.
    A saperlo me ne andavo a donne con quei soldi...

  3. #3
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Di gran lunga l'Orange Box; poi ce ne son tantissimi (specie vecchi) che gioco tutt'ora...penso a BG, ai vari Football Manager, ai primi Gothic, Stalker ecc.ecc.

    Il peggiore? Oblivion, 50€ buttati.
    A saperlo me ne andavo a donne con quei soldi...
    Per il peggiore sono d'accordo.

    Per il migliore direi Battlefield 2142 e PES09 (solo perchè sono quelli a cui gioco di più, sopratutto in multiplayer)

  4. #4
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    il mio acquisto migliore fu senza dubbio quello del mio primo gioco ovvero diablo
    seguito a ruota da un'altro giochino che ancora mi diverto a utilizzare ovvero starcraft

    il mio acquisto peggiore per adesso è stato spore, divertente per una settimana, pallosissimo dopo.

  5. #5
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    io non mi sono mai pentito di nessun gioco che ho comprato (si vede che ho sempre avuto un buon istinto nel riconoscere i buoni giochi) trane un po di age of conan (dove l' hype di questo forum mi ha fatto ignorare il debole segnale d' alarme lanciatomi dall' sudetto istinto)... invece vari giochi che ho trovato con riviste non sono rimasti nel mio hd nemeno un giorno
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  6. #6
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    I migliori son stati: Orange Box, GTAIV, Call of Duty IV e half Life 1.
    Il peggiore è stato Oblivion, lo presi a 60€ in edizione limitata, con le due espansioni...

  7. #7
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    peggiore halo 2

    30 euro davvero buttati

    migliore ...be diciamo the witcher a 15 euro nuovo , mgs3 15 euro
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  8. #8
    Utente L'avatar di Black_Warrior
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zena
    Messaggi
    1.027
    Orange box sicuramente tra i migliori.

    Il peggiore? Cod 5...

  9. #9
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Orange Box a 10€
    Per il peggiore non saprei, forse Breed.

  10. #10
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Il migliore sicuramente Star Wars Knights of the Old Republic 1 e 2, in un colpo solo.

    Il peggiore, beh, mi viene da dire Lost Planet.

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  11. #11
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Il migliore : The Witcher collector's edition - Bioshock versione scatola metallizzata - orange box.
    Il peggiore : Stronghold 2,preso nuovo appena uscito,pesante (allora),mi andava a scatti e non era all'altezza,per niente,dei due predecessori.

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Il migliore è sicuramente Baldur0's Gate 2. So che divento prolisso, ma è stato il mio priomo gioco per pc non consocendo né i gdr né i titoli che all'epoca erano fuori..

    Come peggiore cito NWN1, almeno parzialmente, ma Soldier Of Fortune 2 è stata proprio una sola galattica. XD

  13. #13
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Così d'impulso, mi è venuto in mente di aprire questo topic per chiedervi qual è stato, per voi, l'aquisto migliore e quello peggiore che avete fatto da quando avete iniziato la vostra carriera da videogiocatori. Insomma, il VG al quale dopo anni giocate ancora (o ci siete molto affezionati) e quello che dopo 5 minuti avete lasciato a far polvere in un cassetto buio e pieno di ragni. Non valgono i giochi allegati a riviste, regalati, gratuiti, rubati e compagnia bella, mentre vale il digital delivery.

    Per me il titolo di migliore se la giocano Audiosurf, Final Fantasy VIII e Fifa 98. Fra i peggiori, invece, il primo Freespace (ma FS2 ripaga questa delusione con gli interessi) e quella sequenza di bug e crash senza fine che è Empire Total War.

    Ah bene


    Comunque direi TW:EE e Bioshock
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  14. #14
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Il migliore è sicuramente Baldur0's Gate 2. So che divento prolisso, ma è stato il mio priomo gioco per pc non consocendo né i gdr né i titoli che all'epoca erano fuori..

    Come peggiore cito NWN1, almeno parzialmente, ma Soldier Of Fortune 2 è stata proprio una sola galattica. XD
    Hai dimenticato Sacred

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Località
    Anfield
    Messaggi
    3.391
    Migliori:
    - NBA 2K9
    - Bioshock
    - Orange Box che come rapporto qualità prezzo credo sia il migliore pack di sempre
    Peggiore:
    - Oblivion: 50 € buttati nel cesso
    - NBA Live 08: giocato a fuoco solo perchè l'unica serie di basket presente su pc, ma col basket ha poco a che fare
    - Neverwinter Nights 2: comprato troppo presto, non vale i 45 € spesi

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •