Evviva evviva le collector's edition!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Evviva evviva le collector's edition!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    299

    Evviva evviva le collector's edition!

    Salve a tutti,
    chi di voi non conosce le gioie delle edizioni limitati,per fottuti "collezionisti"?

    Beh io ho appena scoperto che due dei giochi che ho avuto la fortuna di comprare, a causa dell'ottima custodia metallica(che sempre sia lodata),
    uno è andato nel paradiso dei dvd rotti(DMC4),l'altro è ad un passo dal raggiungere il suo amico (GOW2).

    Il problema è che per rimuovere il gioco da una custodia metallica bisogna mettere un po' piu di forza,cosi a lungo andare mi sono ritrovato una bella lesione che parte dal centro del dvd e che intacca in parte la superfice sensibile del disco.
    Ora ho paura per GOW2,la sua lesione è meno grave,meno estesa,tuttavia ho paura che continui ad estendersi,anche se l'ho messo in un'altra custodia.

    E' ancora in garanzia,che dite me lo potrebbero cambiare?

    Vorrei comunque sottolineare che sono uno che presta un'attenzione morbosa,e quindi vi prego di evitare cose come "Potevi stare piu attento"
    o "E' colpa tua,e adesso veditela tu"


    EDIT:Al gamestop è ancora valido l'1x1?Se si gow2 lo potrei dar dentro?

  2. #2
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    certo, puoi pure portarci dmc4 tanto non li guardano nemmeno i dischi...vedono solo se sta dentro...

  3. #3
    Mithrandir L'avatar di gatsu jon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.179
    a me non è mai successo..cmq al gaystop prendono tutto,cani e porci

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    299
    Ho controllato sul sito gamestop,hanno in promozione perl'1x1 solo giochi che gia ho o che non mi interessano,penso che provero a far valere la garanzia,sperando che da euronics siano clementi,magari gli dico che si blocca o menate del genere

  5. #5
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Stesso identico problema che ho avuto per GeOW 2 e anche per la collector's edition di Killzone 2. Dopo averli tolti una volta, ho inserito i dischi in due confezioni separate così quando voglio giocarci non devo sempre preoccuparmi di non fare troppa forza sui dischi per estrarli dalla confezione.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    299
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Stesso identico problema che ho avuto per GeOW 2 e anche per la collector's edition di Killzone 2. Dopo averli tolti una volta, ho inserito i dischi in due confezioni separate così quando voglio giocarci non devo sempre preoccuparmi di non fare troppa forza sui dischi per estrarli dalla confezione.
    Dimmi,dopo aver sostituito la confezione,le lesioni si sono stabilizzate o hanno continuato ad ingrandirsi anche solo giocando?

    Te lo chiedo perche DMC4 mi è andato sempre bene,anche con la spaccatura,poi giocando giocando ad un certo punto il lettore ha cominciato a fare cilecca e "impossibile leggere il disco",eppure gli avevo gia cambiato custodia

  7. #7
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    prova ad usare le custodie di "carta" quelle con l'aletta che fai scivolare il disco dentro e non si appoggiano ad un perno...

  8. #8
    Waiting for Godot L'avatar di Godot05
    Registrato il
    10-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.389
    Pensavo fosse un topic di AliasGV


  9. #9
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione frick55 Visualizza Messaggio
    Dimmi,dopo aver sostituito la confezione,le lesioni si sono stabilizzate o hanno continuato ad ingrandirsi anche solo giocando?

    Te lo chiedo perche DMC4 mi è andato sempre bene,anche con la spaccatura,poi giocando giocando ad un certo punto il lettore ha cominciato a fare cilecca e "impossibile leggere il disco",eppure gli avevo gia cambiato custodia
    Io dopo averli tolti dalla confezione originaria una volta, non li ho più rimessi dentro ma solo nelle altre quindi non ti saprei dire. Posso dirti che nè per GeOW 2 e nè per KZ 2 ho trovato lesioni, graffi od altro attorno al foro del disco.

  10. #10
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    si però pure te devi essere negato per romperne addirittura due estraendole dalle custodie.
    Dal 08 in memorabilia. 1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •