Ho visto un pc in offerta.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho visto un pc in offerta.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Ho visto un pc in offerta.

    A 500€.
    Processore Athlon X5200
    6Gb di Ram
    1000Gb di HDD
    nVidia 9500.
    Vista home premium 64 bit.
    Ovviamente senza schermo. E' un assemblato Olidata ma non ricordo il tipo. Secondo voi è una fregatura?
    Vorrebbe comprarlo un mio collega che usa il pc solo come multimedia e utilizzo d'ufficio. Sicuramente sarebbe meglio di quello che ha adesso; ma mi stona qualcosa. Voi che ne dite?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    è ridicolo, lascia perdere, già la presenza dei 6GB di ram in quella config. mi fa sorridere

    volendo, se lo usa come pc da ufficio, può prenderne uno da uno shop su internet e farlo montare e risparmia un bel po'

    quel pc non è poi tanto male in sè, ma si può fare di meglio...poi quei 6GB di ram inutili a dir poco
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    è ridicolo, lascia perdere, già la presenza dei 6GB di ram in quella config. mi fa sorridere

    volendo, se lo usa come pc da ufficio, può prenderne uno da uno shop su internet e farlo montare e risparmia un bel po'

    quel pc non è poi tanto male in sè, ma si può fare di meglio...poi quei 6GB di ram inutili a dir poco
    Infatti è lo stesso che ho pensato io. Classica offerta per intortare i boccaloni.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    processore dignitoso ma di fascia ormai supereconima
    ram per boccaloni
    vga col numerone che non va una mazza, o quasi (paragonata a schede serie e peraltro non troppo costose)
    vista64

    mi sarei potuto risparmiare quest'elenco, semplicemente con: "olidata"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •