Pioneer DVD 116 fallisce tutte le masterizzazioni!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Pioneer DVD 116 fallisce tutte le masterizzazioni!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498

    Pioneer DVD 116 fallisce tutte le masterizzazioni!

    Ho appena acquistato questo masterizzatore da tiburcc,arrivo a casa lo monto e tutto ok,legge i cd e i dvd sia pieno che vuoti,ma quando vado a masterizzare fallisce sempre dopo una minima percentuale sono gia 3 cd che butto,ho provato tutti i programmi,clone cd,cd burner,nero,alcohol dove sta il problema? aiutatemi per piacere
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Che marca usi? I pioneer solitamente non accettano tutto tutto, il mio si è sempre rifiutato di scrivere memorex e roba varia, lo alimento a verbatim ovviamente XD

  3. #3
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    i cd sono verbatim
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Potresti provare ad aggiornare il firmware

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io prima cambierei supporti, l'aggiornamento firmware è l'ultima cosa da fare... se con altri supporti (fino anche a 3/4 marche, nel caso) non nadasse, eliminati eventuali problemi al pc, sarebbe il masterizzatore difettoso.. e partire con un aggiornamento del FW su un masterizzatore messo maluccio non sarebbe il massimo


    comunque secondo me son i verbatim maledetti

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    prova ad aggiornare a l'ultimo firmware 1.09 che è uscito a novembre
    ci vuole 10 sec. è autoinstallante
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ho lo stesso problema con un masterizzatore lg:montato tutto ok,ma a masterizzare iniziano i problemi.Tra la'ltro ci ha messo un po a "riconoscere la periferica".Scaricato l'ultimo firmware,subito dopo mi è comparsa la finestra"riconosciuto nuovo hardware Lg ecc ecc",mentre prima no.Spero di non avere più problemi
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #8
    Utente L'avatar di Daft Punkaro
    Registrato il
    11-08
    Località
    Fonte Alto (TV)
    Messaggi
    364
    Che mamma hai?
    You used to be everything to me
    And now you're tired of fighting
    Tired of fighting
    Fighting yourself


    MUSE - DEAD STAR

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    volevo controllare se fosse sata (cosa che può dare parecchi problemi su mobo vecchiotte, tendenzialmente quelle col solo sata1) ma ehm, il "dvd 116" è un lettore...

  10. #10
    Utente L'avatar di Daft Punkaro
    Registrato il
    11-08
    Località
    Fonte Alto (TV)
    Messaggi
    364
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    volevo controllare se fosse sata (cosa che può dare parecchi problemi su mobo vecchiotte, tendenzialmente quelle col solo sata1) ma ehm, il "dvd 116" è un lettore...
    You used to be everything to me
    And now you're tired of fighting
    Tired of fighting
    Fighting yourself


    MUSE - DEAD STAR

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ma quale lettore è un masterizzatore
    anche xkè tiburcc non vende solo i lettori
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    certo certo mettila come vuoi (povera tiburcc se nen tiene neanche i dvdrom) ma prova alegegre quel che ho scritto.. io ho cercato pioneer dvd 116 che è poi ciò che è riportato in questo thread


    http://www.storagereview.com/article...DVD-116_1.html
    http://ixbtlabs.com/articles/dvd1001...pioneer16.html



    non che poi abbia guaradto più di 30", e mi pare d'averlo detto, ma riguardandoadesso ho beccato un "pioneer116", che è dvd... ma è un po' diverso da pioneer dvd116

  13. #13
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    sicuramente lesnar er mejo ha sbagliato a scrivere
    lui ha comprato il DVR-116D
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma ci credo, ed è plausibile anche per me eh poi sai essendo anche a lavoro e tutto ho solo "rilevato" che c'era something strange con il numero di modello appunto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •