[XBLA] Space invaders extreme, Arkanoid Live! e zombie wranglers OUT!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [XBLA] Space invaders extreme, Arkanoid Live! e zombie wranglers OUT!

Cambio titolo
  1. #1
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737

    [XBLA] Space invaders extreme, Arkanoid Live! e zombie wranglers OUT!

    Come da titolo oggi sono stati rilasciati su MP questi 3 giochilli al cosato di 800 Mps l'uno!
    Che dire! io mi sono scaricato sia arkanoid che space invaders! Due classici senza tempo rivisitati in alta definizione che valgono tutti i punti spesi!
    Anche zombie wranglers sembra carino! Anche se confrontato con gli altri due sfigura all grande! Un toccasana per i nostalgici e per chi ha voglia di un po' di spensierato divertimento in puro stile anni 70!
    Affrettatevi a scaricare!

    Back on game!

    Videogames as a state of mind!

    ID_PSN: tauro1983

    ID_Xbox:
    tauro1983


  2. #2
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Il grande Arkanoid..con la coop se nn erro, lo vorrei prendere..
    Battlefield 4!

  3. #3
    iDavide
    Ospite
    Space Invaders Extreme l'ho giocato sia su DS che su PSP, un capolavorone, ed ora in HD

  4. #4
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737
    Prime impressioni su space invaders e arkanoid!
    CHE SPETTACOLO!
    Se poi si ha la fortuna di avere un arcade stick sono davvero la fine del mondo! Per chi ha avuto la fortuna di provarli in sala giochi sa cosa intendo! Veramente bellissimi! Hanno ancora tutto il carisma di quando uscirono all'epoca, ma con quelle evoluzioni che li rendono giochi moderni e dinamici, più adatti alla nuova generazione di utenti!
    Consigliatissimi entrambi!

    Back on game!

    Videogames as a state of mind!

    ID_PSN: tauro1983

    ID_Xbox:
    tauro1983


  5. #5
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Bella!
    Dopo scarico la demo..
    Battlefield 4!

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Space invaders extreme CERTAMENTE mio, Arkanoid probabilmente più avanti. Zombie Wranglers lo proverò.

  7. #7
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    qualche video dei due giochi?


  8. #8
    Citazione Shura80 Visualizza Messaggio
    qualche video dei due giochi?
    scarica la versione di prova, no? (cosa che farò anche io tra un po'...)

  9. #9
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    Citazione itAlex90 Visualizza Messaggio
    scarica la versione di prova, no? (cosa che farò anche io tra un po'...)
    me li volevo godere "during the job"


  10. #10
    Utente L'avatar di Scr00geMCduc
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    166
    secondo me 800 p.ti sono un po troppi per giochi di 20 anni fa ... peccato vi avrei rigiocato volentieri dato che space invaders è stato il mio primo gioco

  11. #11
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737
    Citazione Scr00geMCduc Visualizza Messaggio
    secondo me 800 p.ti sono un po troppi per giochi di 20 anni fa ... peccato vi avrei rigiocato volentieri dato che space invaders è stato il mio primo gioco
    Beh, ma mica penserai che siano gli stessi identici di 20 anni fa?
    Il gameplay è simile ma al contempo diversissimo, almeno per space invaders!
    L'introduzione di power up e di minigiochi all'interno dello schema che si sta affrontando lo rende un gioco diverso dal classico!
    Per arkanoid invece la rendizzazione in HD con l'aggiunta di qualche piccola variazione sul tema, vedi nemici da uccidere durante gli schemi, lo rendono cmq un gioco godibile e che i suoi 800 Mps li vale tutti! C'è tanta altra roba che 800 Mps non li vale nemmeno di lontano! Diamo merito a chi ha portato di nuovo allo splendore di un tempo 2 classici come questi, che meritavano una nuova riedizione!
    Non è un semplice porting sono proprio due giochi nuovi riadattati da console portatili per risultare validi in alta definizione!

    Back on game!

    Videogames as a state of mind!

    ID_PSN: tauro1983

    ID_Xbox:
    tauro1983


  12. #12
    Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.254
    Consiglio a tutti di leggere come hanno tradotto la guida in space invaders.....da piegarsi dal ridere..

    Il tasto "A" e' il tasto "incendio".....(fire in inglese)


    codice 3ds: 2878-9570-4280

  13. #13
    iDavide
    Ospite
    Mi sono scaricato le demo (per ora sto a corto di MP) e li comprerò di sicuro, Space Invaders Extreme è veramente un remake gustosissimo, è uscito in anche il 2 in jappo per DS, ve lo consiglio

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    3.146
    Arkanoid è semplicemente S_T_U_P_E_N_D_O, hanno realizzato una conversione perfetta, nettamente migliore a quella infilata nella Taito Legends uscita nella precedente generazione di console, dove putroppo era stato mal concepito (o forse era uguale alla versione coin-op che ammetto di non ricordare avendoci giocato un qualche decennio fa) il sistema di collisione barra-pallina: fatto sta che adesso il gioco è perfetto

    volevo chiedere a chi ha comprato il gioco completo, se ci sono i continue (non quelli della demo, dove riparti dall'inizio livello e sono piu' che accettabili)o come spero, non ci siano

  15. #15
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737
    Citazione C*C*C*P* Visualizza Messaggio
    Arkanoid è semplicemente S_T_U_P_E_N_D_O, hanno realizzato una conversione perfetta, nettamente migliore a quella infilata nella Taito Legends uscita nella precedente generazione di console, dove putroppo era stato mal concepito (o forse era uguale alla versione coin-op che ammetto di non ricordare avendoci giocato un qualche decennio fa) il sistema di collisione barra-pallina: fatto sta che adesso il gioco è perfetto

    volevo chiedere a chi ha comprato il gioco completo, se ci sono i continue (non quelli della demo, dove riparti dall'inizio livello e sono piu' che accettabili)o come spero, non ci siano
    I continue ci sono! ma riparti dall'inizio del livello! nel senso sei al livello 6 e perdi l'ultima vita? Se continui rinizi dall'inizio del livello 6 non dal primo livello!
    Quelli sono gli unici continue che trovi!
    Puoi sempre dirgli no e allora.... GAME OVER!

    Back on game!

    Videogames as a state of mind!

    ID_PSN: tauro1983

    ID_Xbox:
    tauro1983


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •