Razer stacca tutti nel mercato gaming? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 72

Discussione: Razer stacca tutti nel mercato gaming?

Cambio titolo
  1. #31
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Sygma Visualizza Messaggio
    Hai mai usato photoshop? Sai quant'è importante la precisione dei movimenti e dei click e quindi avere molti dot per inch? Forse tu ti riferisci alla sensibilità dei movimento nei giochi, che non centra niente con il mio discorso di prima
    ma che stai blaterando? sai cosa significa dot per inch? chiunque volesse fare una cosa minimamente decente per disegnare con photoshop usa una tavoletta grafica non il mouse.

  2. #32
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    ma che stai blaterando? sai cosa significa dot per inch? chiunque volesse fare una cosa minimamente decente per disegnare con photoshop usa una tavoletta grafica non il mouse.
    dot per inch...mmmm mi ricorda qualcosa...
    ora mi spieghi cosa diavolo mi centra la tavoletta grafica? e che siamo mo, tutti importanti artisti che devo a forza disegnare per usare photoshop? a me serve precisione nei click o movimenti, tutto il resto è fuffa

  3. #33
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Cmq se con g intende la costante di accelerazione gravitazionale allora 20 g sono 196.2 metri al secondo
    metri al secondo quadrato, che non è ancora una velocità
    Citazione Sygma Visualizza Messaggio
    dot per inch...mmmm mi ricorda qualcosa...
    ora mi spieghi cosa diavolo mi centra la tavoletta grafica? e che siamo mo, tutti importanti artisti che devo a forza disegnare per usare photoshop? a me serve precisione nei click o movimenti, tutto il resto è fuffa
    la tavoletta è infinitamente più comoda per lavori del genere e batte egregiamente mouse da millemila dpi

  4. #34
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Ora però non esageriamo con le cavolate. Per i NET Gamers ogni dpi, fps, mhz sono importanti quanto ogni goccia d'acqua per uno che si è perso in sahara.

    E net gamer non è solo fatality
    direi che non lo è proprio +. dato che adesso sembra si sia ritirato e faccia il commentatore e segate varie

    ma via dai, innanzitutto dipende molto anche dal gioco, seconda cosa, dipende da come uno si trova con il mouse. non esiste il mouse che si adatta a tutti in modo perfetto. esistono mouse molto buoni e mouse un pò meno buoni. le caratteristiche aiutano si. ma non mi dite che sono importanti i g a cui può resistere in accelerazione eh. voglio vedere chi li fa di noi umani

  5. #35
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Sinceramente,non è vero che i prodotti Razer siano il top,io avevo le razer barracuda e a livello di costruzione,facevano pena,se andate nei vari forum,ci sono persone che le hanno cambiate in assistenza svariate volte,come pure i mouse,io li uso dal mitico boomslang,che reputo il vero mouse Razer,ma come qualità ho trovato molto meglio il Logitech G5,ora sono appena passato al G9.....

  6. #36
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Soulseater Visualizza Messaggio
    ho trovato molto meglio il Logitech G5,ora sono appena passato al G9.....


    posso chiederti coem mai? per qualche motivo di forza maggiore (g5 rotto, per esempio) o per sfizio?

    rilevi effettive differenze? per certe cose il g9 dovrebbe star peggio del g5...

  7. #37
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    metri al secondo quadrato, che non è ancora una velocità
    la tavoletta è infinitamente più comoda per lavori del genere e batte egregiamente mouse da millemila dpi
    buon per te. Ma se io non volessi comprarmi a forza un'altra periferica da usare solo in photoshop?
    Mi prendo un buon mouse, ergonomico e di qualità...e in ps ci lavoro lo stesso, molto meglio che con il mouse attuale.

  8. #38
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Quanta roba.
    Solo io uso un logitech da 800dpi al gg d'oggi? XD
    Quanta roba.
    Solo io uso un logitech m-c48 al gg d'oggi? XD

    Spoiler:



  9. #39
    Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    5.302
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Ora però non esageriamo con le cavolate. Per i NET Gamers ogni dpi, fps, mhz sono importanti quanto ogni goccia d'acqua per uno che si è perso in sahara.

    E net gamer non è solo fatality
    infatti parlavo della capacità di "leggere" l'accelerazione non di quanto dici tu

    2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

  10. #40
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    metri al secondo quadrato, che non è ancora una velocità
    è un accellerazione. Cmq non credi che un accellerazione 20 volte più grande di quella terrestre sia molto?

  11. #41
    Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    5.302
    vorrei solo ribadire che 50 g sono una accelerazione di quasi 500 m2/s e che una tale accelerazione ce l'hai se spari un proiettili, ma forse neanche. che c*** ci fai con un mouse?

    2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

  12. #42
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    è un accellerazione. Cmq non credi che un accellerazione 20 volte più grande di quella terrestre sia molto?
    quello che mi premeva sottolineare è che 20g non sono 196,2 metri al secondo, ma 196,2 metri al secondo quadrato, che è profondamente diverso
    Citazione Sygma Visualizza Messaggio
    buon per te. Ma se io non volessi comprarmi a forza un'altra periferica da usare solo in photoshop?
    Mi prendo un buon mouse, ergonomico e di qualità...e in ps ci lavoro lo stesso, molto meglio che con il mouse attuale.
    beh, buon per te
    ma c'è un motivo se i professionisti del fotoritocco usano le tavolette: è perché si lavora meglio

  13. #43
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    quello che mi premeva sottolineare è che 20g non sono 196,2 metri al secondo, ma 196,2 metri al secondo quadrato, che è profondamente diverso
    Grazie che me l'hai ricordato, è dall'anno scorso che non l'ho più utilizzato in fisica quindi mi era sfuggito di mente

  14. #44
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Sygma Visualizza Messaggio
    dot per inch...mmmm mi ricorda qualcosa...
    ora mi spieghi cosa diavolo mi centra la tavoletta grafica? e che siamo mo, tutti importanti artisti che devo a forza disegnare per usare photoshop? a me serve precisione nei click o movimenti, tutto il resto è fuffa
    e ti ripeto che per usare photoshop col mouse ne basta anche uno da 10 euro. accelerazioni, mirini, "precisioni di click" ( ) non servono a niente. ho solo fatto questo intervento dopo la tua affermazione che un mouse come quello nell'op puo' servire anche in programmi come photoshop, il che e' falso.

  15. #45
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    omg... io sto con il mio fedele Logitech MX300

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •