Trasmettitore Audio/video Senza Fili Da Pc A Lcd 37" Full Hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Trasmettitore Audio/video Senza Fili Da Pc A Lcd 37" Full Hd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fabioloro
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    96

    Trasmettitore Audio/video Senza Fili Da Pc A Lcd 37" Full Hd

    Ciao. ho appena comprato un lcd 37" full hd con tecnologia 100 hz e vorrei sfruttarlo col mio pc. Il problema è che mia madre non vuole che il mostro del mio case giri per il salotto di casa. Guardando in internet ho trovato questa geniale soluzione cioè un trasmettitore audio/video senza fili che mi permetterebbe di mettere il pc a circa 6/7 metri dall'lcd (bello nascosto) e di sfruttare al massimo il mio nuovo televisore. Ora le mie domande sono queste:
    1) avete qualche suggerimento per qualche modello particolare di trasmettitore (spesa massima 60/70 €)
    2) si può regolare la risoluzione a 1920x1080 anche se il dispositivo video non è direttamente collegato
    PC INSIDE:
    CASE: ENERMAX BIG CHAKRA ALI: thermaltake tr2 700w SCHEDA MADRE: gigabite P67-A UD3 REV. B3 PROCIO: I52500K @ 4,4GHZ DISSI: Thermalright Ultra-120 eXtreme Heatsink RAM: 4 GIGA CORSAIR 1333 MHZ SCHEDA VIDEO: RADEON 5850 HD: 500GB SEAGATE + SEAGATE 1TB MASTERIZZATORI: 2X NEC 18X SCHERMO: SAMSUNG P2770HD

  2. #2
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    io credo che il segnale venga mandato solo ed esclusivamente in SCART RGB, quindi il televisore avrebbe una nitidezza e risoluzione così esigua da nn permetterti di usarlo come un normale monitor.. tutt'al + potresti gustarti i video che hai sul pc, ma nn riusciresti a leggere niente sul desktop.

    LE soluzioni, che io sappia sono 2: cavo HDMI o cavo VGA.
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i trasmettoitori di per se ci sono, basta vederne le specifiche..se hanno solo rca sono analogici, se hanno hdmi uno si aspetterebbe il supporto hdmi eh..


    ma un cavo hdmi lungo? ci sono anche dei ripetitori hdmi -> ethernet, non costano un enormità ma se bastan 10mt di cavo...

  4. #4

  5. #5
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    difatti son praticamente tutti RGB scart, assolutamente inadatti per usare la tv come monitor del pc.

    sennò si va sulle prolunghe, sennò si va sugli apparecchi che fanno al caso tuo (ripetitori HDMI) che però costano quanto un 32 pollici hd ready.

    io se fossi in te, farei così (se le ubicazioni te lo permettono):

    Dato che sia la tv che il pc sono per forza in prossimità di 2 prese di corrente
    compra un cavo vga da 20mt (30€) tagli i connettori, passi il filo nella forassite con un passacavo (5€) e riattacchi i connettori.
    lavoro pulito senza cavi tra le balle, e al massimo della definizione video.
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Il sistema che cerca lui esiste, ma costa parecchio

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    piuttosto che pagare quanto un tv lcd, mi prendo i ripetitori hdmi via ethernet

  8. #8
    Utente L'avatar di fabioloro
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    96
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    madonna mia il regno del senza fili !!!
    PC INSIDE:
    CASE: ENERMAX BIG CHAKRA ALI: thermaltake tr2 700w SCHEDA MADRE: gigabite P67-A UD3 REV. B3 PROCIO: I52500K @ 4,4GHZ DISSI: Thermalright Ultra-120 eXtreme Heatsink RAM: 4 GIGA CORSAIR 1333 MHZ SCHEDA VIDEO: RADEON 5850 HD: 500GB SEAGATE + SEAGATE 1TB MASTERIZZATORI: 2X NEC 18X SCHERMO: SAMSUNG P2770HD

  9. #9
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    io resto sempre per la mia soluzione, che costa un cazzo e il risultato è pressochè lo stesso
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •