problema disco esterno..non mi ci entra piu!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema disco esterno..non mi ci entra piu!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331

    problema disco esterno..non mi ci entra piu!!

    ciao..avevo spento il pc normalmente...l'ho riacceso..vado a entrare nell'hdd esterno e mi da questo errore "dischetto errato inserito nell'unita.inserire (numero serie del volume) nell'unita' k" che e' successo? non riesco ad entrarci in nessun modo...
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    nessuno?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Sorrow62
    Ospite
    Missing infos... ;-)

    HDD collegato come? USB, firewire, SATA, NDAS?

    Se NDAS, connessione cavo o wi/fi?

    Se USB hai provato a scollegarlo e ricollegarlo ad un'altra porta a PC acceso?

    E' accessibile da un altro PC?

    S.O.?

    Abla hermano, vediam che possiam fare ;-)

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Sorrow62 Visualizza Messaggio
    Missing infos... ;-)

    HDD collegato come? USB, firewire, SATA, NDAS?

    Se NDAS, connessione cavo o wi/fi?

    Se USB hai provato a scollegarlo e ricollegarlo ad un'altra porta a PC acceso?

    E' accessibile da un altro PC?

    S.O.?

    Abla hermano, vediam che possiam fare ;-)
    windows xp,usb,l'hdd e' di un amico nn gli ho detto di provare su qualche altro pc...casomai domani provo nel mio...e nn so se ha cambiato porta usb
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  5. #5
    Sorrow62
    Ospite
    K, il messaggio indica che il PC non trova la FAT, quindi teoricamente, disco danneggiato.

    "Teoricamente" in quanto, specie se USB, può esser di tutto, dal cavo, alla porta USB del PC (a proposito non ho chiesto se alimentato a parte o attraverso USB, ma ritengo abbia alimentazione separata.)

    Dal pannello di controllo vai a Strumenti amministrazione / gestione computer e scegli Gestione disco.

    Vedi se lì ti dà qualche informazione in più ma solo dopo aver provato a cambiar cavo/porta e verificata l'alimentazione.

    Good luck e fammi sapere ;-)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •