Gara di atletica... sono nella merda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: Gara di atletica... sono nella merda

Cambio titolo
  1. #1
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    Località
    Oslo
    Messaggi
    1.901

    Gara di atletica... sono nella merda

    Salve a tutti, ho un problema serio con una gara di atletica che si terrà nella mia scuola il prossimo mercoledì, non so davvero cosa fare...
    Praticamente faccio davvero schifo in ed.fisica, ho la media del 3 fisso, il prof mi ha detto che mi basta partecipare a quella gara e anche se mi va male non mi mette il debito(ho ottimi voti in ogni materia, passare l'estate a scuola perchè non so correre mi pare troppo...).
    Il problema è che a quelle gare partecipa tutta la scuola, si corre 6 per volta e bisogna fare 1000 metri, inutile dire che dopo averne fatti 400 già non ce la faccio più, in pratica ho due alternative:
    1-Fare una figura di merda davanti a tutta la scuola
    2-Prendere il debito in ed.fisica

    Non so davvero che fare, aiutatemi
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione

  2. #2
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    la figura di merda

    i 1000 non sono difficili, io li trovo molto più facili dei 300 o dei 100

  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    corri: che te frega?

  4. #4
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    figura di merda is de uei


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  5. #5
    ma scusa, credi che ti boccino con il debito ad educazione fisica?
    E poi scusa pensi che ci siano anche i corsi estivi per ginnastica?
    "..And everything under the sun is in tune
    But the sun is eclipsed by the moon.."


  6. #6
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Località
    3 milioni di anni fa
    Messaggi
    2.445
    Prendi una bici e mettila lungo il percorso imbscata in qualche luogo. Al primo giro, quando sarai ultimo la vai a prendere e ti fai la gara in bici. Così verrai squalificato, ma non farai una figura di merda, anzi, sarai l'idolo della folla.
    Io lo feci alla gara atletica della mia scuola con tanto di rincorsa della professoressa con un rastrello in mano. I danni si limitarono a quello
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

  7. #7
    Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    Località
    la città eterna
    Messaggi
    1.315
    corri lentamente, almeno non svieni in mezzo alla pista e non prendi il debito in educazione fisica. che ti frega se arrivi ultimo?

  8. #8
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Brolyssj4 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un problema serio con una gara di atletica che si terrà nella mia scuola il prossimo mercoledì, non so davvero cosa fare...
    Praticamente faccio davvero schifo in ed.fisica, ho la media del 3 fisso, il prof mi ha detto che mi basta partecipare a quella gara e anche se mi va male non mi mette il debito(ho ottimi voti in ogni materia, passare l'estate a scuola perchè non so correre mi pare troppo...).
    Il problema è che a quelle gare partecipa tutta la scuola, si corre 6 per volta e bisogna fare 1000 metri, inutile dire che dopo averne fatti 400 già non ce la faccio più, in pratica ho due alternative:
    1-Fare una figura di merda davanti a tutta la scuola
    2-Prendere il debito in ed.fisica

    Non so davvero che fare, aiutatemi
    il trucco è correre piano dall'inizio alla fine , se invece ti obbliga a correre forte lo denunci xkè se non sei abituato corri il rischio che ti prenda veramente un colpo



  9. #9
    giovila
    Ospite
    Fai la figura di merda, ti conviene. Io ho 9!!!!

  10. #10
    Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.517
    Eh mercoledì è un po' presto e non hai il minimo tempo per allenarti un po', ma fossi in te parteciperei.

  11. #11
    L'ultimo dei guerrieri L'avatar di Mussaqquid
    Registrato il
    03-08
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2.171
    Citazione Brolyssj4 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un problema serio con una gara di atletica che si terrà nella mia scuola il prossimo mercoledì, non so davvero cosa fare...
    Praticamente faccio davvero schifo in ed.fisica, ho la media del 3 fisso, il prof mi ha detto che mi basta partecipare a quella gara e anche se mi va male non mi mette il debito(ho ottimi voti in ogni materia, passare l'estate a scuola perchè non so correre mi pare troppo...).
    Il problema è che a quelle gare partecipa tutta la scuola, si corre 6 per volta e bisogna fare 1000 metri, inutile dire che dopo averne fatti 400 già non ce la faccio più, in pratica ho due alternative:
    1-Fare una figura di merda davanti a tutta la scuola
    2-Prendere il debito in ed.fisica

    Non so davvero che fare, aiutatemi
    Io sono arrivato terzo nei mille al triennio ... ma chettenefrega, fai fuga e amen, tanto mica ti danno il debito sono cazzate, stai tranquillo...
    cosè?.. mentre tutti sono a fare gli esami di matematica tu sei a fare dei giri intorno alla scuola? ... ma per favore, fai fuga.. ed fisica non è una materia
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    tutti a dire fai la figura di merda, ma fermarsi nel bel mezzo di una gara ,metersi a camminare col fiatone davanti a tutta la scuola è più di una figuraccia, è una vera e propia umiliazione che ti faranno pesare per moooolto tempo.




  13. #13
    # # # # L'avatar di eXtreme'
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.700
    Citazione giovila96 Visualizza Messaggio
    Fai la figura di merda, ti conviene. Io ho 9!!!!
    Giovila96 sta pompato.

    Comunque, pensi davvero che ti metta il debito ad ed. fisica?

    e l e c t r i c i t y


  14. #14
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    tutti a dire fai la figura di merda, ma fermarsi nel bel mezzo di una gara ,metersi a camminare col fiatone davanti a tutta la scuola è più di una figuraccia, è una vera e propia umiliazione che ti faranno pesare per moooolto tempo.



    e chissenefrega? comunque l'idea della bicicletta è GENIALE; vorrei che facessimo anche noi educazione fisica per fare qualcosa del genere XD


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  15. #15
    Utente L'avatar di Niko Bellic
    Registrato il
    04-07
    Località
    Castel
    Messaggi
    223
    corri, forest, corri



    rimembra: se sei cosi "fuori forma"(è un eufemismo) da non riuscire a correre 400 metri(un giro di campo) probabilmente non sei ben visto dal resto del mondo presentandoti a scuola, quindi se gareggerai non puoi che migliorare la tua rep(non quella del live) e almeno farai un pò di attività fisica all'aria aperta davanti a gente che volente o non volente ti guarderà e diventerai popolare(come nei licei americani)

    e in più non avrai il debito(credo tu sia l'unico a rischiare di averlo in italia) da me non ce l'hanno nemmeno le ragazze ziqqurat.


    EDIT: magari vai in maglietta e pantaloncini a correre, non presentarti vestito da "metallaro con le borkie"[cit.] potresti correre ben oltre i 400 mt
    Life is complicated. I've killed people, smuggled people, sold people; perhaps here, things will be different.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •