come faccio a farmi fare questo tatoo ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: come faccio a farmi fare questo tatoo ?

Cambio titolo
  1. #1
    marcy200791
    Ospite

    come faccio a farmi fare questo tatoo ?

    raga scusate...è già un po di tempo che sto pensando se o non farmi un tatuaggio...e voglio ancora prendermi del tempo per esserne sicuro al 101 %...cmq oggi mi chiedevo...se deciderò di farmi tatuare...che tatoo sceglierò ? io all'inizio avevo in testa di farmi fare una sagoma di una persona che esegue una mossa di breakdance...( tipo una di questa : http://www.tangatawhenua.com/rangika...breakdance.jpg ) ma però oggi pensavo che se la sagoma fosse colorata...e con dell'abbigliamento fosse più bello il tatuaggio...sò che colorato costa un bordello...ma ho già iniziato a risparmiare qualcosa...ma cmq...se vorrei farmi tatuare una sagoma cosi ma che avesse dell'abbigliamento ( tipo una t-shirt con un paio di jeans) e anche colorata...come faccio a dirgli come lo voglio ? come faccio a fargli vedere come vorrei che venisse ? non ditemi di disegnare il tatuaggio perchè io nel disegnare sono lammerda...non sò... spero in risposte valide prchè io proprio non sò come fare...

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Quicken Loans Numero:23
    Messaggi
    2.289
    guarda vai li' con il tuo disegno, gli dici come lo vuoi e lui te ne fa uno schizzo, se ti piace ti tatua, se no te ne fa un altro

  3. #3
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    ...te lo fai disegnare e poi gli dici cosa cambiare? XD

  4. #4
    marcy200791
    Ospite
    ah ok...scusate ma n sono mai stato in un tatoo-studio

  5. #5
    junior600
    Ospite
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    ah ok...scusate ma n sono mai stato in un tatoo-studio
    ma ascolta come mai ti vuoi fare il tatuaggio?ti cambia la vita?se si in che modo?piuttosto se lo vuoi compra quelli con la colla,cosi se non ti piace non lo metti.

  6. #6
    marcy200791
    Ospite
    non mi cambia assolutamente la vita... non sò il motivo esatto ma mi piacerebbe...non sò..

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Una mia amica si è portata dietro, su chiavetta usb, il disegno che si voleva tatuare

    Il tatuatore l'ha stampato e gli ha fatto una sorta di bozza di come sarebbe uscito
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Quicken Loans Numero:23
    Messaggi
    2.289
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    ma ascolta come mai ti vuoi fare il tatuaggio?ti cambia la vita?se si in che modo?piuttosto se lo vuoi compra quelli con la colla,cosi se non ti piace non lo metti.
    ma hai 12 anni? un tatuaggio ti rende più ganzo
    ma che cazz? con la colla??

  9. #9
    marcy200791
    Ospite
    Citazione Snipester90 Visualizza Messaggio
    ma hai 12 anni? un tatuaggio ti rende più ganzo
    ma che cazz? con la colla??
    forse và di moda mettersi tatuaggi con la colla

  10. #10
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    raga scusate...è già un po di tempo che sto pensando se o non farmi un tatuaggio...e voglio ancora prendermi del tempo per esserne sicuro al 101 %...cmq oggi mi chiedevo...se deciderò di farmi tatuare...che tatoo sceglierò ? io all'inizio avevo in testa di farmi fare una sagoma di una persona che esegue una mossa di breakdance...( tipo una di questa : http://www.tangatawhenua.com/rangika...breakdance.jpg ) ma però oggi pensavo che se la sagoma fosse colorata...e con dell'abbigliamento fosse più bello il tatuaggio...sò che colorato costa un bordello...ma ho già iniziato a risparmiare qualcosa...ma cmq...se vorrei farmi tatuare una sagoma cosi ma che avesse dell'abbigliamento ( tipo una t-shirt con un paio di jeans) e anche colorata...come faccio a dirgli come lo voglio ? come faccio a fargli vedere come vorrei che venisse ? non ditemi di disegnare il tatuaggio perchè io nel disegnare sono lammerda...non sò... spero in risposte valide prchè io proprio non sò come fare...

    Scusami ma...porca miseria

    Scherzi a parte, se vai nello studio con l'immagine, te lo ridisegnano come preferisci, anche se secondo me l'effetto ombra è decisamente meglio del colore.

  11. #11
    marcy200791
    Ospite
    Citazione Seifer1987 Visualizza Messaggio
    Scusami ma...porca miseria

    Scherzi a parte, se vai nello studio con l'immagine, te lo ridisegnano come preferisci, anche se secondo me l'effetto ombra è decisamente meglio del colore.
    si hai ragione del "ma però" ma di sera sono fuso...cmq dici che è meglio l'effetto ombra ? caspita raga sono indeciso se farlo colorato o no...colorato pe rme viene bello...tipo la t-shirt di un giallo o nero con qualche scritta tipo " breaking " e i jeans blu...

  12. #12
    La Fata Cattiva
    Ospite
    I disegni stilizzati sono ihmo i più belli per questo genere di tatuaggi perchè permettono di dare sfogo alla fantasia e danno libera interpretazione agli altri.
    Poi dipende anche dalla tua pelle.
    Se è molto chiara e tendente ad arrossarsi facilmente al sole allora alcuni colori faranno più fatica a mantenersi vivi.
    I colori giallo e azzurro per esempio, specie se chiari, tendono a confondersi molto con la pigmentazione della pelle.

  13. #13
    marcy200791
    Ospite
    si sono abbastanza chiaro di pelle ...allora potrò farmi fare il busto della sagoma nudo e i jeans blu...
    Ultima modifica di marcy200791; 9-05-2009 alle 00:34:32

  14. #14
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    A 40 anni farai ancora breaking e ti vestirai ancora male?

    Pensaci...


  15. #15
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Colorato verrà malissimo te l'ho già detto sull'altro topic.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •