consiglio per ipotetici aggiornamenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio per ipotetici aggiornamenti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638

    consiglio per ipotetici aggiornamenti

    Salve ragazzi!!
    Come da titolo avrei la possibilità di aggirnare alcune componenti del mio hardware: precisamente o la scheda video o il processore.
    Per quanto riguarda la scheda video ho una 8800 gt e la risoluzione a cui gioco per adesso è 1280x1024 (presto prenderò un monitor a 1600x1200 o simile): tra poco uscirà operation flashpoint 2 e non so se la metterà in difficoltà (perchè vorrei gustarmelo al massimo del dettaglio).
    Per il processore ho un athlon x2 6000 overcloccato a 3.3 ghz, ma avevo intanzione di passare prima o poi ad un phenom II (mi piace soprattutto perchè offre buone possibilità di overclock e soprattutto non costa spropositatamente)
    Il resto della mia configurazione è: mobo: asus m3n hd/hdmi, ram: 4 gb corsair, alimentatore: coolermaster upc 900 ultimate.

    grazie a tutti per i consigli

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prima di tutto: adesso giochi bene par di capire, cambia QUANDO ciò non avverrà più: al cambio monitor inizerà a stentare, col primo giocone sarà il momento di cambiarla, la vga


    farlo adesso ha poco senso; la cpu la cambierei eventualmente dopo la vga, inizia a metter la vga nuova, vedi quanti miglioramenti hai, e se sei cpu limited (alla grossa basta vedere se gli fps rimangono i medesimi a tutte le res.. ) eventualmente ti cambi poi anche cpu, e via




    edit da asus trovo questa

    M3N78-EMH HDMI

    e NON supporta i phenom2..

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    io ti direi per ora solamente di prenderti un lcd per sfruttare quella 8800gt e quindi vai di asus vw222u da 155€ o samsung t220 da 180€.
    poi più in là magari un phenom2+mobo nuova +4870/gtx260

  4. #4
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    prima di tutto: adesso giochi bene par di capire, cambia QUANDO ciò non avverrà più: al cambio monitor inizerà a stentare, col primo giocone sarà il momento di cambiarla, la vga


    farlo adesso ha poco senso; la cpu la cambierei eventualmente dopo la vga, inizia a metter la vga nuova, vedi quanti miglioramenti hai, e se sei cpu limited (alla grossa basta vedere se gli fps rimangono i medesimi a tutte le res.. ) eventualmente ti cambi poi anche cpu, e via




    edit da asus trovo questa

    M3N78-EMH HDMI

    e NON supporta i phenom2..
    io ho questa:
    http://www.asus.com/product.aspx?P_I...wcU&templete=2

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    la tua si
    cambia prima vga,vai con una bella pompata se prenderei un 22" (esempio HD4890),se vuoi restare a 1280x1024 prendi una 4850 GS
    la cpu potresti cambiarla dopo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    bè per ora la 8800gt(col g92 vero?) va bene a 1680*1050...io aspetterei e poi ti fai un bel upgrade con phenom2

  7. #7
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    con una gtx 260 otterei aumenti significativi di prestazioni?

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    a 1280x1024 no,non molti di più di quanto otterresti con una 4850,e anzi alcune volte è addirittura inferiore
    a 1680x1050 si ma non sempre,anche se già tra 4850 e 8800GT non c'è un abisso.
    http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3338&p=6
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    aspetta ancora... se proprio vuoi prendi una nuova vga ma non ha senso prendere la 4850... Ma tra l'altro ste benedette ati 5*** quando escono?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •