World of Goo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: World of Goo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402

    World of Goo

    Intanto magari il topic farà scoprire a molti questo divertentissimo gioco, però ho un problema, come cambio risoluzione?

    Il massimo che ho trovato è stato nella cartella dove è istallato il gioco, "properties" e dal file "config" setto manualmente 1680x1050, ma poi finito un livello non posso cliccare su continua

    Originariamente era ad 800x600

  2. #2
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    tutti mi hanno sempre detto che questo gioco è molto divertente però vedendo le immagini da google sembra un gioco veramente molto vecchio, mi spiegate un po' cos'è e come funziona
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    tutti mi hanno sempre detto che questo gioco è molto divertente però vedendo le immagini da google sembra un gioco veramente molto vecchio, mi spiegate un po' cos'è e come funziona
    Un gioco in 2D non vuol dire che sia vecchio, infatti dal punto di vista tecnico/artistico è bellissimo e attuale

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    tutti mi hanno sempre detto che questo gioco è molto divertente però vedendo le immagini da google sembra un gioco veramente molto vecchio, mi spiegate un po' cos'è e come funziona
    Più che le immagini su google dovresti cercare su yotube per capire come funziona

    Comunque non è per niente datato, anzi tanti giochi necessariamente hanno motivo di esistere solo in 2D, vedi Worms

    PS: Se qualcuno sà come cambiare bene risoluzione resta sempre l'argomento principale del topic, grazie

  5. #5
    Utente nerdcore L'avatar di _Tommo_
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.679
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    tutti mi hanno sempre detto che questo gioco è molto divertente però vedendo le immagini da google sembra un gioco veramente molto vecchio, mi spiegate un po' cos'è e come funziona
    AH!
    Bestemmia!

    Provalo e vedrai se è vecchio
    IndieVault.it forum: La community italiana su Game Dev & Indie Games!

  6. #6
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    giocone stupendo me lo sto gustando piano piano e infatti sono al terzo capitolo

  7. #7
    Utente L'avatar di bassplayercasal
    Registrato il
    02-09
    Località
    Casale Monferrato
    Messaggi
    64
    avevo già aperto un topic qui qualche mese fa intitolato :"World of Goo un vero capolavoro!"
    Notebook Acer Aspire Gemstone 5920g Cpu:Intel Centrino Core 2 Duo T7500 2,2Ghz 800mhz FSB 4MB L2 cache-Ram:3GB DDR2-Nvidia Geforce 8600m GT 512 MB-Video Acer CrystalBrite 15.4"WXGA.HDDVD-HD 5200 rpm-Win XP home sp3

  8. #8
    Gay chi legge L'avatar di potabo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aperture Labs
    Messaggi
    829
    aggiorna il gioco con l'ultima patch che trovi sul sito; corregge il problema del cambio di risoluzione così riuscirai finalmente a tirare la catenella del cesso per completare i livelli

  9. #9
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    Citazione potabo Visualizza Messaggio
    aggiorna il gioco con l'ultima patch che trovi sul sito; corregge il problema del cambio di risoluzione così riuscirai finalmente a tirare la catenella del cesso per completare i livelli
    veramente io sono riuscito a cambiare config senza patch, e non ho riscontrato nessun problema Comunque un altro punto forte di questo gioco è la ost, dio santo quant'è bbona

  10. #10
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Quando hai finito un livello prova a portare il mouse nel punto in cui sarebbe il tasto continua se non avessi cambiato risoluzione (nel senso: magari il tasto c'è ma non è centrato sull'immagine).

    Comunque la patch 1.30 dovrebbe correggere errori di questo tipo per monitor wide; se hai la versione di steam dovrebbe essere gia aggiornata quindi non so, altrimenti vai qui.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •