Situazione imbarazzante (e seccante)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 136

Discussione: Situazione imbarazzante (e seccante)

Cambio titolo
  1. #1
    judoka L'avatar di lordkirby
    Registrato il
    01-05
    Località
    Flatlandia
    Messaggi
    110

    Situazione imbarazzante (e seccante)

    Allora, la mia ragazza ha un bel po' di amici maschi, ma questo non è mai stato un problema da quando stiamo insieme (5 mesi).
    Solo che ultimamente uno di questi suoi amici ha iniziato a lamentarsi che lei lo trascura, che la sente lontana e cose così...
    Il fatto è che a lei non sta tanto simpatico ma tutto sommato gli vuole bene e non vuole farlo soffrire...quindi le scoccia dirgli di lasciarla respirare.
    Vabbè, fattostà che stasera mi dice che ha paura che lui ci stia provando con lei....Oggi è andato da lei per studiare e dopo che hanno finito si sono messi ad ascoltare della musica e lui si appoggiava a lei, le toccava i capelli, la fissava per minuti per poi dirle "ti voglio tanto bene", "starei qui per sempre a dirti quanto ti voglio bene" ecc.
    Poi dopo cena su sua proposta sono andati in un parco lì vicino a parlare...

    Io tendenzialmente mi fido della mia ragazza, ma la situazione inizia a diventare fastidiosa ...anche lei non sa cosa fare, perchè ha paura di fargli del male...
    Ah, si conoscono da un paio di anni ma sono amici amici solo da uno

    Consigli? (Per entrambi)
    Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passare degli eoni anche la morte può morire.

  2. #2
    ® L'avatar di "1"
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano/NJ City
    Messaggi
    2.680
    Citazione lordkirby Visualizza Messaggio
    Poi dopo cena su sua proposta sono andati in un parco lì vicino a parlare...


    "Fidati"

  3. #3
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Parla con lui e vedi che vuole :/
    E.I.

  4. #4
    Dico
    Ospite
    Non ci sono consigli di sorta dato che dipende tutto dalla tua ragazza: sta a lei scegliere.

    Se ti ama veramente saprà cosa rispondergli a quel suo amico.

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    che deve fare di più l'"amico" per farti incazzare, trombartela davanti agli occhi???
    è evidente che la situazione così non può andare avanti.
    parla a tutti e 2 e vedi di roslvere a parole, se possibile.
    altrimenti, ricorda, questi ti fottono...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Inanzitutto non saltare a conclusioni affrettate; cerca di parlare con questo ragazzo senza esagerare, magari organizza una cena una serata o meglio una giornata con la tua ragazza lui e alcuni amici, cerca di conoscerlo e fagli capire che il cuore di lei appartiene a te e non ha senzo perseverare facendo del male sia a lei che ha se stesso. Poi se ancora ciò non funziona allora sei del tutto autorizzato a prenderlo in disparte e a dirglielo pesantemente, magari convincendo la tua ragazza ad allontanarsi da lui. Bada però a non fare queste cose senza prima essere sicuro che i metodi più "lievi" non funzionano.
    Fammi sapere cosa hai deciso di fare OK??

  7. #7
    judoka L'avatar di lordkirby
    Registrato il
    01-05
    Località
    Flatlandia
    Messaggi
    110
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Parla con lui e vedi che vuole :/
    Ehm...non l'ho mai visto
    E davvero non ci tengo, cioè, mi dispiacerebbe per lui! Sarebbe una figura di merda colossale...
    Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passare degli eoni anche la morte può morire.

  8. #8
    ♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Jenna's Home
    Messaggi
    2.601
    Citazione lordkirby Visualizza Messaggio
    Allora, la mia ragazza ha un bel po' di amici maschi, ma questo non è mai stato un problema da quando stiamo insieme (5 mesi).
    Solo che ultimamente uno di questi suoi amici ha iniziato a lamentarsi che lei lo trascura, che la sente lontana e cose così...
    Il fatto è che a lei non sta tanto simpatico ma tutto sommato gli vuole bene e non vuole farlo soffrire...quindi le scoccia dirgli di lasciarla respirare.
    Vabbè, fattostà che stasera mi dice che ha paura che lui ci stia provando con lei....Oggi è andato da lei per studiare e dopo che hanno finito si sono messi ad ascoltare della musica e lui si appoggiava a lei, le toccava i capelli, la fissava per minuti per poi dirle "ti voglio tanto bene", "starei qui per sempre a dirti quanto ti voglio bene" ecc.
    Poi dopo cena su sua proposta sono andati in un parco lì vicino a parlare...

    Io tendenzialmente mi fido della mia ragazza, ma la situazione inizia a diventare fastidiosa ...anche lei non sa cosa fare, perchè ha paura di fargli del male...
    Ah, si conoscono da un paio di anni ma sono amici amici solo da uno

    Consigli? (Per entrambi)

    L'unica cosa che tu possa fare è dire alla tua ragazza che sto "amico" ha rotto il cazzo

  9. #9
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Parla con lui e digli di non rompere i coglioni.

  10. #10
    N.I.
    Ospite
    Nessuna pietà, fai di tutto per toglierlo di mezzo. Ovviamente indirettamente.

  11. #11
    =Telcontar=
    Ospite
    Credo che ci siano solo due possibilità
    1) lui ci sta effettivamente provando, e il suo comportamento quando hanno studiato insieme è più che sospetto, quindi dovresti vedertela con la tua ragazza e con lui
    2)questo caso dipende dalla risposta alla domanda "quanto tempo passate insieme tu e la tua ragazza? State sempre da soli?" Perchè può anche darsi che il tizio si senta effettivamente trascurato, ed è una cosa possibile, ho avuto due amici che sono letteralmente spariti quando si sono fidanzati. Questa è meno probabile, sempre per i comportamenti di sopra

  12. #12
     Eru Ilùvatar
    Registrato il
    11-08
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2.745
    Parla con lui e digli: "Ma che cazzo vuoi?"

    E poi parla anche con la tua ragazza e digli che deve rispondergli a tono quando gli vengono dette quelle determinate cose.

  13. #13
    judoka L'avatar di lordkirby
    Registrato il
    01-05
    Località
    Flatlandia
    Messaggi
    110
    Ah, lui ha iniziato a mandargli delle mail dove fa una specie di "confessionale" di come si sente...una sorta di diario.
    Nell'ultima dice che oggi ha passato una giornata splendida con la sua Migliore Amica...che le vuole veramente troppo bene...che è felice perchè lei l'ha abbracciato, come aveva sognato.
    Poi dice anche che ha cercato di comportarsi in modo dolce e affettuoso, come non era riuscito a fare neanche con una di cui era innamorato in passato....
    E adesso è contento perchè c'è lei a tirargli su il morale
    Ok, inizio ad alterarmi.
    Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passare degli eoni anche la morte può morire.

  14. #14
    aesthetic
    Ospite
    Citazione lordkirby Visualizza Messaggio
    E adesso è contento perchè c'è lei a tirargli su il morale
    E non solo quello.

    Cioè, sfiguralo dai.

  15. #15
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Citazione lordkirby Visualizza Messaggio
    Ah, lui ha iniziato a mandargli delle mail dove fa una specie di "confessionale" di come si sente...una sorta di diario.
    Nell'ultima dice che oggi ha passato una giornata splendida con la sua Migliore Amica...che le vuole veramente troppo bene...che è felice perchè lei l'ha abbracciato, come aveva sognato.
    Poi dice anche che ha cercato di comportarsi in modo dolce e affettuoso, come non era riuscito a fare neanche con una di cui era innamorato in passato....
    E adesso è contento perchè c'è lei a tirargli su il morale
    Ok, inizio ad alterarmi.
    Sto qua proprio senza ritegno.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •