Consiglio hard disk esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio hard disk esterno

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087

    Consiglio hard disk esterno

    Che ne dite di questo?
    http://www.verbatim.it/it_10/product...1tb_14030.html

    Mi serve per trasferire files velocemente tra i miei pc e archiviare.Il pc nuovo ha la porta esata.QUalcuno sa che disco posso trovare dentro?pensavo di prendere box+ disco interno all'inizio ma viene a costare molto di più
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Io ho un WD MyBook Home Ed che ha la tripla interfaccia USB2.0, FireWire 400 ed eSata. Ne sono molto soddisfatto. Se non erro sui Verbatim è facile trovare i Maxtor (come su tutti i vari dischi esterni non espressamente Seagate, WD, ecc), soprattutto se costa poco.

    E comunque siamo all'assurdo, oggi costa di più comprarsi un box + un hd che un prodotto finito.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    MAXTOR...OMG....cmq ho necessità di info al + presto che approfitto che un mio amico ordina dell'hardware.in quel negozio c'è solo la versione usb2 che costa 83 euro(17 meno dell usb/esata)che faccio?Inoltre mi pare di aver capito che sti dischi esterni si possono formattare solo in fat32 e non ntfs...è una cosa che potrebbe crearmi problemi?che dimensioni max di file ha il fat32?potrò creare partizioni inoltre?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  4. #4
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    MAXTOR...OMG....cmq ho necessità di info al + presto che approfitto che un mio amico ordina dell'hardware.in quel negozio c'è solo la versione usb2 che costa 83 euro(17 meno dell usb/esata)che faccio?Inoltre mi pare di aver capito che sti dischi esterni si possono formattare solo in fat32 e non ntfs...è una cosa che potrebbe crearmi problemi?che dimensioni max di file ha il fat32?potrò creare partizioni inoltre?
    Tranquillo, si possono formattare con il FS che preferisci.
    Per info il FAT32 supporta file di massimo 4 GB, se non ricordo male.

    Se non hai pretese prendi quello con la sola USB2.0, sennà spendi un po' di più. Certo che per € 83 è un buon affare (1 TB). Chissene se è Maxtor. A circa € 90 puoi trovare il WD Elements da 1 TB e se sei fortunato anche il My Book Essential (Pixmania docet).
    Ultima modifica di Mc_Sturl3; 11-05-2009 alle 16:25:55
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •