Consiglio gioco Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio gioco Ps3

Cambio titolo
  1. #1
    Ps3 Rulez L'avatar di Kendala
    Registrato il
    09-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.898

    Consiglio gioco Ps3

    Ciao a tutti,allora questo non è un thread per un gioco da acquistare e quindi non l'ho scritto in quello al top.Ho ordinato RE5 da thehut da quasi na settimana ma non si decidono a mandarmelo e non so perchè...siccome mi sono scocciato di aspettare vorrei cancellare l'ordine e ordinare un altro gioco.Per ora ho GTA4,little big plane, R&C armi di distruzione e pes2009.Mi conviene annullare l'ordine?Se si che gioco prendere??\
    Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso

    Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito

  2. #2
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ma no cavolo io l'ho prenotato ieri RE5, non mi dare ste brutte notizie...
    Probabilmente stanno aspettando il restock, quel sito a volte spedisce subito a volte ci vogliono i mesi...
    In alternativa che genere di gioco cerchi?
    Cmq diciamo
    JRPG Tattico atipico ---> VALKYRIA CHRONICLES --> STUPENDO
    FPS ---> KILLZONE 2
    ACTION ---> DEVILMAYCRY4
    PLATFORM ---> Sonic Unleashed --> Costa tipo 10€ su alcuni siti inglesi...
    Stealth ---> Metal Gear Solid 4 ---> Conta che c'è pure il gioco online
    Free Roaming --> Fallout 3 ---> se sei pronto a confrontarti con bug a random

  3. #3
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    be dipende dai tuoi gusti,street fighter4 e un ottimo pichia duro poi fallout3 se ti piaciono igdr dipende dai tuoi gusti

  4. #4
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Chiedi qua: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=734797
    O fai un giro nel thread dei giochi più venduti: in genere i migliori sono quelli più diffusi appunto.

  5. #5
    Ps3 Rulez L'avatar di Kendala
    Registrato il
    09-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.898
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Ma no cavolo io l'ho prenotato ieri RE5, non mi dare ste brutte notizie...
    Probabilmente stanno aspettando il restock, quel sito a volte spedisce subito a volte ci vogliono i mesi...
    In alternativa che genere di gioco cerchi?
    Cmq diciamo
    JRPG Tattico atipico ---> VALKYRIA CHRONICLES --> STUPENDO
    FPS ---> KILLZONE 2
    ACTION ---> DEVILMAYCRY4
    PLATFORM ---> Sonic Unleashed --> Costa tipo 10€ su alcuni siti inglesi...
    Stealth ---> Metal Gear Solid 4 ---> Conta che c'è pure il gioco online
    Free Roaming --> Fallout 3 ---> se sei pronto a confrontarti con bug a random

    Allora,ho provato varie demo e devo dire che killzone2 mi è piaciuto molto anche se su Ps non ho mai gicato ad fps credendo di non essere un amante del genere...mentre con fallout che intendi per i bug??
    Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso

    Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito

  6. #6
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Kendala Visualizza Messaggio
    Allora,ho provato varie demo e devo dire che killzone2 mi è piaciuto molto anche se su Ps non ho mai gicato ad fps credendo di non essere un amante del genere...mentre con fallout che intendi per i bug??
    Ogni tanto, a caso, può freezarsi la PS3... c'è chi l'ha giocato tranquillo fino alla fine, o chi come me gli si è freezata più volte...
    Personalmente 8 freeze in 50 ore di gioco... più o meno negli stessi punti...
    Cmq è una evoluzione di Oblivion, come gioco non è male se ti piace avere molta libertà!
    Per gli FPS su console alla fine basta prendere un pò la mano con i controlli, e dopo un pò non ci fai più caso, io ho giocato a tutto Resistance e me lo sono goduto anche se sono sempre stato abituato ad usare Mouse e tastiera!

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione Kendala Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,allora questo non è un thread per un gioco da acquistare e quindi non l'ho scritto in quello al top.Ho ordinato RE5 da thehut da quasi na settimana ma non si decidono a mandarmelo e non so perchè...siccome mi sono scocciato di aspettare vorrei cancellare l'ordine e ordinare un altro gioco.Per ora ho GTA4,little big plane, R&C armi di distruzione e pes2009.Mi conviene annullare l'ordine?Se si che gioco prendere??\
    quasi una settimana guarda che se ti va bene per che ti arrivi la roba se funziona come play.com ci vogliono almeno 10 giorni ma c'è gente che aspettava anche 20 giorni quindi se vuoi i giochi subito vai in negozio...se no aspetta

  8. #8
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione liquid Visualizza Messaggio
    quasi una settimana guarda che se ti va bene per che ti arrivi la roba se funziona come play.com ci vogliono almeno 10 giorni ma c'è gente che aspettava anche 20 giorni quindi se vuoi i giochi subito vai in negozio...se no aspetta
    No lui intende che non l'hanno manco spedito, purtroppo thehut a volte ci mette un'eternità a spedire...

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Kendala Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,allora questo non è un thread per un gioco da acquistare e quindi non l'ho scritto in quello al top.Ho ordinato RE5 da thehut da quasi na settimana ma non si decidono a mandarmelo e non so perchè...siccome mi sono scocciato di aspettare vorrei cancellare l'ordine e ordinare un altro gioco.Per ora ho GTA4,little big plane, R&C armi di distruzione e pes2009.Mi conviene annullare l'ordine?Se si che gioco prendere??\
    Per i problemi/domande su the.hut c'è il thread in ACGG, per il resto mi sembra proprio una domanda su richieste di acquisto generiche che si possono fare al top.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •