Non ci sono più i cartoni di una volta o siamo noi che siamo cresciuti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: Non ci sono più i cartoni di una volta o siamo noi che siamo cresciuti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083

    Non ci sono più i cartoni di una volta o siamo noi che siamo cresciuti?

    Sento spesso dire dalle persone che una volta i cartoni animati erano piu' belli, le sigle erano piu' belle ecc..Ma e' davvero così o ci sembra a noi perche' eravamo piccoli e ci sembravano belli e quelli di ora visto che siamo grandi ci entusiasmano di meno?

    Lo stesso discorso per i giochi..prima si giocava a nascondino, ora con la psp, ma chi siamo noi per dire che era meglio prima?
    A voi la parola

    Sinceramente secondo me essendo i cartoni un "business" per chi li produce e li manda in onda tendono sempre a migliorarsi per attrarre sempre piu' bambini quindi e' tutta una nostra illusione il fatto che i cartoni di prima erano migliori..Sicuramente se tornassimo piccoli e avessimo la possibilita' di scegliere cosa guardare penso che guarderemmo quelli di adesso.
    Ultima modifica di marcelloma; 10-05-2009 alle 15:48:35

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    71
    Che 3d scemo. .__. Cioè, sinceramente non si capisce nulla. .___.

  3. #3
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Mj_Jeevas Visualizza Messaggio
    Che 3d scemo. .__. Cioè, sinceramente non si capisce nulla. .___.
    è italiano

    Secondo me non è vero,certo alcuni cartoni prima erano più belli perchè eravamo piccoli e ci facevamo tente seghe mentali,ma sinceramente io quando guardo alcuni anime giapponesi mi gaso ancora

  4. #4
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.808
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Sento spesso dire dalle persone che una volta i cartoni animati erano piu' belli, le sigle erano piu' belle ecc..Ma e' davvero così o ci sembra a noi perche' eravamo piccoli e ci sembravano belli e quelli di ora visto che siamo grandi ci entusiasmano di meno?

    Lo stesso discorso per i giochi..prima si giocava a nascondino, ora con la psp, ma chi siamo noi per dire che era meglio prima?
    A voi la parola
    no ti do ragione!
    una volta, ad esempio, le sigle venivano fatte da veri e propri gruppi musicali che ci davano dentro di brutto.
    oggi c'è quel "uz uz" di sottofondo con l'accattivante voce di un giovine che intona qualcosa sopra.

    idem per i cartoni...o sono cartoon network style (la cacca dura) oppure sono fermissimi e computerissimi (cacchissima dura).

    la cacca dura infine

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Ti dirò, sono i cartoni ad essere cambiati

    Perché a vedere un vecchio cartone, nonostante l'età trasmette le stesse sensazioni, che quelli di oggi non fanno

  6. #6
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    è italiano

    Secondo me non è vero,certo alcuni cartoni prima erano più belli perchè eravamo piccoli e ci facevamo tente seghe mentali,ma sinceramente io quando guardo alcuni anime giapponesi mi gaso ancora
    Concordo in pieno.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  7. #7
    vuoi mettere un Sampei che girava il mondo con i marinai con i digimon pokemon! non c'è storia, sampei era tremila volte megliO!!
    "..e i miei pensieri formano semicerchi
    dove ti inerpichi nei momenti incerti
    ti perdi in deserti impervi
    poi ti lamenti che non ti diverti..".


    Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.

    Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
    Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
    Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni

    Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"

  8. #8
    Radical dreamer L'avatar di Fuyu
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma/Bologna
    Messaggi
    361
    Stiamo semplicemente diventando vecchi brontoloni.
    Per le sigle, se ci riferiamo a quelle italiane, erano un minimo decenti eh (rispetto a Giorgio Vanni che fa il figo col microfono mentre storpia i Pokemon).
    Mi piaceva ascoltare quelle de "I Cavalieri del Re", e chi può dimenticarsi della sigla di Galaxy Express 999?


    You see cherry blossom start out white like snow. So do you know why cherry blossom petals turn red? Because they drink the blood of the corpse beneath.


  9. #9
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    E' vero prima c'erano i Pokèmon ora i Gormitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    (Gormitico[cit.])
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  10. #10
    Se parli dei cartoni animati che fanno sulla nostra TV allora concordo con te, trasmettono sempre cartoni spazzatura per di più censurati e modificati per essere ancora più banali e noiosi, inoltre non spendono quasi niente per fare almeno sigle decenti (erano belle le sigle dei cartoni animati quando ero piccolo, infatti molte di esse me le ricordo ancora e per la prima serie c'era una sigla, per la seconda serie invece ne facevano un'altra, per la terza idem e cosi via, invece ora mettono sempre la stessa sigla schifosa per tutte le serie inoltre anche tagliata per non togliere tempo alle altre trasmissioni).

  11. #11
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    E' vero prima c'erano i Pokèmon ora i Gormitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    (Gormitico[cit.])
    aspè aspè tu sei generazione cartoni pokemon e ti sembrano meglio di quelli che vengono dopo (i gormiti? ) ?

  12. #12
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    aspè aspè tu sei generazione cartoni pokemon e ti sembrano meglio di quelli che vengono dopo (i gormiti? ) ?
    Generazione Pokèmon grazie a Dio.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  13. #13
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    E' vero prima c'erano i Pokèmon ora i Gormitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    (Gormitico[cit.])


    Comunque secondo me ha ragione Piecuro, prima guardavamo i cartoni e ci piacevano, senza farci problemi, mentre ora siamo diventati più critici e sappiamo distinguere un cartone demenziale da un cartone decente

  14. #14
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    aspè aspè tu sei generazione cartoni pokemon e ti sembrano meglio di quelli che vengono dopo (i gormiti? ) ?
    Su questo non c'è dubbio dai ... ma hai mai visto i Gormiti? Mi auguro per te di no, perchè sono di un'oscenità mostruosa, disegni di merda e dialoghi raccapriccianti, per non parlare della solita storia banale e noiosa.
    Se mi dai 300 euro ed una matita faccio di meglio io

  15. #15
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Generazione Pokèmon grazie a Dio.
    perfetto allora può essere davvero una storia che si ripete visto che Sf-Recon si lamenta per i pokemon e tu per Gormiti...

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •