Dubbio su carta visa e hotel hilton.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio su carta visa e hotel hilton.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    Dubbio su carta visa e hotel hilton.

    Fra poco più di due settimane parto per un weekend con amici a Londra, non avendo più la carta di credito ho prenotato l'hotel(Hilton Metropole zona Paddington) con una carta Visa ricaricabile di Unicredit Banca, durante la fase di prenotazione sul sito Hilton non ho avuto alcun tipo di problema, pensate che al check in però possa avere delle beghe per via del fatto che sia una ricaricabile? Chiedo perchè in America rompevano le balle se non era una carta di credito e quindi potrebbe essere la stessa cosa in UK, anche se ne dubito.

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione gambs Visualizza Messaggio
    Fra poco più di due settimane parto per un weekend con amici a Londra, non avendo più la carta di credito ho prenotato l'hotel(Hilton Metropole zona Paddington) con una carta Visa ricaricabile di Unicredit Banca, durante la fase di prenotazione sul sito Hilton non ho avuto alcun tipo di problema, pensate che al check in però possa avere delle beghe per via del fatto che sia una ricaricabile? Chiedo perchè in America rompevano le balle se non era una carta di credito e quindi potrebbe essere la stessa cosa in UK, anche se ne dubito.
    io presso un altro hotel a Londra ho prenotato tramite Venere.com, pagando anticipatamente una notte. arrivato al check-in ho pagato le restanti due notti con la stessa postepay, senza alcun problema

    alla fine la carta gira sul circuito visa, se non c'è grana te lo dice subito, non scappi
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    Sì appunto, i problemi sorgono solo se non ci sono soldi dietro la carta, non ti fare di questiproblemi


  4. #4
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Anche se ci fossero problemi puoi sempre andare in un bancomat, ritirare, e pagare cash $$$

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •