help ragazzi sono in paranoia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: help ragazzi sono in paranoia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    help ragazzi sono in paranoia

    ho il 24 pollici samsung e 6750 2 gb di ram 520 w real power gtx 280 e p5k ..........i miei hanno detto che per un bel pò non mi prenderanno il pc nuovo ....e su questo non posso cambiarcinulla perchè sarebbe inutile dato che poi col nuovo socket andrebbe tutto buttano inoltre si è rotto il muletto e non posso nemmeno + scaricare nulla ...........e loro si prendono un portatile.........fino a quando con sto pc vedrò i giochi al massimo ???dovrò comunque cambiare qualcosa ..............ram inizierà a essere poca cavolo e il procio pure ..............nn faccio altro che pensarci .......tengo duro e aspetto e provo a riparare il muletto ???io volevo mettere questo di là in studio tenendo la mia vga e prendenondo il nuovo socket magari al posto del portatile ............

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ho il 24 pollici samsung e 6750 2 gb di ram 520 w real power gtx 280 e p5k ..........i miei hanno detto che per un bel pò non mi prenderanno il pc nuovo ....e su questo non posso cambiarcinulla perchè sarebbe inutile dato che poi col nuovo socket andrebbe tutto buttano inoltre si è rotto il muletto e non posso nemmeno + scaricare nulla ...........e loro si prendono un portatile.........fino a quando con sto pc vedrò i giochi al massimo ???dovrò comunque cambiare qualcosa ..............ram inizierà a essere poca cavolo e il procio pure ..............nn faccio altro che pensarci .......tengo duro e aspetto e provo a riparare il muletto ???io volevo mettere questo di là in studio tenendo la mia vga e prendenondo il nuovo socket magari al posto del portatile ............
    la frase in grassetto mi fa quasi pensare che tu sia un fake

    il problema ponitelo quando sorge, è inutile che ti fai queste seghe mentali adesso, il tuo pc va benone , ma tanto vale dirtelo...tanto sarà come se non avessi postato
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ho il 24 pollici samsung e 6750 2 gb di ram 520 w real power gtx 280 e p5k ..........i miei hanno detto che per un bel pò non mi prenderanno il pc nuovo ....e su questo non posso cambiarcinulla perchè sarebbe inutile dato che poi col nuovo socket andrebbe tutto buttano inoltre si è rotto il muletto e non posso nemmeno + scaricare nulla ...........e loro si prendono un portatile.........fino a quando con sto pc vedrò i giochi al massimo ???dovrò comunque cambiare qualcosa ..............ram inizierà a essere poca cavolo e il procio pure ..............nn faccio altro che pensarci .......tengo duro e aspetto e provo a riparare il muletto ???io volevo mettere questo di là in studio tenendo la mia vga e prendenondo il nuovo socket magari al posto del portatile ............
    ... teo... al di là del fatto che il tuo pc va benissimo e in molti se lo sognano, ma se non c'hai i soldi per fare spese in questo momento, che diamine di domande fai?
    Ovviamente anch'io credo che tu sia un fake, per inciso.
    Ma poi scusa, non per fare il moralista, ma ai tuoi serve un portatile e tu glielo vuoi negare per cambiare socket??? ho capito bene???
    Ultima modifica di bioman; 12-05-2009 alle 18:19:36
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    67
    Tanto qualunque pc col passare del tempo diventa vecchio ed è impossibile giocare con i nuovi game:
    fregatene.

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione bioman Visualizza Messaggio
    ... teo... al di là del fatto che il tuo pc va benissimo e in molti se lo sognano, ma se non c'hai i soldi per fare spese in questo momento, che diamine di domande fai?
    Ovviamente anch'io credo che tu sia un fake, per inciso.
    Ma poi scusa, non per fare il moralista, ma ai tuoi serve un portatile e tu glielo vuoi negare per cambiare socket??? ho capito bene???

    ho capito anche io così..
    avevo chiesto a sheriff un po' di tempo fa e ha detto che non è un fake..
    e ripeto ciò che avete detto,il pc va benissimo..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io mi sono rotto le palle, scusate la franchezza e il fatto che stavolta non apporterò NULLA al topic ma io ME LE SONO PROPRIO ROTTE



    basta, per me, ufficialmente o è un fake, o un utente così leso, ma così leso, che sarebbe meglio inibirlo a priori.


    l'ultima volta mi sono fatto pure un culo così a dargli una mano - per una volta - e nemmeno ho ricevuto una reply. (http://forumgamesradar.futuregamer.i...14&postcount=8) quindi o è un fake, èo è un gran stupido, e maleducato.

    e sinceramente di torvarmi il forum che va lento per gente così, io non lo sopporto più. chiudetegli il topic e stavolta, per favore, bannatelo per flood, ma un mese.

    spero almeno che chi vi tsa dietro si diverta, wow, che divertimento, che risatone... poveraccio quello che si riduce a far ste cacate di fake

  7. #7
    Skree
    Ospite
    Merlo, io capisco che i topic di teo possano essere esasperanti, ma non è il modo giusto reagire con una botta isterica (anche se posso comprenderlo).

    Per ora chiudo e basta, non prendo provvedimenti verso nessuno, ma lascio un invito: se Teo riapre uno dei suoi topic, perfavore, NON rispondete. Sarà il forum stesso a lasciarli scivolare in basso.

    Se invece gli rispondete o, peggio, gli rispondete male... devo segnalare lui per flood, e sottoporre gli altri interventi duri per offese, e non ne vale la pena, no?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •