Hinterland finalmente in vendita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Hinterland finalmente in vendita

Cambio titolo
  1. #1
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915

    Hinterland finalmente in vendita

    Hinterland è una sperimentazione(per questo la grafica nn è molto sviluppata) creata dalla piccola società Tilted Mill degli USA, questo gioco è un mix tra un City-Builder e un GDR.

    Nel 2008 ha avuto subito un buon riscontro con la critica e pure un buon successo tra i gamers nonostante il gioco era disponibile solamente online su alcuni siti come Steam.

    Tilted Mill ha creduto molto su questo progetto e lo ha portato avanti rilasciando gratuitamente vari aggiornamenti che inserivano nuovi edifici, nuovi personaggi, nuovi oggetti.

    Ora il gioco è stato completamente aggiornato con la versione Orc Lords che aggiunge nuove località, nuovi mostri, nuove armature e tanti miglioramenti rispetto alla prima versione.

    e ora che il gioco verrà distribuito grazie alla Got Game che ha stretto un accordo con Tilted Mill c'è una possibilità che venga venduto anche da noi, visto che la Got Game si accordata con Gamestop per la vendita nei negozi.

    Le vendite in USA sono già cominciate, spero pure in Italia.

    intanto vi posto un po' di link

    allora ecco il trailer del gioco
    [YOUTUBE]hRRHYoTGG9o[/YOUTUBE]

    il sito ufficiale
    http://www.hinterland-game.com/

    un'articolo al riguardo da IGN
    http://pc.ign.com/articles/960/960809p1.html

    video in gameplay nn ne ho trovati perciò vi posto il video in gameplay di Hinterland base
    [YOUTUBE]0ee5duyhskU[/YOUTUBE]
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #2
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    ma la cosa che è stata più apprezzata dai giocatori è proprio questo mix innovativo e ben riuscito che rende il gameplay originale ma anche longevo perchè se da una parte sei impegnato a distruggere il tuo nemico con incantesimi, armi speciali dall'altra ti ritrovi davanti una gestione seria del tuo villaggio dove anche un umile contadino fa la sua arte(perchè se manca un solo contadino nella fattoria alla fine c'è meno raccolto e quindi potrai sfamare meno persone) quindi c'è un'ottima intesa tra azione, attacco e difesa e gestione della tua città/villaggio.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    mi sembra un normalissimo rts

  4. #4
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    prezzo? recensioni?

  5. #5
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    mi sembra un normalissimo rts
    no per niente.

    in un normalissimo RTS la grafica è perennemente dall'alto e tu controlli contemporaneamente tante persone, con Hinterland tu controlli solo te stesso (come in Sacred) e quando arrivi alla tua città la visuale si sposta dalla terza persona alla panoramica della cttà/villaggio e da li invece di uccidere le persone ti occuperai della tua città soddisfando ogni esigenza dei tuoi sudditi e dando loro i beni primari in modo che loro possano cotinuare a servirti finchè nn lascerai nuovamente la città per avventurarti nel regno.

    L'obiettivo finale è sempre uno quello di uccidere tutti i nemici, però tu potrai farlo in vari modi, ovvero facendo tutto lealmente e trovandoti dei buoni compagni oppure puoi inseguire i tuoi scopi da furfante imbrogliando e ottenendo con la forza ciò che vuoi, quindi nel gioco si creano situazioni sempre diverse e sempre più avvincenti.

    credimi il gioco è molto più originale di quanto sembra(crea un genere totalmente nuovo) a prima vista potrebbe sembrare uno strategico alquanto datato, ma solo dopo si scopre che il gioco è molto ben fatto nella sostanza, il gameplay è longevo e il grado di difficoltà è buono e meno nella grafica.

    e infatti anche la critica ha votato bene il gioco, per esempio Gamershell gli ha dato 9.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #6
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    sinceramente non lo ho mai sentito, comunque mi sembra interessante come gioco...appena avrò un pò di tempo lo provo...

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  7. #7
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione dupin Visualizza Messaggio
    prezzo? recensioni?
    Hinterland costa 19,99 euro su Steam, l'esp Orc Lords nn è ancora uscita ma il prezzo non deve essere molto(10 euro massimo).

    recensioni: Ign gli ha dato 7.2 perchè il gioco è molto penalizzato dalla grafica, mentre il gameplay dice che nn è male e lo paragona a un mix tra Diablo e Simcity, GamersHell 9.0, e mi pare che ci sia pure una recensione su Gamesradar in inglese, Gameshark gli ha dato B, Gamespy 7.2, gameplayer 7.6 e tanti altri siti(Offworld e tanti altri) lo hanno definito una delle migliori novità del 2008.

    Insomma un record per un progetto low cost da 20 dollari.

    ecco qualche link
    http://www.gamershell.com/pc/hinterland/review.html

    http://pc.gamespy.com/pc/hinterland/915888p1.html

    http://www.gameshark.com/reviews/312...and-Review.htm

    ed eccone una breve recensione di Nextgame in italiano
    http://next.videogame.it/hinterland/65315/

    notare che la recensione in italiano è piuttosto vecchia e alle funzionalità di base vanno aggiunti alcuni degli aggiornamenti iniziali che introducono nuovi personaggi, nuove costruzioni e nuove schermate e il pack di Halloween che da quando c'è scritto nel sito ufficiale aggiunge tante nuove cosette
    The free Halloween-themed update has been released on Steam! The update includes:
    • New Characters (you can play as) – The Trickster (a Halloween-themed character) as well as Fallen Hero and Goblin Thief
    • New Followers - Pumpkin Farmer and Undertaker
    • New Buildings - Pumpkin Farm and Graveyard
    • New Enemies - Jack o' Lantern, Scarecrow and Minotaur
    • New Items - Explosive Pumpkins, Sickles, Magic Stick, Dead Remains, Wolf Blood, Spider Venom, Goblin Blood, Witch's Brew and Shovel
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 12-05-2009 alle 21:50:59
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #8
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Mah, non mi ispira moltissimo, sarà che il genere non mi ha mai attirato...

    Comunque ho trovato un po' troppe icone sullo schermo contemporaneamente per i miei gusti...

  9. #9
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Mah, non mi ispira moltissimo, sar&#224; che il genere non mi ha mai attirato...

    Comunque ho trovato un po' troppe icone sullo schermo contemporaneamente per i miei gusti...
    quale genere nn ti attira il gdr fantasy o il City Builder?

    comunque sei giustificato per entrambi, i 2 generi sono molto particolari, il city builder &#232; un prodotto di nicchia per pochi intenditori mentre il GDR talvolta &#232; l'esatto contrario diventa popolarissimo per&#242; forse un po' troppo concentrato, come Sacred 2 che dopo 1 settimana ti ha gi&#224; stufato.

    i&#236;riguardo le icone con gli aggiornamenti hanno inserito nuove schermate riassuntive per avere una schermata di gioco un po' pi&#249; facile da usare.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #10
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    quale genere nn ti attira il gdr fantasy o il City Builder?

    comunque sei giustificato per entrambi, i 2 generi sono molto particolari, il city builder è un prodotto di nicchia per pochi intenditori mentre il GDR talvolta è l'esatto contrario diventa popolarissimo però forse un po' troppo concentrato, come Sacred 2 che dopo 1 settimana ti ha già stufato.

    iìriguardo le icone con gli aggiornamenti hanno inserito nuove schermate riassuntive per avere una schermata di gioco un po' più facile da usare.
    Mi riferivo a quella tipologia di GDR dove comandi l'omino con una visuale dall'alto, indicandogli cosa fare e che mostri uccide, rubando dai corpi ecc ecc... Come Sacred insomma...

  11. #11
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    interessante ma costa troppo: con quei soldi ho di meglio da giocare

  12. #12
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione dupin Visualizza Messaggio
    interessante ma costa troppo: con quei soldi ho di meglio da giocare
    costa 20 euro perchè quei bastardi della Steam te lo mettono a 20 ma il prezzo originale sarebbe 20 dollari( che è molto meno di 20 euro).

    cmq 20 dollari sarebbe il prezzo che mette Tilted Mill per quasi tutti i suoi giochi che però il ricavo è diviso tra pubblicatore e produttore tranne per Cotn(children of the nile) in cui il ricavo va solo al produttore.

    il prezzo nn è poi eccessivo in dollari, è un prezzo più che giusto e per la sua longevità è anche troppo considerando che in dollari è meno della metà del costo di Sacred 2 e a quel prezzo è veramente difficile trovare un gioco recente.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •