Dead rising...mi servirebbero delle spiegazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Dead rising...mi servirebbero delle spiegazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.873

    Dead rising...mi servirebbero delle spiegazioni

    Ciao ragazzi sono alla prima serie di casi dopo aver sparato insieme al nero quel messicano,ho trovato il vecchio nel centro pero non vuole collaborare.....ora cosa devo fare?mi arrivan chiamate dove dico che ci sn degli indizi.....mi reo in questi punti mi faccio seguire da questo gente ma poi dove li pos far scappare per salvarli?cmq senza un un arma buona è difficile uccider tutti quei zombi


  2. #2
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Che post confusionario, si capisce davvero poco.

    Comunque i sopravvissuti devi portarli alla stanza di sicurezza, per quanto riguarda l'arma direi che la migliore è la motosega del clown, ne prendi 3-4 assieme ai tre libri che ne triplicano la durata (ottenendo un x27 in totale) e ci ammazzi almeno 300-400 zombie.

  3. #3
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.873
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Che post confusionario, si capisce davvero poco.

    Comunque i sopravvissuti devi portarli alla stanza di sicurezza, per quanto riguarda l'arma direi che la migliore è la motosega del clown, ne prendi 3-4 assieme ai tre libri che ne triplicano la durata (ottenendo un x27 in totale) e ci ammazzi almeno 300-400 zombie.
    molte porte per la sicurezza sn siggilate o serve la chiave,,,,,,come faccio?


  4. #4
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione williamwallace86 Visualizza Messaggio
    molte porte per la sicurezza sn siggilate o serve la chiave,,,,,,come faccio?
    Li devi portare nella sala principale. Preparati a bestemmiare in aramaico, visto che i survivor sanno essere delle esimie teste di cavolo.

  5. #5
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.873
    si ma come si arriva a questa sala di sicurezza?le porte che incontro sono chiuse


  6. #6
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Ce n'è una vicino ad un ristorante..nn ricordo il nome del posto, forse Plaza qualcosa!
    Battlefield 4!

  7. #7
    sniperdevil
    Ospite
    Io invece lo ho iniziato ieri giocando circa 2 ore e senza trovare un fottuto cesso son ocrepatao. Che noia.

  8. #8
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.873
    guarda sulla mappa si trvano i salvataggi ma non trovo le porte per la sicurezza perche no mi fa entrare in nessuna!


  9. #9
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione williamwallace86 Visualizza Messaggio
    guarda sulla mappa si trvano i salvataggi ma non trovo le porte per la sicurezza perche no mi fa entrare in nessuna!
    C'è solo un percorso per portare i survivor nella sala sicurezza.
    Dal piano terra del luogo dove inizi il gioco, c'è un corridoio, più avanti una specie di magazzino e dalla parte opposta un ascensore (sempre pieno di zombie) che ti porta sul terrazzo da dove puoi raggiungere la stanza di sicurezza. Non riesco a spiegartelo meglio perchè ci ho giocato parecchio tempo fa comunque se accedi alla mappa puoi contrassegnare una stanza come destinazione, io raccoglievo 2-3 survivor e poi selezionavo dalla mappa la stanza di sicurezza in modo che apparisse sulla testa di Frank una bella freccia che indicava l'esatta direzione da prendere.


    Comunque utilizza questa mappa, a me ha aiutato parecchio per trovare psicopatici ed armi.

  10. #10
    ☆☆ 09/07/2006 ☆☆ L'avatar di gilgamesh
    Registrato il
    08-04
    Località
    ...nel Metallico nord est
    Messaggi
    2.081
    Citazione sniperdevil Visualizza Messaggio
    Io invece lo ho iniziato ieri giocando circa 2 ore e senza trovare un fottuto cesso son ocrepatao. Che noia.
    2 ore per giudicare dr noia???? ....gioca ragazzo gioca.....

  11. #11
    Living In Trippez L'avatar di LegaTo!
    Registrato il
    08-06
    Località
    London
    Messaggi
    7.879
    la strada per la sala di sicurezza è la stessa che hai fatto per uscirne

    recupera il prima possibile il libro che aumenta il coraggio dei superstiti..altrimenti ti ritroverai a premere continuamente Y mentre li stai scortando

    per quanto riguarda la motosega, è utilissima anche contro i vari boss, quindi non sprecarle troppo contro gli zombie

  12. #12
    HellCiccio
    Ospite
    L'ideale per godersi a pieno questo gioco è levelare un pò (diciamo fino al 10) e poi salvare il personaggio e ricominciare, altrimenti il gioco può rivelarsi piuttosto frustrante...

  13. #13
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione gilgamesh Visualizza Messaggio
    2 ore per giudicare dr noia???? ....gioca ragazzo gioca.....
    No, penso intendesse "che noia" aver giocato due ore per poi non trovare un salvataggio e perdere. Gli conveniva salvare lo status e riiniziarlo, se perdevo dopo ore di gioco e non ero troppo avanti io facevo cosi.

  14. #14
    sniperdevil
    Ospite
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    No, penso intendesse "che noia" aver giocato due ore per poi non trovare un salvataggio e perdere. Gli conveniva salvare lo status e riiniziarlo, se perdevo dopo ore di gioco e non ero troppo avanti io facevo cosi.
    Si era quello che intendevo

  15. #15
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    Citazione williamwallace86 Visualizza Messaggio
    guarda sulla mappa si trvano i salvataggi ma non trovo le porte per la sicurezza perche no mi fa entrare in nessuna!
    allora per andara alla sala sicurezza c'è solo un passaggio, devi andare a paradise plaza, afianco al negozio di fotografie c'è una porta che porta al magazzino. dal magazzino hai 2 strade da seguire, una è arrampicarsi per gli scaffali, è il passaggio piu sicuro solo che nn lo puoi fare se hai con te dei supestiti, laltro passaggio e girare dietro gli scaffali e troverai un ascensore, attento che è pieno di zombie quindi prepara un arma adatta tipo spade, coltelli, motoseghe, fucile a pompa o l'uzi. una volta presa lascensore dovrai entrare nel tubo del aria sopra il tetto

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •