Lost Planet Che ha di bello ? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Lost Planet Che ha di bello ?

Cambio titolo
  1. #46
    >>> G.I.T. <<< L'avatar di cavaliereombra
    Registrato il
    04-03
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1.413
    Citazione smokingman Visualizza Messaggio
    Infatti
    COD4= 19 righe
    LOST PLANET= 4 righe
    Tutto nello stesso post a cui tu ti riferisci ^^
    Hai proprio ragione, la dice lunga sul gioco
    Ma che Lost Planet sia ripetitivo non l'ho nemmeno mai messo in dubbio. Il punto è che te partivi da esempi come la serie di CoD, che sulla ripetitività ci ha fatto una vera e propria bandiera...
    Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
    e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
    - Ugo Foscolo
    [Diario di un traduttore]

  2. #47
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    @smokingman: spettacolarità non ha niente a che fare con "poca ripetitività": un gioco spettacolare è un conto, un gioco ripetitivo come CoD è un'altra
    Ok, COD1 e 2 potevano andare..ma poi basta...cambiate il gameplay...stanno chiudendo i giocatori sempre più in un tunnel...è orribile XD
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #48
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    ma scusa, tu ha detto che delle sequenze (come quella della barca e dell'elicottero) variano l'esperienza di gioco, mi dici in che modo? al massimo possono essere carine ma secondo me non variano niente, te le vedi l&#236; e basta, poi tutto come prima, corri e spara...raggiungi l'obbiettivo della bussola correndo e sparando a dei nemici che ti vengono in contro...
    inoltre solo a me &#232; sembrato che in molte occasioni i tuoi compagni (parlo pi&#249; che altri degli americani) non avanzano fino a quando non lo fai tu? e che i nemici continuano a venire quasi fossero infiniti fino a quando non avanzi?

  4. #49
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    @Bigbill: non &#232; che "ti &#232; sembrato"...&#200; COSI' XD
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #50
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    @Bigbill: non è che "ti è sembrato"...È COSI' XD
    lol
    è che l'ho giocato diversi mesi fa e preferivo non darlo per certo

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    di CoD 4 ho provato un buon pezzo

    Spoiler:
    compresi la missione di cecchinaggio nel passato e la morte del soldato usmc


    e sinceramente mi &#232; sembrato veramente brutto

    all'inizio sembra bello, le prime missioni (specie quella sulla nave) sono esaltanti ... ma poi ti rendi conto che se non avanzi tu il gioco non evolve e i nemici sono infiniti

    la maggiorparte delle volte mi trovavo ad avanzare nel caos, da riparo a riparo, non curante delle pallottole nemiche, sparando solo ogni tanto e lasciando che fossero gli altri soldati a sistemare la situazione (cosa che fanno solo se avanzo), tanto alla fine &#232; quello che conta per finire la missione, avanzare e avanzare nel tunnel che ci &#232; stato fornito (che sembra pi&#249; stretto dei condotti d'aereazione di HL e DeusEx)

    proprio non mi &#232; piaciuto a livello di Gameplay, mi dava noia,
    e quegli sporadici livelli differenti non bastano a farmelo valere il prezzo dell'acquisto (fortuna che ho un collega di Uni Fps-omane che me l'ha prestato)

    se questo Lost Planet &#232; noiso quanto o pi&#249; di CoD ho fatto bene a non prenderlo neppure per quei 5€ su Steam
    Ultima modifica di Kea BD; 14-05-2009 alle 21:53:44

  7. #52
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    L'unica missione che si salva di CoD4 &#232; quella del cecchino. Poi basta
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #53
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    ma scusa, tu ha detto che delle sequenze (come quella della barca e dell'elicottero) variano l'esperienza di gioco, mi dici in che modo? al massimo possono essere carine ma secondo me non variano niente, te le vedi l&#236; e basta, poi tutto come prima, corri e spara...raggiungi l'obbiettivo della bussola correndo e sparando a dei nemici che ti vengono in contro...
    inoltre solo a me &#232; sembrato che in molte occasioni i tuoi compagni (parlo pi&#249; che altri degli americani) non avanzano fino a quando non lo fai tu? e che i nemici continuano a venire quasi fossero infiniti fino a quando non avanzi?
    non &#232; vero che te li guardi, visto che sono interattivi gli script di cod.
    Non sono video, sono script.
    E fatti benissimo.
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  9. #54
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Ti da una sensazione di frescura nelle giornate calde.

    Ah no,quello era il condizionatore.

  10. #55
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione smokingman Visualizza Messaggio
    non è vero che te li guardi, visto che sono interattivi gli script di cod.
    Non sono video, sono script.
    E fatti benissimo.
    si ma ogni volta va in quel modo, non c'è niente che cambia, quasi fosse un video in cui tu corri lungo un tunnel e alla fine trovi sempre la stessa cosa.
    quindi io non capisco, in che modo questi pezzi variano l'esperienza di gioco?
    io per variare l'esperienza di gioco intendo che nel gioco si possa avanzare come si vuole o cambiare qualcosa che faccia variare anche leggermente l'esperienza di gioco
    e secondo me il 90% deli fps sono ripetitivi
    in crysis ci sono i poteri, ma alla fine io usavo solo l'invisibilità e lo scudo (lo reputo abbastanza ripetitivo)
    bioshock si possono cambiare i poteri (lo reputo abbastanza ripetitivo)
    dark messiah mi piace gia di più, una volta me lo gioco come mago un'altra come guerriero o assassino
    a giusto per intenderci lost planet secondo me è parecchio ripetitivo

  11. #56
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    si ma ogni volta va in quel modo, non c'&#232; niente che cambia, quasi fosse un video in cui tu corri lungo un tunnel e alla fine trovi sempre la stessa cosa.
    quindi io non capisco, in che modo questi pezzi variano l'esperienza di gioco?
    io per variare l'esperienza di gioco intendo che nel gioco si possa avanzare come si vuole o cambiare qualcosa che faccia variare anche leggermente l'esperienza di gioco
    e secondo me il 90&#37; deli fps sono ripetitivi
    in crysis ci sono i poteri, ma alla fine io usavo solo l'invisibilit&#224; e lo scudo (lo reputo abbastanza ripetitivo)
    bioshock si possono cambiare i poteri (lo reputo abbastanza ripetitivo)
    dark messiah mi piace gia di pi&#249;, una volta me lo gioco come mago un'altra come guerriero o assassino
    a giusto per intenderci lost planet secondo me &#232; parecchio ripetitivo
    quoto su dark messiah.
    e su lost planet ovviamente XD
    crysis se ti sbatti, poi con quei 4 poteri ci fai di tutto, megacombo, trik e trac e il caff&#232;
    Ultima modifica di smokingman; 15-05-2009 alle 21:22:13
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  12. #57
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    non è che sia un granchè ma il suo lavoro lo fa... è un gioco da giocare a cervelo spento per passare il tempo
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •