problemi connessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problemi connessione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    37

    problemi connessione

    Ciao a tutti!!

    Da poco hanno attivato una connessione internet nel collegio dove vivo (composto da oltre 100 persone che possono accedere), dove sta sia una rete wireless (purtroppo io non posso accedervi perchè sono lontano dal ripetitore) e dalla rete cablata (dalla quale mi collego io).

    Purtroppo, essendo una rete nuova ed accessibile a tante persone, ha diversi problemi..

    Il primo problema è che alcuni siti (tipo youtube, FB) sono bloccati fino alle 14.00 (questo per permettere di avere alla direzione e all'ufficio una connessione veloce) e altri siti (tipo tutti quelli di streaming)..

    Per accedere alla navigazione (IE e Firefox) c'è bisogno dell'autenticazione con nome utente e password, invece i programmi (tipo MSN) si connettono immediatamente (senza autenticazione).

    Volevo pertanto sapere se c'è un metodo per superare questo blocco dei siti, e se c'è cosa devo fare.
    Inoltre vorrei sapere se c'è un modo per sbloccare le porte del mulo (attualmente riesco a connettermi avendo messo come porte la 1755 ma con Id-basso).
    Infine c'è un ulteriore problema, ovvero la sessione scade dopo 2ore : posso tenerla sempre attiva??

    Attendo vostre risposte

    Grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    37
    Nessuno sa rispondermi??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •