[90] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 587

Discussione: [90] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
  1. #1
    Qli
    Ospite

    [90] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*




    Citazione Messaggio di Moderazione
    Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.

    Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.

    Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.

    Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.
    Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage

    Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S3, bitches.

    Link utili
    Spoiler:
    Siti ufficiali, statistiche e guide
    Spoiler:
    League of Legends - Sito Ufficiale
    League of Legends - Wikipedia
    LolRecorder (registratore di partite)
    Riot Games - Sito Ufficiale (info generali sullo staff)
    Spectate us (per spectare un giocatore sapendone il nome in game)
    SoloMid.net (guide migliori, livestreams)
    CLGaming.net (guide, livestreams)
    LoL Pro (guide pessime, video, livestreams)
    lolking.net (classifiche, statistiche di giocatori, oggetti e summoner's spells)
    LolMatches.com (elo delle normals e di dominion)
    /r/leagueoflegends (community di reddit)
    lolcounter.com (counter list)
    build calculator (math/theory crafting)
    Pbe LoL (client di test dove vengono inserite prima le patch)


    Youtube channels


    Link a tutte le partite dei tornei più importanti


    Pro players (lista dei migliori players di uno o più champions per impararne le meccaniche) In aggiornamento
    Spoiler:
    Phantomlord -> Karthus tp revive, Arhi, Yi, Ziggs
    Froggen -> Anivia, Lee sin mid
    RobertxLEE -> Draven, Vayne, Varus
    Oddone -> Maokai
    Zekent / Spamhappy -> Poppy
    Darien -> Renekton
    Wickd -> Irelia, Renekton
    Edward / Gosu pepper -> Sona
    Alex ich -> Ryze, Evelynn
    Voyboy -> Akali
    HotshotGG -> Nidalee, Swain, Cho'gath
    Ego Ignaxio -> Kennen - fermo causa casa andata a fuoco
    Yellowpete -> Kog'maw ad
    Nameless1 -> Fiddlesticks


    Lista giocatori di League of Legends su Gamesvillage
    Spoiler:
    Nick Forum - Nick in Game


    9MoNtY2 - BIG HILLS
    amk - Litai
    An Atheist God - CazziMuorti
    Angry Marine - Stalinator89
    Balu Persli - Nameless1
    Berretto Verde - Alcamo
    BliZzArD92 - Jalex92
    C3Simo91 - Aiai ahi
    DaForce - DaForce0
    Dark Yami - nXg Slemo
    Davy - Kledran
    Ecoz@LoL - Eco
    edo44 - filettodicavallo
    Eleven - Aiasieth
    Fauno - xSouLzex
    Filo. - Filooou
    Fr4gg4t0r3 - bugs kubrick
    Giampollao - Di Ronalo
    Gogeku_ssj4 - Natran
    hardware64 - fbradcdsc
    hidan-sensei - nXg The Doctor
    I lol'd - TheForsaken
    Ibra_89 - gyh89
    Infernal Vanquisher - TonioFender
    Jadeed - Fukiko Sensei
    JCDavide - StellarS3
    Kael'Thas - Lucrezio87
    Kukulcan - Kukulcanz
    Lastet - Lasr
    Leos90 - mentadent
    lorenzogt - FattBoy Slim
    Luxus - Bloody Luxus
    Mario Dj - darkside1990xxx
    Mattz - Sithoraex
    max_smp_ - testadicriceto
    Mike258 - Muntaner
    Miky87 - miki1987
    MisterZeta - MisterZeta
    mrplimplat - mrplimplat
    |||n||| - Dödverngr
    Obscure Claws - Kolonel06
    -Ori90- - Gippoman
    Prince Vegeta - HarryTheDoctor
    principezwatrem - Zwatrem
    Qli - Qli Sin
    Rasen - RasenJoestar
    Sharx - Sniffel91
    Shi - Anagami
    -Urasawa- - Maikibu
    The Fresh Prince - Effetto Notte
    Valiant - MusicMan87
    .:Venom:. - Venom85
    xxxx - f0rever4l0ne


    Rune di base per i vari ruoli

    Spoiler:

    Spoiler:


    AD carry ranged
    Spoiler:

    oppure
    Spoiler:


    AP caster
    Spoiler:

    oppure, se è un champion senza mana
    Spoiler:


    Bruiser
    Spoiler:

    oppure
    Spoiler:


    Support
    Spoiler:


    Jungler
    Spoiler:

    oppure, se si è AP
    Spoiler:
    Ultima modifica di Qli; 4-07-2013 alle 19:23:04

  2. #2
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229
    Guardando un po' l'open post devo proprio dirtelo Qli, fa veramente cagare! (tranne l'immagine)

  3. #3
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    lol scarra si era fatto prendere kata per trollare il pubblico e poi ha fatto cambiare con yi XD

    Ecco perchè non si dovrebbe pickare yi ad alti livelli: se ti camperano come sta succedendo a scarra con 3 gank in 7 minuti diventi un minion.

    edit: 4 gank in 10 minuti su scarra, crumbz 0 gank in nessuna lane lol.

    edit 2: 5 gank in 12 minuti mid

    edit 3: kiwikid non sa giocare Ryze, si flasha per snarare sona quando lissandra, jarvan e sona hanno le ulti ready, poi quando crumbz fa una cosa fatta come dio comanda e gli ulta addosso caytlin con lee sin non la snara lol. A parte questo contro jayce feedato caytlin con infinity+phantom+jarvan feedato continua a buildare AP e mana senza prendere una straccio di armor, lissandra a feedata e manco mres ha comperato, come fai a sopravvivere con ryze senza difese?
    Ultima modifica di Balu Persli; 1-07-2013 alle 09:35:07

  4. #4
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    lol scarra si era fatto prendere kata per trollare il pubblico e poi ha fatto cambiare con yi XD

    Ecco perchè non si dovrebbe pickare yi ad alti livelli: se ti camperano come sta succedendo a scarra con 3 gank in 7 minuti diventi un minion.

    edit: 4 gank in 10 minuti su scarra, crumbz 0 gank in nessuna lane lol.

    edit 2: 5 gank in 12 minuti mid

    edit 3: kiwikid non sa giocare Ryze, si flasha per snarare sona quando lissandra, jarvan e sona hanno le ulti ready, poi quando crumbz fa una cosa fatta come dio comanda e gli ulta addosso caytlin con lee sin non la snara lol. A parte questo contro jayce feedato caytlin con infinity+phantom+jarvan feedato continua a buildare AP e mana senza prendere una straccio di armor, lissandra a feedata e manco mres ha comperato, come fai a sopravvivere con ryze senza difese?
    scarra n00b lul

    anyway. Sto provando jayce mid in questo periodo e devo dire che mi piace. Il problema sono le teamfight. Non so perché, ma con lui non riesco a posizionarmi a dovere durante le tf, una volta fatta la combo q+e ranged mi viene voglia di buttarmi dentro con la q+w melee, il problema è che l'ho fatto un paio di volte e sono sparito nel nulla

  5. #5
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione amk Visualizza Messaggio
    scarra n00b lul

    anyway. Sto provando jayce mid in questo periodo e devo dire che mi piace. Il problema sono le teamfight. Non so perché, ma con lui non riesco a posizionarmi a dovere durante le tf, una volta fatta la combo q+e ranged mi viene voglia di buttarmi dentro con la q+w melee, il problema è che l'ho fatto un paio di volte e sono sparito nel nulla
    de che noob? è stato camperato tutto l'early e, nonostante questo, ha tenuto il farm a lissandra.

    Fino a che la partita è stata in bilico era 4-5-5 che considerando l'early in 0-3-0 gankato 5 volte in 12 minuti, è tanta roba visto che un yi che perde di brutto la fase di laning dovrebbe essere un disastro e alla fine è stato uno dei migliori del team.

    I problemi erano 2: la team composition dei dignitas che era obrobriosa (mandare ryze vs jayce senza nemmeno un teleport non è una cosa intelligente e usare lee sin jungler quando il tuo team ha cc seri solo bot lane è il modo migliore per non fare gank a buon fine), secondo problema è stato jayce che si è iper feedato e ryze che invece è stato totalmente useless, mid alla fine la differenza l'ha fatta il jungler perchè il farm era pari e lissandra 1 vs 1 non ha mai messo in difficoltà scarra.

    Ha preso vantaggio grazie a jarvan che camperava mid mentre crumbz non ha fatto mezzo gank per 15 minuti su nessuna lane, nemmeno ci ha provato.

    jayce non l'ho mai giocato seriamente, ma credo che devi continuamente stare fuori dal TF usando il poke che ti ritrovi e entrare verso la fine quando la gente è più low e te non rischi di morire, ovviamente poi dipende dalle partite se sei feedato molto credo tu possa entrare molto prima e buttarti sui carry per scioglierli.
    Ultima modifica di Balu Persli; 1-07-2013 alle 10:22:15

  6. #6
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    de che noob? è stato camperato tutto l'early e, nonostante questo, ha tenuto il farm a lissandra.

    Fino a che la partita è stata in bilico era 4-5-5 che considerando l'early in 0-3-0 gankato 5 volte in 12 minuti, è tanta roba visto che un yi che perde di brutto la fase di laning dovrebbe essere un disastro e alla fine è stato uno dei migliori del team.

    I problemi erano 2: la team composition dei dignitas che era obrobriosa (mandare ryze vs jayce senza nemmeno un teleport non è una cosa intelligente e usare lee sin jungler quando il tuo team ha cc seri solo bot lane è il modo migliore per non fare gank a buon fine), secondo problema è stato jayce che si è iper feedato e ryze che invece è stato totalmente useless, mid alla fine la differenza l'ha fatta il jungler perchè il farm era pari e lissandra 1 vs 1 non ha mai messo in difficoltà scarra.

    Ha preso vantaggio grazie a jarvan che camperava mid mentre crumbz non ha fatto mezzo gank per 15 minuti su nessuna lane, nemmeno ci ha provato.

    jayce non l'ho mai giocato seriamente, ma credo che devi continuamente stare fuori dal TF usando il poke che ti ritrovi e entrare verso la fine quando la gente è più low e te non rischi di morire, ovviamente poi dipende dalle partite se sei feedato molto credo tu possa entrare molto prima e buttarti sui carry per scioglierli.
    Balu...non prendermi mai sul serio e non affaticarti a rispondere ai miei troll alquanto banali e poco di classe
    (e tra parentesi, non ho neanche visto la partita!)

    Comunque cerco sempre di focussare il carry nemico, però per ora (ho fatto poche partite comunque) il loro team è stato sempre bravo a killarmi subito appena entravo sul adc.

  7. #7
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione amk Visualizza Messaggio
    Balu...non prendermi mai sul serio e non affaticarti a rispondere ai miei troll alquanto banali e poco di classe
    (e tra parentesi, non ho neanche visto la partita!)

    Comunque cerco sempre di focussare il carry nemico, però per ora (ho fatto poche partite comunque) il loro team è stato sempre bravo a killarmi subito appena entravo sul adc.
    come dice balu stai fuori dal fight e continua a fare e+q (meglio q+e se riesci) magari stando vicino al tuo carry, così se uno gli zompa addosso vai melee e fai q+w+e
    generalmente cmq stai ranged e solo se vedi kill potential su uno squishy senza che vi siano bruiser nei dintorni vai melee, è come usare nedalee AP in poche parole


  8. #8
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    ne approfitto.. nelle TF, ocn Elise, che faccio? butto qualche ragno bomba in mezzo e poi salto sull'adc/apc, oppure prima casto il castabile su chi è in range e poi in ragno spammo tutto sull'adc/apc?
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  9. #9
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    ne approfitto.. nelle TF, ocn Elise, che faccio? butto qualche ragno bomba in mezzo e poi salto sull'adc/apc, oppure prima casto il castabile su chi è in range e poi in ragno spammo tutto sull'adc/apc?
    in teoria la E di elise fa da initiator come la R di ashe, poi una volta fatta l'iniziazione l'ideale sarebbe prendere APC o ADC enemi com la full combo W+Q umanoide Q+W ragno e appena ti stanno focusando hard fai e e ti riposizioni


  10. #10
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Grazie Mario, poi provo :-)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #11
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    @Eleven: Clean the community, lose the elo

    Io preferirei leftare, cosi almeno hai qualche possibilità di andartene da quella divisione

  12. #12
    Utente L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.889
    ma è necessario essere di livello trenta per fare le prime partite?

  13. #13
    Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.946
    Suca Qli.
    Spoiler:


    <3 Vi lovvo tutti. <3

    38W - 14L con Zac.
    Primo game perso supportando con Taric una MF che non faceva una mazza, con Lissandra 0-6 e Udyr top che aveva messo le masteries sbagliate.

    Vinte le altre 3 di fila con Zac jungler. GGWP

  14. #14
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Come consigliate di giocare Diana? mid jungle o solo top?

  15. #15
    trico
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Come consigliate di giocare Diana? mid jungle o solo top?
    Mid tutta la vita.

    Citazione stronzolo Visualizza Messaggio
    ma è necessario essere di livello trenta per fare le prime partite?
    No no, dal 30 si possono fare le ranked, che sarebbero partite con le quali c'è una classifica abbinata. Gioca normal per ora. Quando arrivi al 30 ne riparliamo

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •