La mainboard supporta 2 schede video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: La mainboard supporta 2 schede video?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934

    La mainboard supporta 2 schede video?

    Spero sia la sezione giustaXD

    Volevo sapere, dato che non sono esperto come faccio a sapere se la scheda madre che ho sul pc, una Intel DG965WH supporta due schede video affiancate o no?
    Ho provato a vedere sul sito della intel ma mi è parso poco chiaro
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Spero sia la sezione giustaXD

    Volevo sapere, dato che non sono esperto come faccio a sapere se la scheda madre che ho sul pc, una Intel DG965WH supporta due schede video affiancate o no?
    Ho provato a vedere sul sito della intel ma mi è parso poco chiaro
    La tua scheda ha un PCI-Express 16x e 3 a 1X quindi direi che ti conviene avere sempre una scheda video per volta.
    http://www.shoppydoo.it/prezzo-sched...l_dg965wh.html
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    La tua scheda ha un PCI-Express 16x e 3 a 1X quindi direi che ti conviene avere sempre una scheda video per volta.
    http://www.shoppydoo.it/prezzo-sched...l_dg965wh.html
    Veramente non ne può mettere 2 di vga. Come diavolo fa in metterla in un pci 1x ?

  4. #4
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Veramente non ne può mettere 2 di vga. Come diavolo fa in metterla in un pci 1x ?
    Quando ho detto questo? Fumate di meno la mattina...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Quando ho detto questo? Fumate di meno la mattina...
    sii più cortese, il tuo post è abbastanza ambiguo.

    comunque no, non ne può mettere 2.

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    hai detto conviene,il che fa supporre che lui possa metterle ma sia consigliabile non farlo..
    comunque non puoi metterle due vga,servono due slot pci-ex 16X
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Quando ho detto questo? Fumate di meno la mattina...


    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    sii più cortese, il tuo post è abbastanza ambiguo.

    comunque no, non ne può mettere 2.
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    hai detto conviene,il che fa supporre che lui possa metterle ma sia consigliabile non farlo..
    comunque non puoi metterle due vga,servono due slot pci-ex 16X

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ok una mainboard economica che lo consenta?XD
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  9. #9
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ok una mainboard economica che lo consenta?XD
    Oddio, la ASROCK 775 4Core1600Twins-P35 però è abbastanza vecchia come scheda...comunque, se *€65 non sono un problema...se puoi arrivare a *€106 trovi la P5Q Pro


    *Prezzi da prokoo.com
    Ultima modifica di Aldo87; 14-05-2009 alle 18:30:46
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sì, consigliamo una mobo, senza sapere che cazzo ci deve fare con due vga

    magari ci vuole pure fare lo SLI, e tu gli consigli una mobo che supporta solo CF

    ma ragionare prima di postare? troppo difficile?

    cosa ci devi fare con due vga? perchè? che vga hai adesso? probabilmente è inutile aggiungerne un'altra, oltre al fatto che al 99% avrai un alimentatore inadeguato
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    sì, consigliamo una mobo, senza sapere che cazzo ci deve fare con due vga

    magari ci vuole pure fare lo SLI, e tu gli consigli una mobo che supporta solo CF


    ma ragionare prima di postare? troppo difficile?

    cosa ci devi fare con due vga? perchè? che vga hai adesso? probabilmente è inutile aggiungerne un'altra, oltre al fatto che al 99% avrai un alimentatore inadeguato

    Per consigliarti al meglio dobbiamo sapere la tua configurazione





  12. #12
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Fra gli altri già posti, il quesito è: se vuoi risparmiare al massimo su una mobo, perchè buttare i soldi in una configurazione dual VGA?

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ha una 8800GT,guardate nel profilo,ergo credo lui voglia una mobo per fare lo SLI.
    ma non conviente,2 8800GT non vanno un moltissimo,circa una 4850,ma che costa poco più di una 8800GT (che tra l'altro è fuori commercio) ed è preferibile.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lascia perdere un'improbabile sli e cambia semplicementevga, controllando l'alimentatore

  15. #15
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Bhe in realtà per ora teorizzavo e basta Fini pratici al momento non ne hoXD
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •