La mainboard supporta 2 schede video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: La mainboard supporta 2 schede video?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934

    La mainboard supporta 2 schede video?

    Spero sia la sezione giustaXD

    Volevo sapere, dato che non sono esperto come faccio a sapere se la scheda madre che ho sul pc, una Intel DG965WH supporta due schede video affiancate o no?
    Ho provato a vedere sul sito della intel ma mi è parso poco chiaro
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Spero sia la sezione giustaXD

    Volevo sapere, dato che non sono esperto come faccio a sapere se la scheda madre che ho sul pc, una Intel DG965WH supporta due schede video affiancate o no?