Fatal Frame IV - Topic Ufficiale - Patch Inglese rilasciata! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 15 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 217

Discussione: Fatal Frame IV - Topic Ufficiale - Patch Inglese rilasciata!

Cambio titolo
  1. #106
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Exciteboots, ma la storia di Disaster e Exciteboots è diversa in quanto hanno venduto poco (naturalmente perché sono stati annunciati 1 settimana prima dell'uscita e pubblicità =0).

    ho preso quei due perché erano esempi in cui il publisher è nintendo, ma è cosa comune che molti titoli vengano pubblicati in jap e fuori no. Basta tirare in campo quella coglionazza di bamco. Poi potrebbe anche essere che in patri pz4 abbia venduto sotto le aspettative, non saprei. Per me è più che altro un problema di immagine, cioè non ritengono il gioco adatto al pubblico a cui il wii viene venduto e per questo stimano che venderebbe poco.

  2. #107
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    ho preso quei due perché erano esempi in cui il publisher è nintendo, ma è cosa comune che molti titoli vengano pubblicati in jap e fuori no. Basta tirare in campo quella coglionazza di bamco. Poi potrebbe anche essere che in patri pz4 abbia venduto sotto le aspettative, non saprei. Per me è più che altro un problema di immagine, cioè non ritengono il gioco adatto al pubblico a cui il wii viene venduto e per questo stimano che venderebbe poco.


    Se non erro, a livello di vendite, si è comportato più o meno come i capitoli precedenti, ma è meglio aspettare qualcuno più aggiornato rispetto al sottoscritto.

  3. #108
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    263
    Citazione brema82 Visualizza Messaggio
    Se non erro, a livello di vendite, si è comportato più o meno come i capitoli precedenti, ma è meglio aspettare qualcuno più aggiornato rispetto al sottoscritto.
    Pz4 ha superato le vendite dei precedenti

  4. #109
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Era meglio che rimaneva a Sony o Microsoft ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  5. #110
    BLUE
    Ospite
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Era meglio che rimaneva a Sony o Microsoft ...
    Se il risultato fosse come RE 5 o SH homecoming meglio di no.

  6. #111
    Utente L'avatar di Kayako
    Registrato il
    11-08
    Località
    Giappone
    Messaggi
    259
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Se il risultato fosse come RE 5 o SH homecoming meglio di no.

  7. #112
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Ovviamente lo stesso gioco ...

    Già è esclusiva, poi lasciamolo in JAP,che cazzata ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #113
    panzone
    Ospite
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Era meglio che rimaneva a Sony o Microsoft ...
    Ma di che ti lamenti ? Ti basta fare questa somma:

    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-2srv.html + GeckOs + Patch di traduzione quando uscirà = Win

  9. #114
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un quadrato amoroso.
    Messaggi
    2.124
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Se il risultato fosse come RE 5 o SH homecoming meglio di no.
    Che tu non hai giocato, ma parli per sentito dire.
    Ultima modifica di Darkman™; 11-01-2010 alle 13:44:32

  10. #115
    BLUE
    Ospite
    Citazione Darkman™ Visualizza Messaggio
    Che tu non hai giocato, ma parli per sentito dire.
    Infatti, e non mi pare che molti siano contenti di questi giochi ( io stesso li volevo giocare, ma sapendo che sul PC fa pena SH per via dei bug e che RE 5 preferisco aspettare la prossima generazione per trovare la console e suddetto gioco a 10 € in tutto non di più perchè prendere una console solo per questi sono soldi buttati per me ), ma tanto sono sempre io il cattivo.

  11. #116
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un quadrato amoroso.
    Messaggi
    2.124
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Infatti, e non mi pare che molti siano contenti di questi giochi ( io stesso li volevo giocare, ma sapendo che sul PC fa pena SH per via dei bug e che RE 5 preferisco aspettare la prossima generazione per trovare la console e suddetto gioco a 10 € in tutto non di più perchè prendere una console solo per questi sono soldi buttati per me ), ma tanto sono sempre io il cattivo.
    Se entri nel topic ufficiale di SH ti diranno che Homecoming è un ottimo titolo, distrutto ingiustamente dalla critica. Non raggiunge i livelli dei migliori capitoli, ma assolutamente non è il peggiore, nè un cattivo gioco.

    Resident Evil 5 è un blockbuster come tanti altri. Blockbuster di infima qualità che solitamente prendono 9 nelle recensioni e vengono acclamati dalla massa.
    Almeno, Resident Evil 5, ha qualche "inquadratura" interessante.

    Mi scuso per l'off topic, ma non sopporto la gente che parla senza la minima cognizione di causa.

  12. #117
    BLUE
    Ospite
    Citazione Darkman™ Visualizza Messaggio
    Se entri nel topic ufficiale di SH ti diranno che Homecoming è un ottimo titolo, distrutto ingiustamente dalla critica. Non raggiunge i livelli dei migliori capitoli, ma assolutamente non è il peggiore, nè un cattivo gioco.

    Resident Evil 5 è un blockbuster come tanti altri. Blockbuster di infima qualità che solitamente prendono 9 nelle recensioni e vengono acclamati dalla massa.
    Almeno, Resident Evil 5, ha qualche "inquadratura" interessante.

    Mi scuso per l'off topic, ma non sopporto la gente che parla senza la minima cognizione di causa.
    A me non interessa la critica ( tant'è che io schifo del tutto SH 3 nonostante la massa e la critica ), ma comunque....io prima o poi li giocherò, ma visto l'atteggiamento che hanno avuto le due SH su quelle console, mi viene difficile credere che Project zero diventi un best seller sulle hd....primo perchè è in mano a giapponesi e secondo la tekmo sarebbe capacissima di rendere il gioco ancora più stantio che in passato con la scusa dei fondi e spese di sviluppo ( almeno sul wii si sono impegnati a fare qualcosa di diverso, come sta facendo la konami con Silent Hill Shattered memories in arrivo a febbraio )...per dirti, non mi basta il graficone, voglio anche altro ( e non parlo di online ) e dubito che questi episodi hd facciano di meglio della scorsa generazione senza quei due elementi, ma comunque....ripeto: li giocherò ma non mi aspetto proprio nulla da questi episodi hd.
    Fine ot.

  13. #118
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Mannaggia a nintendo.

  14. #119
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Ma quindi non uscirà mai in italiano? o.o

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    Ma quindi non uscirà mai in italiano? o.o
    Fottesega dell'italiano/francese/svervegese ecc, lo voglio/amo pal.

Pag 8 di 15 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •