GPU che riscalda troppo![cosa fare?] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: GPU che riscalda troppo![cosa fare?]

Cambio titolo
  1. #16
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    cmq a me una volta si riavviava sempre il pc (in estate) con la vecchia 6800gt... toccavo il dissi e mi scottavo..aperto e ho levato 3 kg di polvere da dentro il dissi...mai piu' riavviato..fatto lo stesso con la ex 8800gts.. solo che nn avevo problemi di riavvio... altri 3kg di polvere tolti cmq... credo che una volta ogni tanto una spruzzatina di aria compressa nel dissi delle skede video ci voglia...
    O trovi folli che pennello a punta morbida e pazienza smontano e puliscono tutto ogni cambio di stagione.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  2. #17
    Utente L'avatar di zampeletrik
    Registrato il
    04-09
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    399
    ciao, sto giocando a bioshock e le temperature salgono! la mia 8800GT (made gigabyte) é arrivata a 96°! mi devo preoccupare!? anche abbassando il livello dei dettagli non miglioro di molto (90&#176. il dissipatore l'ho pulito, le ventole che estraggono/immettono l'aria ci sono... non voglio che la mia schedina si bruci propio con bioshock!!!!! cosa mi consigliate.
    Mobo: ASrock H87 Pro4 CPU: Intel Core i5-4570 Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 7 Pro.2 VGA: ATI Asus EAH6850 directCU RAM: Corsair Vengeance 8 Gb DDR3 1600Mhz PSU: Corsair TX 650W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1TB OS: Windows 7 Audio: Creative T6100 5.1 Mouse: Habu (Microsoft/Razer) Tastiera: Logitech Case: Axioma (non vedo l'ora di cambiarlo) Schermo: Samsung SyncMaster 206BW 20"(16:10)

  3. #18
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prova a puntare un ventilatore dopo aver tolto la paratia; le temp rimangono molto più basse? dovresti poter migliorare l'aereazione del case.

    le 8800gt a singolo slot soffrono non poco il calore da che mi ricordi specie in ambienti non ottimali...

  4. #19
    Utente L'avatar di zampeletrik
    Registrato il
    04-09
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    399
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    prova a puntare un ventilatore dopo aver tolto la paratia; le temp rimangono molto più basse? dovresti poter migliorare l'aereazione del case.

    le 8800gt a singolo slot soffrono non poco il calore da che mi ricordi specie in ambienti non ottimali...
    grazie, proverò con il ventilatore, anche se non mi sembra molto schic. l'importante è salvare la scheda!!! grazie ancora
    Mobo: ASrock H87 Pro4 CPU: Intel Core i5-4570 Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 7 Pro.2 VGA: ATI Asus EAH6850 directCU RAM: Corsair Vengeance 8 Gb DDR3 1600Mhz PSU: Corsair TX 650W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1TB OS: Windows 7 Audio: Creative T6100 5.1 Mouse: Habu (Microsoft/Razer) Tastiera: Logitech Case: Axioma (non vedo l'ora di cambiarlo) Schermo: Samsung SyncMaster 206BW 20"(16:10)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •