5.1 su Macbook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 5.1 su Macbook

Cambio titolo
  1. #1
    Marco 2k7
    Ospite

    5.1 su Macbook

    Ragazzi ho comprato il 5'1 per attaccarlo al macbook...unico problema: ha 3 spinotti jack....

    come li attacco all'unica uscita audio del macbook? un adattatore esiste? anche se perdo il surround è uguale, mi basta che le casse vadano contemporaneamente.

  2. #2
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    Con quello verde ne vanno solo due vero?
    No Surprises.

  3. #3
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    mah io proverei qui
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  4. #4
    Marco 2k7
    Ospite
    Citazione Nipset Visualizza Messaggio
    Con quello verde ne vanno solo due vero?

    Beh si....quando ne attacco uno non funzionano tutti....

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se hai l'entrata solo analogica potrebbe essere dura. dovrebbe essere analogica E ottica l'usicta minijack del macbook, e solo in quest'ultimo caso il 5.1 verrà veicolato correttamente,... ripeto, parlando in via generale

  6. #6
    Marco 2k7
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se hai l'entrata solo analogica potrebbe essere dura. dovrebbe essere analogica E ottica l'usicta minijack del macbook, e solo in quest'ultimo caso il 5.1 verrà veicolato correttamente,... ripeto, parlando in via generale
    SI il macbook è anche ottica l'uscita...

  7. #7
    Marco 2k7
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se hai l'entrata solo analogica potrebbe essere dura. dovrebbe essere analogica E ottica l'usicta minijack del macbook, e solo in quest'ultimo caso il 5.1 verrà veicolato correttamente,... ripeto, parlando in via generale

    Boh...ho visto che c'è una scheda audio della trust da 30 euro che pare funzionare a dovere.

    Ma siete sicuri che mi serva? Cioè, visto che cmq la scheda audio del macbook HA l'uscita ottica, magari mi serve solo lo sdoppiatore, mentre la scheda audio ext sarebbe per quei notebook che hanno solo l'uscita analogica....

    O no?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se esci in ottico devi entrare in ottico nel kit 5.1... SE c'è entrata ottica


    trust + mac? informati bene-bene sulla compatibilità.

  9. #9
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    dipende che impianto hai, se ha un entrata ottica ti compri un adattatore jack3,5->toslink o coassiale(la vedo difficile coassiale) e entri in ottico nel tuo impianto , che è la cosa migliore visto che avresti un vero 5.1 se il tuo impianto ha la decodifica DD e/o DTS, hai le z5500 o 5400?



  10. #10
    Marco 2k7
    Ospite
    Ok ragazzi ho detto una fottutissima stronzata. Il 5.1 che ho NON ha un entrata ottica e quindi me ne faccio poco.

    Secondo voi a questo punto mi conviene comprare una scheda audio esterna oppure vendere questo 5.1 e comprarne uno con entrata ottica in modo da collegarlo direttamente?


    Una scheda audio esterna economica quale potrebbe essere??

    EDIT: Toglietemi un dubbio...visto che tanto a me del surround fottesega in realtà XD Se io comprassi un paio di quegli sdoppiatori di uscita stesero e attaccassi tutto con quelli come sarebbe?


    Ok, ho il suono in stereo invece che surround giusto? Però non perdo qualità audio no? Mi può dare qualche problema tipo suono molto debole perchè divido il segnale?
    Ultima modifica di Marco 2k7; 17-05-2009 alle 13:31:51

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Marco 2k7 Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi ho detto una fottutissima stronzata. Il 5.1 che ho NON ha un entrata ottica e quindi me ne faccio poco.

    Secondo voi a questo punto mi conviene comprare una scheda audio esterna oppure vendere questo 5.1 e comprarne uno con entrata ottica in modo da collegarlo direttamente?


    Una scheda audio esterna economica quale potrebbe essere??

    EDIT: Toglietemi un dubbio...visto che tanto a me del surround fottesega in realtà XD Se io comprassi un paio di quegli sdoppiatori di uscita stesero e attaccassi tutto con quelli come sarebbe?


    Ok, ho il suono in stereo invece che surround giusto? Però non perdo qualità audio no? Mi può dare qualche problema tipo suono molto debole perchè divido il segnale?
    puoi provare...il suono non sarà più debole,in quanto c'è l'amplificatore a dare potenza alle casse....

  12. #12
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    vendi il tuo 5.1 e cerca usato un 2.1 con le palle, es logitech z2300 che è la cosa più sensata se non te ne frega del surround



  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il suono SAREBBE sicuramente più debole con sdoppiatori MA avendo amplificazione sulle casse potresti rimediarvi;poi partiamo dal presupposto che sia un 5.1 decente, magari l'hai pagato 30e e allora non sarebbe così scontato

    visto che contempli l'opzione.. io cercherei di vendere quel kit e me ne prenderei uno buono e ottimale, 2.1 anche se del surround te ne freghi..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •