Monitor Daewoo o Acer?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Monitor Daewoo o Acer?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di °Mary Jane°
    Registrato il
    09-04
    Località
    near Naples
    Messaggi
    144

    Monitor Daewoo o Acer?

    Salve a tutti. Devo comprare un nuovo monitor per il pc e ne ho visti 2 in particolare che hanno attirato la mia attenzione.

    Questo della Daewoo:



    E questo dell'Acer:


    Entrambi di 19".
    Ora sono terribilmente indecisa!Quello della daewoo è molto bello però è basso. Cioè è largo ma non molto alto. Quanto all'acer ho letto in giro che è una marca scadente e che i loro monitor non hanno vita lunga...
    Mi rivolgo a voi perchè siete degli esperti. Fra i due quale mi consigliate??

    Grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di °Mary Jane°
    Registrato il
    09-04
    Località
    near Naples
    Messaggi
    144
    up

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Sezione sbagliata posta qui Problemi tecnici e consigli per gli acquist

    Comunque se vuoi il meglio punta sui Samsung
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    tutti potrebbero dirti che è meglio Acer per il marchio, ma Daewoo nonostante sia sparita dai nostri mercati in molti settori si difende molto bene, io ho un Dvd recorder Daewoo e un TV di 6/7 anni fa e con entrambi mi sono trovato molto bene e nn mi è mai capitato niente di anomalo.

    Mentre Acer è buona per il cpu, ma per monitor e TV nn è il massimo, quindi vai sul Daewoo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #5
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    tutti potrebbero dirti che è meglio Acer per il marchio, ma Daewoo nonostante sia sparita dai nostri mercati in molti settori si difende molto bene, io ho un Dvd recorder Daewoo e un TV di 6/7 anni fa e con entrambi mi sono trovato molto bene e nn mi è mai capitato niente di anomalo.

    Mentre Acer è buona per il cpu, ma per monitor e TV nn è il massimo, quindi vai sul Daewoo.
    ma anche no
    detto ciò segnalo

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    [Agg. 03-05-2009]Come utilizzare "Mondo Computer" rinnovato

    e segnalato per flood, gli UP sono vietati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •