Problema drivers per GeForce8800gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema drivers per GeForce8800gt

Cambio titolo
  1. #1
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138

    Problema drivers per GeForce8800gt

    ..Ciao a tutti! Mi spiego: Ho aggiornato ieri il drivers della mia scheda grafica(una Nvidia 8800gt appunto).Erano circa 8 mesi che nn lo facevo...installo la versione 185(se nn sbaglio in precedenza avevo o la 169.qualcosa o la 173.qualcosa), quella che dovrebbe ottimizzare parecchie cose....Premetto che la mia scheda è sottoutilizzata, avendo io un vecchio pentium a 3.4g e una scheda madre che viaggia ancora cn le ddr 1...però cn i giochi meno esosi nn ho mai avuto problemi. Morale:
    Lancio Bioshock per vedere gli eventuali cambiamenti.....e ci sono..in peggio!!! Bioshock mi è sempre girato una meraviglia, ora scatta che è un piacere, ma roba tipo 12/13 fps per secondo......
    Insomma mi sembra che il mio sistema nn riesca a reggere il nuovo driver, quindi vi chiedo, quale driver mi consigliate per ottimizzare al meglio la scheda per il mio sistema?
    Grazie mille per la collaborazione!

  2. #2
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Passa ai penultimi, poi ai terz'ultimi e così via, finchè non trovi l'ultima versione uscita che ti vada bene.
    A cosa ti serva una 8800gt con un p4 per me è un mistero, a meno che non sei in attesa di un upgrade generale, in quel caso poi potrai rimettere gli ultimi driver ufficiali

  3. #3
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Passa ai penultimi, poi ai terz'ultimi e così via, finchè non trovi l'ultima versione uscita che ti vada bene.
    A cosa ti serva una 8800gt con un p4 per me è un mistero, a meno che non sei in attesa di un upgrade generale, in quel caso poi potrai rimettere gli ultimi driver ufficiali



    Esattamente! Quando la presi, un anno fa circa, l' idea era da li a breve di montare un bel Q6600,poi uscirono i nuovi processori e decisi di aspettare un po' per far calare i prezzi, poi ho avuto spese imprevviste....e sai come vanno le cose...eccomi quà, cn il mio vecchio picchio....sicuro per un paio di mesi ancora....

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    inizierei a rimettere i driver che avevi prima e vedere se tutto torna alla normalità

  5. #5
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    inizierei a rimettere i driver che avevi prima e vedere se tutto torna alla normalità



    Reinstallato il driver 169.qualcosa e tutto funziona bene.....a sto punto qualcuno mi può consigliare un determinato driver o mi devo fare tutto lo sbattimento di provarne uno dietro l' altro?.....

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    hai notizie del fatto che con driver più nuovi ti aumentino le prestazioni? perchè se i driver 169 regogno abbastanza bene la tua 8800gt, metterne di nuovi non dovrebbe aumentare le prestazioni - di contro, come notato, potrebbe dare problemi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •