Mal di polso da battitura.. che tastiera prendere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mal di polso da battitura.. che tastiera prendere?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Mal di polso da battitura.. che tastiera prendere?

    Ciao a tutti raga, utilizzo molto il mio macbook pro per lo studio e scrivo decine di pagine al giorno.. risultato che mi è venuto un dolore al posto quando scrivo con la tastiera..
    Sapete come posso risolvere? c'è qualche tastiera adatta per evitare il disturbo?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    posso dirti che io scrivo moltissimo, soprattutto per la scuola e ho la reclusa di microsoft, mai un problema, comodissima, ha un cuscinetto apposito per mantenere i polsi in posizione quasi parallela alla tastiera. Consigliata


  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato

  4. #4
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Citazione chimera89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti raga, utilizzo molto il mio macbook pro per lo studio e scrivo decine di pagine al giorno.. risultato che mi è venuto un dolore al posto quando scrivo con la tastiera..
    Sapete come posso risolvere? c'è qualche tastiera adatta per evitare il disturbo?
    se hai una scrivania con carello porta-tastiera, ti consiglio di montarci un poggiapolsi, basta anche un ezzo di tavola levigata!

    altrimenti se poggi la tastiera sul piano a pari dello schermo, una tastiera con poggiapolsi integrato!
    se il macbook è un portatile va bene la tavoletta!


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Mystikal Alkemist Visualizza Messaggio
    se hai una scrivania con carello porta-tastiera, ti consiglio di montarci un poggiapolsi, basta anche un ezzo di tavola levigata!

    altrimenti se poggi la tastiera sul piano a pari dello schermo, una tastiera con poggiapolsi integrato!
    se il macbook è un portatile va bene la tavoletta!
    si esatto.. mettere qualcosa davanti al pc in modo da alzare i polsi al livello della testaiera del poratile

  6. #6
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Mystikal Alkemist Visualizza Messaggio
    se hai una scrivania con carello porta-tastiera, ti consiglio di montarci un poggiapolsi, basta anche un ezzo di tavola levigata!

    altrimenti se poggi la tastiera sul piano a pari dello schermo, una tastiera con poggiapolsi integrato!
    se il macbook è un portatile va bene la tavoletta!
    La tavoletta? intendi mettere qualcosa sotto il portatile per sollevarlo? Questa è la mia postazione, è messo troppo basso? thx i consigli.

    Ultima modifica di chimera89; 17-05-2009 alle 13:07:28
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    io crdeo intendesse una tavola mesa cos&#236;

    http://img36.imageshack.us/my.php?image=immagine1z.jpg

    spero si capisca

  8. #8
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione chimera89 Visualizza Messaggio
    La tavoletta? intendi mettere qualcosa sotto il portatile per sollevarlo? Questa è la mia postazione, è messo troppo basso? thx i consigli.

    se ti interessa ci sono anche degli appoggi per poggiare il portatile in obliquo, ne ho visto la pubblicità qualche tempo fa. Costano 20 euro scarsi, però non li ho mai visti "in azione"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •