[6] [Topic Ufficiale] SoftAir, Wargame!!! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 52 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 776

Discussione: [6] [Topic Ufficiale] SoftAir, Wargame!!!

Cambio titolo
  1. #91
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921

    Non è propio così brillante il legno ma è abbastanza chiaro.


    è lungo più di 110 cm e pesa 3,5kg


    In quel bucio ci metti i bossoli ( fino a 5 )


    I bossoli

    Perdonate le foto un po di medda

  2. #92
    It's a hard rain.. L'avatar di Blackaine
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.761
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    cut


    Ma che è sta merda










    Scherzo


    Ancora lo devo provare,maledetto





  3. #93
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione Blackaine Visualizza Messaggio
    Ma che è sta merda










    Scherzo


    Ancora lo devo provare,maledetto
    Quando sei venuto mi son scordato di fartelo vedere........il fucile

  4. #94
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Oh vi posto qualche foto della partita di oggi, purtroppo sono preso sempre con la bocca aperta dato che l' allergia mi stava distruggendo e immaginate fra tutte quelle fratte il mio naso che colava come un rubinetto e non potevo nemmeno soffiarlo dato che era premuto dalla mascherina
    Spoiler:





    Spoiler:



    [lastFM]

  5. #95
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Citazione thirdeye Visualizza Messaggio
    Oh vi posto qualche foto della partita di oggi, purtroppo sono preso sempre con la bocca aperta dato che l' allergia mi stava distruggendo e immaginate fra tutte quelle fratte il mio naso che colava come un rubinetto e non potevo nemmeno soffiarlo dato che era premuto dalla mascherina
    Spoiler:





    Spoiler:



    Ti dirò,il mio terrore per domattina è proprio l'allergia...dato che in questi periodi non faccio altro che starnutire e strofinarmi gli occhi.

    Inoltre,siccome nessuno domani mi passerà a prendere dovrò andare al campo con lo scooter.Il problema è che mi dovrò portare la minimi dietro(ancora non so come farò ).

  6. #96
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione Madok Visualizza Messaggio

    Non è propio così brillante il legno ma è abbastanza chiaro.


    è lungo più di 110 cm e pesa 3,5kg


    In quel bucio ci metti i bossoli ( fino a 5 )


    I bossoli

    Perdonate le foto un po di medda
    guardando un po' su internet ho trovato questo:http://cgi.ebay.it/SOFT-AIR-FUCILE-M...QQcmdZViewItem
    ma è diverso dal tuo?mi attira parecchio anche perchè quando ricarichi espelle i bossoli
    l' unica cosa che mi frena è che stavo valutando se era meglio una cosa così oppure una carabina ad aria compressa da 7 joule tipo quelle della diana visto che vorrei fare più che altro tirare ai bersagli e non mi interessa giocare con altra gente..però il kar 98 e da sbav

  7. #97
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    So gia che domani diventerò un sudore vivente...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #98
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Citazione PITAGORA Visualizza Messaggio
    Ti dirò,il mio terrore per domattina è proprio l'allergia...dato che in questi periodi non faccio altro che starnutire e strofinarmi gli occhi.

    Inoltre,siccome nessuno domani mi passerà a prendere dovrò andare al campo con lo scooter.Il problema è che mi dovrò portare la minimi dietro(ancora non so come farò ).
    Omg, montalo sullo scooter

    [lastFM]

  9. #99
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    A che serve quel buco davanti a quello per l'olio? sembrerebbe strappato
    Ma soffri di parkinson?

  10. #100
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione liquid Visualizza Messaggio
    guardando un po' su internet ho trovato questo:http://cgi.ebay.it/SOFT-AIR-FUCILE-M...QQcmdZViewItem
    ma è diverso dal tuo?mi attira parecchio anche perchè quando ricarichi espelle i bossoli
    l' unica cosa che mi frena è che stavo valutando se era meglio una cosa così oppure una carabina ad aria compressa da 7 joule tipo quelle della diana visto che vorrei fare più che altro tirare ai bersagli e non mi interessa giocare con altra gente..però il kar 98 e da sbav
    Si praticamente è come il mio, dipende, se ti interessa il tiro a segno direi che la carabina ad aria compressa fa per te sennò con questo che non arriva nemmeno a un joule ( 0,60-65, ma penso dipenda dai bossoli ) non è che ci fai molto tiro a segno

    Citazione Hot dog Visualizza Messaggio
    A che serve quel buco davanti a quello per l'olio? sembrerebbe strappato
    Ma soffri di parkinson?
    Non ne ho idea, infatti incuriosiva anche a me penso che i cinesi volevano customizzarlo in qualche modo non ho il parkinson è la macchina fotografica che risale all epoca del fascismo poi quella mi è venuta anche bene di foto

  11. #101
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Si praticamente è come il mio, dipende, se ti interessa il tiro a segno direi che la carabina ad aria compressa fa per te sennò con questo che non arriva nemmeno a un joule ( 0,60-65, ma penso dipenda dai bossoli ) non è che ci fai molto tiro a segno



    Non ne ho idea, infatti incuriosiva anche a me penso che i cinesi volevano customizzarlo in qualche modo non ho il parkinson è la macchina fotografica che risale all epoca del fascismo poi quella mi è venuta anche bene di foto
    mmm eh tipo il tuo a che distanza tira decentemente un 30 metri utili li fa?su ebay dice che arriva a 60-70 metri ma ci credo poco..tu ci hai messo anche un ottica?(sempre se si può)

  12. #102
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione liquid Visualizza Messaggio
    mmm eh tipo il tuo a che distanza tira decentemente un 30 metri utili li fa?su ebay dice che arriva a 60-70 metri ma ci credo poco..tu ci hai messo anche un ottica?(sempre se si può)
    Non arriva al palazzo di fronte....saranno meno di 30 sicuramente..sui 20 forse...senza hop up, per l ottica penso sia più complicato perchè le repliche non penso esistano e se ne vuoi una tene devi procurare una originale ( tanti € ) non sono informato cmq se sai metterci le mani su magari riesci ad aggiustare il problema dei bossoli ( secondo me son quelli che gli fan perdere potenza ) o a montare una molla più performante.

    Edit: Spesso sulla scatola dei cinesi o i venditori malandrini scrivono cazzate come quelle dei 70 metri, quindi non ti fidare 70 metri un fucile da softair legale è quasi impossibile che arrivi a sparare

  13. #103
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Non arriva al palazzo di fronte....saranno meno di 30 sicuramente..sui 20 forse...senza hop up, per l ottica penso sia più complicato perchè le repliche non penso esistano e se ne vuoi una tene devi procurare una originale ( tanti € ) non sono informato cmq se sai metterci le mani su magari riesci ad aggiustare il problema dei bossoli ( secondo me son quelli che gli fan perdere potenza ) o a montare una molla più performante.

    Edit: Spesso sulla scatola dei cinesi o i venditori malandrini scrivono cazzate come quelle dei 70 metri, quindi non ti fidare 70 metri un fucile da softair legale è quasi impossibile che arrivi a sparare
    azz non lo pensavo così scarsetto...probabilmente come dici tu il sistema dei bossoli è si figo però fa perdere potenza..va bon valuterò per bene se questo o una carabina ad aria compressa..grazie per le risposte cmq..

  14. #104
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Oggi abbiamo smesso prestissimo,alle 10.30 dopo appena un paio d'ore di gioco,eravamo solo in 4 (gli altri erano tutti al mare...).
    Ho patito un caldo assurdo,ero un bagno di sudore e le zanzare continuavano a girarmi attorno,per poco non impazzivo

  15. #105
    Utente L'avatar di kira_89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Latiano
    Messaggi
    138
    ragazzi vorrei comprare un fucile e customizzarlo!!! dato che nn posso comprare un fucile molto costoso me ne consigliate uno a poco prezzo in modo tale da poterlo customizzare e farlo diventare veramente buono???

Pag 7 di 52 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •