cerco gioco che...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: cerco gioco che...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074

    cerco gioco che...

    ciao ragazzi, buona domenica
    martedì dovrebbe arrivarmi il gamepad della xbox e mi chiedevo su che gioco avrei potuto usarlo oltre che i classici giochi di macchine...

    un gioco che sicuramente mi giocherò TITANQUEST è sperando che i driver del gamepad funzionino su qurl gioco.. che ne pensate?

    ma poi cercavo anche quelche altro giochetto.. recente... un gioco d'avventura in terza persona (in 1 son scomodo con il pad), che però sia completo, lungo, non ''pauroso'' (non con luoghi tenebrosi, mostri, ecc ecc) qualcosa che anche un bimbo di pochi anni potrebbe giocare senza far brutti sogni la notte..ma con questo non intendo facile.. (non il gioco di pimpa insomma XD )
    che mi trovate di così?

    poi needderei anche un gioco di ruolo carino e bello sempre comodo per pad (pensavo a the witcher/follout3...

    vi ringrazio!

    PS: con grafica cartoniana SON ammessi

  2. #2
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Ma per titan quest cosa te ne fai del gamepad? si gioca con mouse e tastiera...
    Fallout può andar bene, the witcher secondo me è da giocare con mouse e tastiera però per questo aspetta qualcun altro... sennò anche molti giochi arcade ci sono...
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  3. #3
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    invece di quella palla monotona e ripetitiva di titan quest e se ti intriga quel tipo di ambientazione, prova "rise of the argonauts": giochetto facile, divertente, graficamente gradevole, con discreta trama, gocabile (praticamente) solo col pad della 360 ecc. ecc....soprattutto: sottovalutato (viste le esaltazioni mistiche che leggo per certe altre ciofeche....)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  4. #4
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Titan quest dopo la serie di Diablo, è il miglior hack&Slash in circolazione , quindi se ti piace il genere ed hai già Diablo è il miglior aquisto che potevi fare.Ma si gioca con mouse e tastiera, se vuoi usare il pad prova un actio/picchiaduro come Devil may cry 4
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ok, niente titan... quindi, quAL'è un gioco da usare con il pad mentre si sta spaparanzati su un letto?

    quel che intendo è che non dev'essere nulla di impegnativo (come potrebbe esserlo maggiormanete oblivion,o gli fps)

    insomma, qualcosa di shallo shallo.. ma BELLO E DIVERTENTE

    grazie

    mi vien in mente god of war2... cè per pc?

  6. #6
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    mi vien in mente god of war2... cè per pc?
    si
    (ma, ribadisco, prendi inconsiderazione "rise of the argonauts": mi sembra risponda esattamente a quello che chiedi)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  7. #7
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    ok, niente titan... quindi, quAL'è un gioco da usare con il pad mentre si sta spaparanzati su un letto?

    quel che intendo è che non dev'essere nulla di impegnativo (come potrebbe esserlo maggiormanete oblivion,o gli fps)

    insomma, qualcosa di shallo shallo.. ma BELLO E DIVERTENTE

    grazie

    mi vien in mente god of war2... cè per pc?
    god of war non c'è per pc, ma se vuoi giochi simili a quello da poco è uscito il nuovo gioco di x-men, con protagonista wolverine, che da quanto ho letto è carino
    sennò ci sono sempre devil may cry 3 e 4

  8. #8
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    certo che lo ho preso in considerazione però gia che ci sono, ne cerco altri

    grazie!


    o giochi di aerei militari, ma con una grafica non troppo spinta (che mi vada pure sulla sv integrata nella mobo .. ati 3200)

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Località
    Anfield
    Messaggi
    3.391
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    si
    (ma, ribadisco, prendi inconsiderazione "rise of the argonauts": mi sembra risponda esattamente a quello che chiedi)
    God of War 2 per pc non mi pare che esista eh...
    Comunque secondo me un per un bel gioco d'avventura in terza persona potresti provare uno degli ultimi Tomb Raider o i vari Prince of Persia

    EDIT: Se per avventura intendi mazzate pure però meglio lasciar stare TR e forse anche PoP

  10. #10
    x BlackCat x
    Ospite
    Tom Clancy's HAWX, come grafica non è pesante.
    Anche Prince Of Persia non è malaccio.

  11. #11
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Tom Clancy's HAWX sembra veramente spettacolare dai video!!!

    domani vado a comprarlo

    per ora i giochi son: Tom Clancy's HAWX, rise of the argonauts, devil mc cry 3 (perchè ho solo il 3 XD)

    cè altro? ricordo, giochi non troppo impegnativi, giochi che si posson giocare tranquillamente mentre si è rilassati sul letto.. ma cmq belli e divertenti

  12. #12
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    Tom Clancy's HAWX sembra veramente spettacolare dai video!!!
    Se cerchi il divertimento e l'immediatezza, HAWX fa per te, visto che non è neanche tanto impegnativo.

  13. #13
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ti ringrazio per il consiglio

    chi ha altro da consigliare faccia !! ogni consiglio è ben accetto

  14. #14
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Prince of Persia. si gioca col pad, altrimenti sei morto dalla serie c'è Tomb Rider, giochi di guida e calcistici

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    Prince of Persia. si gioca col pad, altrimenti sei morto
    Tutti i pop li ho finiti con mouse e tastiera

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •