Mi serve un aiuto subito!! [cintura inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Mi serve un aiuto subito!! [cintura inside]

Cambio titolo
  1. #1
    L'ultimo dei guerrieri L'avatar di Mussaqquid
    Registrato il
    03-08
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2.171

    Mi serve un aiuto subito!! [cintura inside]

    Ieri sera ad una festa in discoteca mia madre mi ha prestato la sua cintura di Luis Vuitton originale, mi era un po stretta ed a meta serata mi accordo di un taglio circa a meta... a fine serata avendo bevuto "un po" mi sono chinato bruscamente e si è rotta in due.. io --->
    questa costa tanti dindini, come faccio a riattaccarla? attack o silicone?
    Se spiego tutto a mia madre mi uccide perche ci teneva un sacco e perche capisce che avevo bevuto ...
    sono nelle feci ...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    prova con dell'attack nel punto di rottura, ma prima o poi si ri-romperà, sempre li

    ...pure tu ti metti le cinte di Luis Vuitto, e sopratutto vai in discoteca

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    352
    Citazione Mussaqquid Visualizza Messaggio
    Ieri sera ad una festa in discoteca mia madre mi ha prestato la sua cintura di Luis Vuitton originale, mi era un po stretta ed a meta serata mi accordo di un taglio circa a meta... a fine serata avendo bevuto "un po" mi sono chinato bruscamente e si è rotta in due.. io --->
    questa costa tanti dindini, come faccio a riattaccarla? attack o silicone?
    Se spiego tutto a mia madre mi uccide perche ci teneva un sacco e perche capisce che avevo bevuto ...
    sono nelle feci ...
    Se ne accorge subito, mi sa che ti tocca ripagarla.

  4. #4
    L'ultimo dei guerrieri L'avatar di Mussaqquid
    Registrato il
    03-08
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2.171
    Citazione LeClochàrd Visualizza Messaggio
    Se ne accorge subito, mi sa che ti tocca ripagarla.
    lo penso anche io, ora lho nascosta ma prima o poi me la richiederà...
    una mia amica mi ha detto di ricomprarla e sperare che non se ne accorga, ma è un modello vecchio e lo trovero difficilmente, sopratutto domani o tra due giorni 8(8(8(8(8(
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Aranciaaaa L'avatar di Dark Revenger
    Registrato il
    02-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    157
    Mmm...credo sia abbastanza difficile riattaccare una cintura. Prova con le spara graffette




  6. #6
    big_boss
    Ospite
    La metti in camera sua appoggiandola appena per farla sembrare intatta. Appena la tocca noterà che è rotta ma tu incolperai lei per averla toccata con troppa violenza.

  7. #7
    giovila
    Ospite
    Non credo sia facile aggiustarla... IMHO devi ricomprarla...

  8. #8
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione Mussaqquid Visualizza Messaggio
    Ieri sera ad una festa in discoteca mia madre mi ha prestato la sua cintura di Luis Vuitton originale, mi era un po stretta ed a meta serata mi accordo di un taglio circa a meta... a fine serata avendo bevuto "un po" mi sono chinato bruscamente e si è rotta in due.. io --->
    questa costa tanti dindini, come faccio a riattaccarla? attack o silicone?
    Se spiego tutto a mia madre mi uccide perche ci teneva un sacco e perche capisce che avevo bevuto ...
    sono nelle feci ...
    bravo bravo mussa!

    cmq, prendi uno dei due pezzi, ci attacchi ad una estremità la fibbia, poi incolperai tua madre di essere ingrassata, per questo non riesci più ad allacciarla...

  9. #9
    Scipione
    Ospite
    francamente mi risulta difficile pensare a una cintura originale che dovrebbe garantire un minimo di qualità che si taglia e si spezza...
    Adesso non so quanti anni avesse però è strano lo stesso, se poi era già tagliata prima che la indossassi tu è un altro discorso ancora.
    Ad ogni modo anche se ne compri una nuova si accorgerà lo stesso che non è quella che ti ha prestato, però ti perdonerà sicuramente
    Ultima modifica di Scipione; 17-05-2009 alle 12:19:43

  10. #10
    L'ultimo dei guerrieri L'avatar di Mussaqquid
    Registrato il
    03-08
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2.171
    Citazione big_boss Visualizza Messaggio
    La metti in camera sua appoggiandola appena per farla sembrare intatta. Appena la tocca noterà che è rotta ma tu incolperai lei per averla toccata con troppa violenza.
    ...

    Spoiler:
    pero ci sta


    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    bravo bravo mussa!

    cmq, prendi uno dei due pezzi, ci attacchi ad una estremità la fibbia, poi incolperai tua madre di essere ingrassata, per questo non riesci più ad allacciarla...
    è rotta a meta perfetta, non va bene neanche ad una bambina ...

    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    francamente mi risulta difficile pensare a una cintura originale che dovrebbe garantire un minimo di qualità che si taglia e si spezza...
    Adesso non so quanti anni avesse però è strano lo stesso.
    Ad ogni modo anche se ne compri una nuova si accorgerà lo stesso che non è quella che ti ha prestato, però ti perdonerà sicuramente
    ha tipo 20 anni... è originale ce scritto made in france... sto provando con l'attack...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione LeClochàrd Visualizza Messaggio
    Se ne accorge subito, mi sa che ti tocca ripagarla.
    Esatto, non può non accorgersene...
    L'unica soluzione è ricomprargliela non originale su Ebay e sperare che non se accorga

  12. #12
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    attack... e se si rompe dici che è colpa sua...

  13. #13
    L'ultimo dei guerrieri L'avatar di Mussaqquid
    Registrato il
    03-08
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2.171
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    attack... e se si rompe dici che è colpa sua...
    esatto bussi, sto provando a farlo ora si vede uno spacco ma non si vede che in precedenza era rotta...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.413
    Se si è spezzata a metà non è certo colpa tua, digli com'è andata, magari tralasciando che avevi bevuto... Comunque così impari a fare il figo con la roba firmata.


  15. #15
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Valla a comprare tarocca.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •