come vedete i secchioni di classe vostra tra 20 anni? - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: come vedete i secchioni di classe vostra tra 20 anni?

Cambio titolo
  1. #121
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    London - United Kingdom
    Messaggi
    1.643
    no ENIXA! io non volevo dimostrare niente...anzi chiedo scusa se magari sono sembrato inopportuno...ma non pensavo...

  2. #122
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    la mia classe è una merda (io e 14 ragazze).
    se il professore dice che oggi si mangia la cacca fritta non si fanno nemmeno sentire, mangiano la cacca fritta o tuttalpiù (non so come si scrive tuttalpiù) chiedono a me di chiedere alla prof se possiamo non mangiare la cacca fritta.
    Ergo sono delle sottomesse del cazzo, fallite e miserabili. Non sanno disegnare anche se hanno scelto un tipo di scuola dove si fa quello.
    E sono brutte

    poca carriera, poca

    io sono il più figo

  3. #123
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    la mia classe è una merda (io e 14 ragazze).
    se il professore dice che oggi si mangia la cacca fritta non si fanno nemmeno sentire, mangiano la cacca fritta o tuttalpiù (non so come si scrive tuttalpiù) chiedono a me di chiedere alla prof se possiamo non mangiare la cacca fritta.
    Ergo sono delle sottomesse del cazzo, fallite e miserabili. Non sanno disegnare anche se hanno scelto un tipo di scuola dove si fa quello.
    E sono brutte

    poca carriera, poca

    io sono il più figo
    Ma allora eri uno degli impavidi eroi che ha osato affrontae un istituto magistrale (o psico-pedagogico a dir si voglia)! Allora, tutto sommato, si può capire molte cose di Benza, e potevi uscirne decisamente peggio, molto peggio.

    Per la domanda del thread, ovviamente ero io il secchione della classe, e adesso insegno.
    All'Università, in cui invece ero mediocre, i 5 bravissimi oggi lavorano tutti all'estero come ricercatori sottopagati e, nonostante i 40 anni ormai suonati, da quello che vedo sembra che nessuno di loro abbia famiglia.

    Cosa curiosa che ho scoperto da poco, invece, sui tre bulli delle medie che rappresentavano il terrore allo stato puro e si supponeva diventassero magnati della droga o della prostituzione, uno si è sfracellato con l'auto, uno si è suicidato e il capetto dei bulli è un obeso di 170 Kg che non si muove da casa da anni.

  4. #124
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Cosa curiosa che ho scoperto da poco, invece, sui tre bulli delle medie che rappresentavano il terrore allo stato puro e si supponeva diventassero magnati della droga o della prostituzione, uno si è sfracellato con l'auto, uno si è suicidato e il capetto dei bulli è un obeso di 170 Kg che non si muove da casa da anni.
    tutto è bene quel che finisce bene, dunque.
    neanche magnati della droga son riusciti a diventare, stistrunz.
    a quello di 170 kg gli girerei intorno col motorino frustacchiandolo con la cintura.
    anzi, una cosa direttamente così


  5. #125
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ma allora eri uno degli impavidi eroi che ha osato affrontae un istituto magistrale (o psico-pedagogico a dir si voglia)! Allora, tutto sommato, si può capire molte cose di Benza, e potevi uscirne decisamente peggio, molto peggio.

    Per la domanda del thread, ovviamente ero io il secchione della classe, e adesso insegno.
    All'Università, in cui invece ero mediocre, i 5 bravissimi oggi lavorano tutti all'estero come ricercatori sottopagati e, nonostante i 40 anni ormai suonati, da quello che vedo sembra che nessuno di loro abbia famiglia.

    Cosa curiosa che ho scoperto da poco, invece, sui tre bulli delle medie che rappresentavano il terrore allo stato puro e si supponeva diventassero magnati della droga o della prostituzione, uno si è sfracellato con l'auto, uno si è suicidato e il capetto dei bulli è un obeso di 170 Kg che non si muove da casa da anni.
    Capita: da quello che ne sono, anche i bulli delle mie parti non hanno fatto un'ottima fine.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  6. #126
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Classe?? ma dove siamo finiti, in una voragine spazio-temporale??
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •