Chiamate sul telefonino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chiamate sul telefonino

Cambio titolo
  1. #1
    Ajax
    Ospite

    Chiamate sul telefonino

    Premessa: da un mese e mezzo circa ho cambiato cellulare e numero, prendendo una sim wind.
    La situazione è questa: da un due-tre settimane ricevo chiamate da un numero (wind, ndr) che non conosco ovviamente. Allora inizialmente avevo il telefonino silenzioso e non ho sentito le prime chiamate e quindi avendo i messaggi gratis verso wind provo a mandare un sms chiedendo chi fosse e se lo conoscessi. In tutta risposta ricevo altre chiamate un paio di giorni dopo, decido di non rispondere ma di mandare un altro sms chiedendo di nuovo chi fosse, perchè avesse il mio numero (che ricordo, essendo nuovo ho dato solo ai miei amici e ai famigliari, non a moltissimi insomma) e che se non si identificava non avrei risposto alle chiamate. Dunque ha smesso per una settimana circa o forse meno e stasera mi ha chiamato mentre avevo il cellulare spento, ricevo il messaggio che mi aveva cercato e di seguito uno che mi aveva lasciato un messaggio sulla segreteria telefonica, decido così di chiamare la casella vocale e sentire il messaggio. Durava si è no cinque secondi e si sentiva solo una voce in lontananza, poteva sembrare anche provenire da una tv e non si capiva ciò che diceva. Era chiaramente un messaggio lasciato per sbaglio ho pensato.
    Ora questa è la situazione, tra l'altro mia madre mi ha detto che a mia sorella sta succedendo più o meno la stessa cosa (un numero che non conosce che la chiama) con la sua nuova scheda tim di cui non ha dato il numero a nessuno quasi, tranne che a cinque-sei persone.
    Potete dare un senso a questo? Vi è mai successo qualcosa di simile? Come pensate debba comportarmi?

  2. #2
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Rispondere al telefono proprio no?

  3. #3
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    ma rispondi e basta cazzo ti frega

  4. #4
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    a me è capitato poco fa. Un tizio con chiaro accento napoletano ha detto di chiamarsi Marco e di chiamare da Caserta, poi mi ha chiesto se mi piacesse il cazzo e ha detto di averlo lungo 25 centimetri. In quel momento ho chiuso, ho messo silenzioso e non ho più risposto a una chiamata senza identificativo del chiamante
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  5. #5
    Ajax
    Ospite
    Citazione Bruce Kettah Visualizza Messaggio
    Rispondere al telefono proprio no?
    Vabbè a parte che mi girano i coglioni a non sapere con chi sto parlando al telefono, poi non ho tanta fiducia a vedere che questo non mi vuole rispondere via sms ma continua comunque a chiamare e non so come cazzo abbia il mio numero visto che l'ho dato a poche persone e ce l'ho da poco tempo. Poi da quando gli ho mandato l'sms non ho più avuto occasione di rispondere visto che stasera avevo il cell spento quando mi ha chiamato, altrimenti avrei anche potuto rispondere volendo.

  6. #6
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Rispondi al telefono.. se non si identifica comunque e magari resta in silenzio denuncia ai carabinieri..hai per giunta anche il numero che deve essere intestato a qualcuno..

  7. #7
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione Nettuno43 Visualizza Messaggio
    a me è capitato poco fa. Un tizio con chiaro accento napoletano ha detto di chiamarsi Marco e di chiamare da Caserta, poi mi ha chiesto se mi piacesse il cazzo e ha detto di averlo lungo 25 centimetri. In quel momento ho chiuso, ho messo silenzioso e non ho più risposto a una chiamata senza identificativo del chiamante
    Non so come non so perché ma spesso è gente con accento campano/napoletano. Capita lo stesso, sempre con la wind e circa da 3 anni ad una persona a me vicina. Secondo me sono numerazioni che appartenevano a qualcuno che ha annullato la scheda e che son state vendute ad altri.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  8. #8
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    prova a rispondere.. sennò chiama wind e chiedi se si può fare così..
    o al max blocchi il suo numero dal cell


  9. #9
    Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.479
    occhio che echelon ti spia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •