[1]Assassin's Creed 2 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [1]Assassin's Creed 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260

    [1]Assassin's Creed 2 [Topic Ufficiale]

    Nelle strade di Venezia, le ombre complottano e gli Ashashin sono pronti ad agire!




    Genere: Azione-Stealth
    Editore: Ubisoft
    Sviluppatore: Ubisoft
    Data di uscita: 20 Novembre


    Trama: L' avventura inizierà nell'anno 1476 con Ezio Auditore discendente di Altair.Visiteremo Venezia, Firenze e Siena e sarà possibile vedere alcune delle location più belle come laBasilica di San Marco, il Canal Grande e il Ponte di Rialto, ma potremo visitare anche alcuni luoghi della campagna Toscana.avremo nuove armi tra cui 2 Lame nascoste, un'ascia, una mazza, un martello, una lancia, un paio di spade e due diversi tipi di piccole lame, tutte dotate di caratteristiche diverse. La giornata sarà divisa fra giorno e notte e avrà 16 missioni.Incontreremo personaggi storici come Leonardo Da Vinci, Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici e assisteremo a fatti storici importanti come la Congiura dei Pazzi.Oltre le missioni principali ci saranno anche missioni secondarie che ci permetteranno di scegliere come affrontare le varie situazioni.


    News: Da inserire
    Sito Ufficiale: Qui
    Trailers: Qui
    Immagini:
    Spoiler:







    Spoiler:







    Spoiler:







    Spoiler:


    Limited Edition:
    Spoiler:
    Action Figures di Ezio in versione "Master"
    Spoiler:

    L'Action Figures prodotta in quantità limitata, riproduce con la massima fedeltà di dettaglio l'equipaggiamento completo di Ezio all'apice del percorso di gioco.


    Conspiracy book:

    Esclusivo libro d'arte, prodotto in serie numerata, contiene il percorso creativo fatto dagli sviluppatori e dai game designer del gioco compresi gli studi grafici, la sceneggiatura e gli approfondimenti della storia . Le 64 pagine del book sono protette da una copertina di raffinata fattura.

    Contenuti sbloccabili in-game:
    Entra nei più famosi ed affascinanti monumenti del Rinascimento e scopri i misteriosi artefatti nascosti tra i muri:

    Palazzo Medici a Firenze
    Santa Maria Dei Frari a Venezia
    Arsenale di Venezia



    La Colonna Sonora originale


    Tutti i Video, i dietro le quinte con interviste e i goodies elettronici


    Custodia da collezione nera con marchio originale olografico
    Ultima modifica di Marcus Danus; 20-06-2009 alle 12:31:09

  2. #2
    Sono la terapia L'avatar di Ghipo
    Registrato il
    12-06
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    2.346
    mamma mia non vedo l'ora!!!
    Ma a proposito, mi è venuta voglia di rigiocare un pò al primo epsodio, ma ogni volta devo avviare una missione e seguire tutta l'intro o c'è un modo per entrare nel mondo e fare un pò di free roaming?

  3. #3
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    no nn mi pare...
    anch io vorrei riiniziarlo per finire tutti gli obiettivi (mi mancano sl le bandiere) ma dovrei rifare tutto il tutorial e poi cmq dovrei giocare un bel po prima di potermene andare in giro bellamente


    ah cmq: SI CAZZO RIAPERTURA
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  4. #4
    sniperdevil
    Ospite
    Beh per le bandiere non devi necessariamente riniziare il gioco, proprio per niente

  5. #5
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    no nn mi pare...
    anch io vorrei riiniziarlo per finire tutti gli obiettivi (mi mancano sl le bandiere) ma dovrei rifare tutto il tutorial e poi cmq dovrei giocare un bel po prima di potermene andare in giro bellamente


    ah cmq: SI CAZZO RIAPERTURA
    Sei così eccitato? :smack:

    Non vedo l'ora che ci sia l'E3 (per chi vuole su msn faccio sempre la riunione in diretta chiunque vuole unirsi è il benvenuto.

  6. #6
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    Citazione sniperdevil Visualizza Messaggio
    Beh per le bandiere non devi necessariamente riniziare il gioco, proprio per niente
    e cm faccio a nn reiniziarlo???
    l ultimo save è proprio alla fine, devo sl ritornare nella stanza e li finisce il gioco, nn posso accedere all animus, nn mi fa fare niente!!!
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  7. #7
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260
    Da una News di oggi Sebastian peul (preferisco Jade Reymond è più intelligente e bella) saranno in 450 che si occuperanno dello sviluppo di Assassin's Creed II.

  8. #8
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    ... e a me???


    no, dai cmq mi risp alla mia dom??
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  9. #9
    Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.740
    Non so se è old cmq ho letto la notizia che il team di sviluppo è stato triplicato e conta ora 450 persone al lavoro sul titolo.
    Infatti Puel ha spiegato che molte cose nel primo non erano state inserite per problema di tempo,ma molte si concretizzeranno in questo sequel

  10. #10
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    ... e a me???


    no, dai cmq mi risp alla mia dom??
    Basta che dopo i riconoscimenti rientri nell'Animus.

  11. #11
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260
    Citazione Peppe0387 Visualizza Messaggio
    Non so se è old cmq ho letto la notizia che il team di sviluppo è stato triplicato e conta ora 450 persone al lavoro sul titolo.
    Infatti Puel ha spiegato che molte cose nel primo non erano state inserite per problema di tempo,ma molte si concretizzeranno in questo sequel
    L'ho scritto io adesso.

  12. #12
    Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.740
    Citazione Marcus Danus Visualizza Messaggio
    L'ho scritto io adesso.
    Ops scusa sto dormendo

  13. #13
    Alastor85
    Ospite
    Avete sentito che Ac 2 dovrebbe essere esclusiva temporanea 360? E' una bufala o cosa?

  14. #14
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Avete sentito che Ac 2 dovrebbe essere esclusiva temporanea 360? E' una bufala o cosa?
    E' possibilissimo, e di srano non c'è niente.

  15. #15
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Marcus Danus Visualizza Messaggio
    E' possibilissimo, e di srano non c'è niente.
    Mi sembra un po strano per un gioco Ubisoft......

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •