Gabriel Knight 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gabriel Knight 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684

    Gabriel Knight 2

    Sto cercando Gabriel Knight 2.So che nel 2007 è uscita una edizione in DVD che funziona anche su XP.Lo Si può ancora trovare e dove?Qualcuno
    Che ce l'ha mi può dire come gira su XP?

  2. #2
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Sto cercando Gabriel Knight 2.So che nel 2007 è uscita una edizione in DVD che funziona anche su XP.Lo Si può ancora trovare e dove?Qualcuno
    Che ce l'ha mi può dire come gira su XP?
    Mi associo alla richiesta. Nonostante la mia naturale avversione nei confronti dei giochi in FMV, Gabriel Knight 2 mi ha sempre attratto.

  3. #3
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Sto cercando Gabriel Knight 2.So che nel 2007 è uscita una edizione in DVD che funziona anche su XP.Lo Si può ancora trovare e dove?Qualcuno
    Che ce l'ha mi può dire come gira su XP?
    qui il sito per comprarlo e saperne di più
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  4. #4
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Mi associo alla richiesta. Nonostante la mia naturale avversione nei confronti dei giochi in FMV, Gabriel Knight 2 mi ha sempre attratto.
    si: stupendo. pieno di trovate e citazioni da sbiello. un must (come gli altri magistrali capitoli).
    vi ringrazio: mi avete fatto venire voglia di retro-prehistoric-game...chissà se li trovo e se si riesce ancora a farle girare?
    magari con doxbox
    mi avete fatto riportare alla mente anche altre stupende AG in FMV: il divertente e, per l'epoca, maliziosetto: "phantasmagoria", lo strepitoso "under a killing moon" che anticipava le atmosfere alla "blade runner"...
    uno di questi giorni inizio gli scavi .
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  5. #5
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Mi associo alla richiesta. Nonostante la mia naturale avversione nei confronti dei giochi in FMV, Gabriel Knight 2 mi ha sempre attratto.
    Ti prego non lo comprare tu quello che c'è sul sito lo sto cercando disperatamente da molto

  6. #6
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Ti prego non lo comprare tu quello che c'è sul sito lo sto cercando disperatamente da molto
    Vai pure, non ho nemmeno guardato il link

  7. #7
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Ho un altra domanda:Ho visto che è possibile anche comprarlo sul sito di Adventure's Planet:Chiedo a chi avesse gia comprato su tale sito dove si legge la disponibilità di un prodotto,perché io sulla seguente pagina non riesco a vederlo
    http://www.adventuregameshop.com/pro...roducts_id=200
    Non Vorrei mettere nel carrello un oggetto per poi scoprire che me lo mandano l'anno del mai perché non ne hanno più.
    Altra domanda:Presupponendo la disponibilitàquali sono in media i loro tempi di consegna?
    Ultimissima domanda:C'è per caso in mondo computer o sul foro in generale una sezione dedicata alle avventure grafiche?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •