Aiuto per connessione Wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto per connessione Wireless

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699

    Aiuto per connessione Wireless

    Salve ragazzi!! Allora,ho un modem/router "Atlantis webshare 141w ADSL2+ router" ed una connessione infostrada 8 mega.Dato che utilizzo solo ed esclusivamente le connessioni wi-fi,per ogni pc che ho in casa,vorrei proteggere la mia connessione..Ho già provato a mettere la chiave wpa2 psk,ma ad intervalli di 5/10 minuti la connessione si stacca e si riattacca continumente.Vorrei qualche consiglio su come impostarla in modo da avere una connessione stabile.Grazie!!

    P.S. Perchè nel portatile con windows vista,con la chiave attivata,il pc non rileva la connessione?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    siamo in sezione HARDWARE eh...

    lascia perdere la crittografia (a meno che tu abbia vicini smaneggioni che potrebbero intercettare i dati via wifi e usarli, questo anche senza rubarti connessione) può solo ridurti l'intensità del segnale e darti problemi siimli.. se devi proteggerti dagli scrocconi faresti molto prima a vedere se hai la LISTA D'ACCESSO (o siimli) cioè un elenco di pc cui tu permetti (una tantum, inserendoli in lista appunto) la connessione al router e la navigazione, e solo a quelli.. con i netgear la setti in 30", con atlantis land non so dirti, speriamo che ci sia, cerca un po'..

  3. #3
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Ho sbagliato sezione allora? Sorry!!La porto in "Software&Internet" Scusate ancora!!

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    uhm, teniamo buona l'ultima frase?


    con chiave wpa2 attiva vista NON vede connessione, e se liberi la wifi la vede subito?

  5. #5
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Si proprio così...Ma come funziona stu fatto delle liste?Scusa se lo chiedo qui ma dall'altra parte non mi fila nessuno,almeno qui ho trovato qualche anima pia che può assistermi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •