La Custodia di un videogioco mi ha rotto il gioco !!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: La Custodia di un videogioco mi ha rotto il gioco !!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Luca1994
    Ospite

    La Custodia di un videogioco mi ha rotto il gioco !!!!!

    Non so voi rega ma da un po di tempo mi sono comprato unreal tournament 3 in una bazza a mediawold (10 € su 60 € allora cioè a gennaio dappertutto costava così) ma un giorno mi sono accorto che il gioco si era crepato al centro proprio proprio dove si inseriscie il cd nella custodia (all'inizio non era così),!!8( è no era perchè era caduto ERA PROPRIO LA CUSTODIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cmq volevo chiedere aiuto se è possibile fare qlcosa perche ieri mi partiva unreal oppure rivenderlo a quelli de gamestop cosi ottengo uno sconto

    PS:NON DITEMI CHE AL GAMESTOP CONTROLLANO I GIOCHI PRIMMA DI ACCETTARLI ????

    ps : SE AVETE AVUTO CASI SIMILI DITELO , MIRACCOMANDO !!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    mai capitato 1 caso simile mi dispiace...comunque solitamente non controlano (a me l'hanno fatto solo 1 paio di volte)


  3. #3
    Studente Vacantuni L'avatar di LINUXDJ
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pedalino (RG)
    Messaggi
    2.958
    Io non ho ancora capito come si è rotto sto gioco

    Comunque al Game Stop non controllano niente, vai lì e fatti fare uno sconto

  4. #4
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    e anche se controlano danno solo un ochiata veloce ameno che tu sia davero sfigato

  5. #5
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Se ho capito bene ti si è rotta la parte attorno a dove si fissa il disco alla custodia.
    Bè se è così mi sa che è un problema tuo. Cioè quando metti il disco dentro la custodia premi con un dito il "fissadisco" (scusate non so come si chiama) e nel frattempo "incastri" il disco. Non devi far pressione col disco sul "fissadisco". Perchè se non è così non riesco a capire come si possa essere rotto.
    4/11/2015

  6. #6
    Luca1994
    Ospite
    guarda non lo so neanche io ma, molto probabilmente si è rotto mentre lo mettevo, guarda oggi non hai idea delle madonne che ho detto quando noon partiva !!( SCHERZO )

  7. #7
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    a me una volta successe con un gioco PS2 xkè feci troppa pressione ..tanto era un gioco del caiser XD
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione LINUXDJ Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito come si è rotto sto gioco

    Comunque al Game Stop non controllano niente, vai lì e fatti fare uno sconto
    nn controllano niente li...ahha prova a cambiare lo scatolo di plastica però...così nn se ne accorgono che è danneggiato...perchè se vedono lo scatolo danneggiato nn penso lo accettino...oppure si farebbero dei seri dubbi...e potrebbero andartelo a provare...metti un nuovo scatolo per dare all'occhio e via...buona fortuna...andrà sicuramente bene...quelli del gamestop nn controllano mai un cazzo e molte volte se lo prendono a quel posto...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Da me hanno sempre controllato.

  10. #10
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    nn controllano niente li...ahha prova a cambiare lo scatolo di plastica però...così nn se ne accorgono che è danneggiato...perchè se vedono lo scatolo danneggiato nn penso lo accettino...oppure si farebbero dei seri dubbi...e potrebbero andartelo a provare...metti un nuovo scatolo per dare all'occhio e via...buona fortuna...andrà sicuramente bene...quelli del gamestop nn controllano mai un cazzo e molte volte se lo prendono a quel posto...
    Va bè mica ci giocano loro con i giochi che ritirano. Perciò quelli che la prendono in quel posto sono altri.
    4/11/2015

  11. #11
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Va bè mica ci giocano loro con i giochi che ritirano. Perciò quelli che la prendono in quel posto sono altri.
    tu che lo compri usato tu in senso generale

  12. #12
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    mi è successo con le mini custodie degli UMD...non le custodie normali dei giochi, ma quelle proprio a forma di UMD che presentano un pernetto al centro...mi hanno distrutto lumines -_-
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  13. #13
    Cloudus
    Ospite
    è successa la stessa identica cosa a me con lo stesso identico gioco.
    è la custodia di UT3 ad essere fatta con i piedi.Devi pressare bene quando lo metti perchè tanto che fatta con le palle,una parte entra dentro e l'altra parte no.
    Così si è spaccato anche a me.Per fortuna funge ancora.

  14. #14
    Utente L'avatar di sony snake
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    510
    Rcordatevi che al Game stop quando dai indietro un gioco firmi con i tuoi dati uno scontrino con il codice del gioco... Quindi se hanno voglia di fare... cosa rara... potrebbero rintracciare il possessore del gioco...

  15. #15
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione sony snake Visualizza Messaggio
    Rcordatevi che al Game stop quando dai indietro un gioco firmi con i tuoi dati uno scontrino con il codice del gioco... Quindi se hanno voglia di fare... cosa rara... potrebbero rintracciare il possessore del gioco...
    Ecco, appunto, stavo per dirlo io... Come cavolo avete fatto a non pensarci prima!?

    Magari se è la prima volta che gil dai una cosa rotta fanno finta di niente, ma stai pur certo che alla seconda ti mandano contro il plotone d'esecuzione, e non prenderanno mai più niente di usato da te...

    Crash!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •