Gioconi della Madonna su Psx fra poco su Psn (Re 1 Mgs 1 Inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Gioconi della Madonna su Psx fra poco su Psn (Re 1 Mgs 1 Inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Alastor85
    Ospite

    Gioconi della Madonna su Psx fra poco su Psn (Re 1 Mgs 1 Inside)

    Looks like Sony is serious about adding new "PSone Classics" to the PlayStation Store, as a few original PlayStation heavy hitters appear to be en route. The ESRB has rated five new PSone Classics candidates.

    That includes PlayStation system sellers Metal Gear Solid and Resident Evil: Director's Cut, both newly rated for release on the PSP and PlayStation 3. Those two blockbusters look to be joined by Spec Ops: Covert Assault, Spec Ops: Ranger Elite and Tom Clancy's Rainbow Six, all seemingly destined for PSone Classics status.

    Sony has promised that more titles would be added to the library of downloadable PlayStation games "shortly." The company was recently rumored to be planning an onslaught of downloadable classic software titles in tandem with the release of a new PSP model, allegedly dubbed the PSP Go!

    Fonte: Kotaku.

    Che dire speriamo che rilascino veramente questi 2 gioconi sia nello store Pal che su quello Usa....

  2. #2
    Utente L'avatar di LuCiO^____^
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    140
    si potranno acquistare solo con carta di credito?
    - Non ho alcuna firma -

  3. #3
    Dark Bahamut L'avatar di lollo12
    Registrato il
    12-07
    Località
    Spira
    Messaggi
    4.021
    ma magari,sul psn jap quanto vengono? qualcuno magari fa una conversione da jen a euro?


  4. #4
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione lollo12 Visualizza Messaggio
    ma magari,sul psn jap quanto vengono? qualcuno magari fa una conversione da jen a euro?
    sul jap, credo sui 900 yen..nn ho idea sul cambio però...saranno 10 euro
    spero

  5. #5
    Dark Bahamut L'avatar di lollo12
    Registrato il
    12-07
    Località
    Spira
    Messaggi
    4.021
    Citazione Pier-A7X Visualizza Messaggio
    sul jap, credo sui 900 yen..nn ho idea sul cambio però...saranno 10 euro
    spero
    grazie,speriamo perchè sarebbe un ottimo prezzo


  6. #6
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione lollo12 Visualizza Messaggio
    grazie,speriamo perchè sarebbe un ottimo prezzo
    e anche il più giusto secondo me più di dieci euro per un gioco psx mi sembra una follia(anche se parliamo di gemme come re1 e sua maestà metal gear solid)
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  7. #7
    iDavide
    Ospite
    Ma non costano 4.99 i giochi PSX sul PSN?

  8. #8
    Utente L'avatar di pleava
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    64
    Citazione iDavide Visualizza Messaggio
    Ma non costano 4.99 i giochi PSX sul PSN?
    Dipende dal gioco ...
    Cmq se esce sullo store pal metal gear solid è mio al daiuan!!!
    Il limite di peso delle firme è 40KB, rispettalo.
    La tua pesava quasi il doppio.

  9. #9
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Looks like Sony is serious about adding new "PSone Classics" to the PlayStation Store, as a few original PlayStation heavy hitters appear to be en route. The ESRB has rated five new PSone Classics candidates.

    That includes PlayStation system sellers Metal Gear Solid and Resident Evil: Director's Cut, both newly rated for release on the PSP and PlayStation 3. Those two blockbusters look to be joined by Spec Ops: Covert Assault, Spec Ops: Ranger Elite and Tom Clancy's Rainbow Six, all seemingly destined for PSone Classics status.

    Sony has promised that more titles would be added to the library of downloadable PlayStation games "shortly." The company was recently rumored to be planning an onslaught of downloadable classic software titles in tandem with the release of a new PSP model, allegedly dubbed the PSP Go!

    Fonte: Kotaku.

    Che dire speriamo che rilascino veramente questi 2 gioconi sia nello store Pal che su quello Usa....
    ma saranno solo in lingua inglese e giapponese...che palle...io voglio quei due giochi per poterli giocare su psp in ita...io re1 nn l'ho mai giocato...du pall...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  10. #10
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    in Jap hanno reso disponibile FF VII International...peccato che io non possa acquistare nulla visto che si possono usare solo carte di credito. Schede prepagate non mi sarebbero dispiaciute
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  11. #11
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    in Jap hanno reso disponibile FF VII International...peccato che io non possa acquistare nulla visto che si possono usare solo carte di credito. Schede prepagate non mi sarebbero dispiaciute
    che di international nn ha un fico secco visto che è in giapponese......cazzo di Square Enix
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  12. #12
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    Citazione Pier-A7X Visualizza Messaggio
    che di international nn ha un fico secco visto che è in giapponese......cazzo di Square Enix
    le versioni international non si chiamano così per la lingua è
    ma aggiungono contenuti alla versione originale...ad esempio in FFX originale non c'erano i dark eoni(si la versione PAL di FFX corrisponde alla international di FFX jappo)...cose così insomma
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  13. #13
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    le versioni international non si chiamano così per la lingua è
    ma aggiungono contenuti alla versione originale...ad esempio in FFX originale non c'erano i dark eoni(si la versione PAL di FFX corrisponde alla international di FFX jappo)...cose così insomma
    non lo sapevo...cos'è che introduce la versione international del VII?

  14. #14
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    le versioni international non si chiamano così per la lingua è
    ma aggiungono contenuti alla versione originale...ad esempio in FFX originale non c'erano i dark eoni(si la versione PAL di FFX corrisponde alla international di FFX jappo)...cose così insomma
    OMG toglieva molto alla controparte japp
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  15. #15
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    Resident evil !!e vai! ottime notizie dai spero al piu presto almeno nello store usa

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •