giochereste ad altri 10 baldurs gate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: giochereste ad altri 10 baldurs gate?

Cambio titolo
  1. #16
    alaris
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Beh, se l'originalità e la freschezza sono rappresentati da Fable, allora w 10 BG, 10 Gothic o 10 Ultima tutti uguali e alla faccia dell'innovazione.
    sono completamente daccordo sulla scelta dei tre titoli e su fable gioco a dir poco insipido ed infantile fino alla nausea

  2. #17
    alaris
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Anche 100, basta che sia basato sulla sua formula e non abbia nel titolo le parole Baldur's e Gate.
    questa non l'ho capita

  3. #18
    alaris
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio

    O anche "Ehi, porcaputtana, io sta cosa VOGLIO farla! Programmatori di merda". Sono entrambi pensieri che ho formulato nella mia mente giocando rispettivamente a un modulo amatoriale di NWN2 (disinstallato due secondi dopo) e a Drakensang.

    Insomma, giocherei a 10 BG? Sicuro, l'importante è che i dialoghi e l'interpretazione siano sempre di alto livello, e che il gioco offra reale libertà. Se poi si possono fare dei "fine tuning" a livello di gestione regole, e rendere, non so, i dialoghi dipendenti dalle skill tanto meglio.
    bene quindi molti la pensano come me
    l'unica cosa continui a smontarmi Dradenseang!!!!!! lo aspetto con ansia sul forum dei cugini ne parlano bene a proposito esce la recensione sul prossimo gmc?

  4. #19
    alaris
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Esistono i mod per quello e su Bg c'è ne moltissimi, già fanno i giochi fotocopia se non cambiano neanche la parte tecnica davvero cambia solo la cover fra un gioco e l' altro.
    in italiano purtroppo solo uno con l'inglese ho qualche problema

  5. #20
    alaris
    Ospite
    scusate per i troppi post ma non so come mettere più citazioni nello stesso messaggio non sono molto pratico di forum sono molti anni che li leggo ma è la seconda volta che scrivo in un forum scusate ancora
    un' ultima considerazione:
    i dieci ipotetici bg dovrebbero far partire il personaggio dal livello 1 lo trovo il massimo partire con un mago a livello 1 quindi inesperto e farlo crescere un po' alla volta ricordo in bg 1 fuori candlekeep l'incontro con 2 o tre lupi e sudare sette camicie per riuscire a sconfiggerli che soddisfazione!!! per poi andare all'incontro con jaheira e suo marito al friendly arm inn che ricordi

  6. #21
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    scusate per i troppi post ma non so come mettere più citazioni nello stesso messaggio non sono molto pratico di forum sono molti anni che li leggo ma è la seconda volta che scrivo in un forum scusate ancora
    un' ultima considerazione:
    i dieci ipotetici bg dovrebbero far partire il personaggio dal livello 1 lo trovo il massimo partire con un mago a livello 1 quindi inesperto e farlo crescere un po' alla volta ricordo in bg 1 fuori candlekeep l'incontro con 2 o tre lupi e sudare sette camicie per riuscire a sconfiggerli che soddisfazione!!! per poi andare all'incontro con jaheira e suo marito al friendly arm inn che ricordi
    Usa il tasto azzuro a destra di "citazione" dei messaggi che vuoi quotare e poi clicca su rispondi
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  7. #22
    alaris
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Io no, semplicemente perchè adoro lo stile e la struttura dei primi due, al di là del peso effettivo del ruolo. Se facessero 10 giochi simli a Gothic nel mondo di Gothic, li giocherei sicuramente tutti. Fregandomene altamente del fatto che potrebbero essere tutti tecnicamente simili.

    C'è chi mette tra le pecche di Gothic 2 quella di essere troppo simile al primo episodio... e meno male che lo è, invece.

    Per il resto mi trovi d'accordo.
    anche a me piace gothic soprattutto il primo ma anche gli altri due non sono male il 3 poi con la nuova patch diventa più giocabile meno attesa nei caricamenti risolti vari bug dovrei provare ad iniziarlo ancora ma è il tempo che manca
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    la grafica non dovrebbe essere un problema ...

    per le meccaniche non saprei, non ho mai avuto il piacere di possedere i Baldur's Gate ... mancanza che speravo di colmare qualche tempo fa, ma non ho trovato quella dannata raccolta

    però rilancerei con i Fallout, altri giochi come quelli me li rifarei volentieri
    - grafica isometrica
    - combattimento a turni
    - S.P.E.C.I.A.L
    - Humor spledido
    provali sono bellissimi io ho tutti i bg con relative espansione comprati ai tempi della loro uscita e anche tutti gli icewindale con relative espansioni a pagameno e una gratuita sempre in italiano in edizione originale di prima uscita ultimamente ho installato bg2 che hanno regalato con uno speciale gdr di gmc chissà se i giochi originali bg1 ecc.girano senza problemi su xp od occorre qualche patch

  8. #23
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Anche 100, basta che sia basato sulla sua formula e non abbia nel titolo le parole Baldur's e Gate.
    *

    Purchè non venga fuori un altro IDW, eh

    Credi che questa lettera significhi Francia?

  9. #24
    alaris
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    *

    Purchè non venga fuori un altro IDW, eh

    Credi che questa lettera significhi Francia?
    perchè?? il ho dei bei ricordi dei vari icewind dale

  10. #25
    Per carità, sono dei bei giochi (soprattutto il secondo), però sono troppo "pilotati"; in pratica sono degli hack'n slash con le regole di D&D...

    Credi che questa lettera significhi Francia?

  11. #26
    alaris
    Ospite
    saranno anche hack'n slash ma il fascio di D&D e qualcosa di unico
    ho provato i vari diablo 1 e 2 e il loro seguito spirituale titan quest ma secondo me non c'è paragone Ice è una spanna sopra a tutti diablo e compagnia bella non sono mai riuscito a finirli una noia dopo le prime ore mentre ice finiti tutti senza un attimo di noia secondo me sono una via di mezzo tra un gdr ed un action non riesco proprio a paragonare ice ai vari hack'n slash tutto un altro spessore secondo me

  12. #27
    Bè, se iniziassero a fare più hack'n slash con loe regole di D&D sarebbe da sbavo, in effetti...

    Credi che questa lettera significhi Francia?

  13. #28
    alaris
    Ospite
    chissà perchè nessuno ci sta pensando sarebbero un gradino sopra a tutti gli action rpg usciti negli ultimi anni e penso che venderebbero anche un bel po' anche se fossero in 2 d o con un motore come quello di titan quest misteri del marketing

  14. #29
    Probabilmente perchè la licenza di D&D ce l'ha Atari, e a lei non interessa

    Credi che questa lettera significhi Francia?

  15. #30
    alaris
    Ospite
    non interessa?
    pensi che un gioco del genere non venda più di un sacred qualsiasi?

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •