Confllito hardware vs Deus EX?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Confllito hardware vs Deus EX?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Confllito hardware vs Deus EX?

    Prima giocavo su un Pentium 3 a Deus Ex con una buon compromesso grafica/scorrevolezza.Ora che l'ho messo sul PC nuovo,dopo che ha fatto l'autorilevamento hardware,mi setta la risoluzione a 640x480 e tutti i dettagli al minimo.Ho pensato che avesse fatto un rilevamento sballato e ho cambiato le opzioni direttamente dal gioco.Eppure va tutto scattoso.Com'è possibile?Ho P4 2,53 GHZ,512MB ram e 9500pro.Forse ho qualche componente che è in conflitto col gioco.oppure è Win2000 pro che non va bene?
    Grazie.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Direi che e' ora di cambiare pc.....non regge la grafica di deus ex )

  3. #3
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    a me funziona benissimo deus ex, se vuoi facciamo uno scambio, io ti dò il mio 870 con tnt2 e 128 mb RAM e tu mi dai il tuo
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Prova ad aggiornare i driver della scheda video.

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Manolo
    Direi che e' ora di cambiare pc.....non regge la grafica di deus ex )
    Parli tu,che fino a 2 giorni fa avevi al GeForce...
    Dopo questa affermazione,ad Aprile non ti venderò più la 9500...!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Forse è un problema di compatibilità con la 9500 Pro o qualche altro componente: prova ad installere gli ultimi driver (anche se qualche volta alcuni giochi vanno meglio con i driver vecchi, spesso moooltooo vecchi ) o cercare quelche patch del gioco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •