Problema Steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Steam

Cambio titolo
  1. #1
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116

    Problema Steam

    Raga non so se già qualcuno ha scritto di questo problema... alla fine non è nemmeno tanto grave, solo un pò scocciante, praticamente steam dovrebbe partire n automatico appena si avvia win, lo fa, ma in aprte xD cioè il processo Steam.exe è avviato, ma se pure il pc resta acceso 20 ore steam non parte devo terminare manualmente il processo Steam.exe e farlo ripartire e così subito funziona c'è una soluzione a sto problemino rompi balls?

  2. #2
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Sì... non farlo partire automaticamente! XD
    Scherzi a parte hai provato a reinstallarlo?
    O magari è in conflitto con qualche programma in esecuzione automatica... porva a toglierne qualcuno dalla lista tra quelli che credi possano essere inutili!

  3. #3
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Sì... non farlo partire automaticamente! XD
    Scherzi a parte hai provato a reinstallarlo?
    O magari è in conflitto con qualche programma in esecuzione automatica... porva a toglierne qualcuno dalla lista tra quelli che credi possano essere inutili!
    ieri funzionava XD oggi no xD va bhe mi sa che seguo il tuo consiglio :P non lo faccio partire subito e metto un collegamento sul desktop alla fine son 2 secondi persi ma fa nulla

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    ieri funzionava XD oggi no xD va bhe mi sa che seguo il tuo consiglio :P non lo faccio partire subito e metto un collegamento sul desktop alla fine son 2 secondi persi ma fa nulla
    se ti metti le icone dei vari giochi sul desktop basta che fai partire il gioco che ti interessa e Steam si avvia da solo

    certo se ti interessa avere la chat disponibile è utile farlo partire sin da subito, io proverei a guardare sul loro forum, eventualmente chiedere lì

    non ho sentito di persone col tuo stesso problema finora

  5. #5
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    ieri funzionava XD oggi no xD va bhe mi sa che seguo il tuo consiglio :P non lo faccio partire subito e metto un collegamento sul desktop alla fine son 2 secondi persi ma fa nulla
    è meglio così almeno winzoz si avvia più velocemente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •