[11] [Browser Game] eRepublik: riscrivi la storia - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324
Visualizzazione risultati da 346 a 350 di 350

Discussione: [11] [Browser Game] eRepublik: riscrivi la storia

Cambio titolo
  1. #346
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Cioè l'Italia non c'e più? Ma lol

  2. #347
    Utente L'avatar di Earl Grey
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    29
    Gentaglia mi sono iscritto (dal link della sign di Raikonov21) ho fatto un pò i primi passi, chi mi prende sotto la sua ala senza troppo impegno?

  3. #348
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Io ho riattivato l'account, era dal rilascio della nuova versione che non ci entravo (quella in cui ci si specializzava nelle varie classi di combattimento). Chi mi introduce ai cambiamenti apportati in questo lasso di tempo?

    Consideratemi tipo Fry all'inizio di Futurama che si iberna per poi ritrovarsi in un mondo completamente diverso da quello che conosceva...

  4. #349
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    C'è ancora qualcuno che frequenta sia il Forum che eRepublik, o solo gente nuova?
    Qualche cambiamento degli ultimi 2 anni: hanno reintrodotto le case, i soldati si dividono in 4 divisioni a seconda del livello, il "work as manager" adesso è tassato, per evitare l'accumulo di materiali e l'abbassamento progressivo dei prezzi, ogni settimana c'è una nuova weekly challenge per vincere premi aggiuntivi ai soliti daily orders, è stata aggiunta la medaglia Freedom Fighter per chi combatte nelle resistenze, e lo screen di guerra è stato rinnovato:



  5. #350
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Buonasera.
    I 5000 giorni di esistenza di eRepublik sono vicinissimi, la gente si aspetta eventi epici e spettacoli pirotecnici di massimo livello, considerato il fatto che ormai i giochi online che hanno più di 13 anni sono rimasti davvero pochissimi. C'è nessuno che intende ritornare?


Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •