Acquito Pc Portatile Sony Vaio (domanda un po Inutile) ^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquito Pc Portatile Sony Vaio (domanda un po Inutile) ^^

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Do it
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    163

    Acquito Pc Portatile Sony Vaio (domanda un po Inutile) ^^

    Salve a tutti, mi permetto di disturbare la quiete della comunity con le mie stupide domande perchè so che siete sempre e comunque carini verso il vostro prossimo anche se trattasi di un vero Noob. Detto questo e venendo al sodo la domanda che vi pongo è: Voglio acquistare un Sony Vaio che ha un prezzo abbastanza elevato e ha caratteristiche che mi garbano, la questione è (premettendo che so che con i portatili non si gioca ma so Noob io ) non riesco a capire i vari modelli di Vaio quale tipo di Scheda Video montano.
    Mi spiego, riesco a giocare a giochi tipo Call of duty4? O mi devo accontentare di un Counter Strike 1.6 o peggio ancora di prato fiorito?
    Attendo vostre risposte nel frattempo ne approfitto per cordiali saluti . Grazie per l'attenzione.
    PERDONA I TUOI NEMICI MA NON SCORDARTI I LORO NOMI

  2. #2
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione Do it Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi permetto di disturbare la quiete della comunity con le mie stupide domande perchè so che siete sempre e comunque carini verso il vostro prossimo anche se trattasi di un vero Noob. Detto questo e venendo al sodo la domanda che vi pongo è: Voglio acquistare un Sony Vaio che ha un prezzo abbastanza elevato e ha caratteristiche che mi garbano, la questione è (premettendo che so che con i portatili non si gioca ma so Noob io ) non riesco a capire i vari modelli di Vaio quale tipo di Scheda Video montano.
    Mi spiego, riesco a giocare a giochi tipo Call of duty4? O mi devo accontentare di un Counter Strike 1.6 o peggio ancora di prato fiorito?
    Attendo vostre risposte nel frattempo ne approfitto per cordiali saluti . Grazie per l'attenzione.
    Non ho ben capito che modello vuoi acquistare o che scheda video monta. Se non dai queste info, difficile risponderti.

    E comunque si, con i notebook non si gioca, salvo sporadicamente, problemi di calore sempre presenti oltre chiaramente a schede video meno performanti. Ciò non vuol dire che tu non possa giocare a qualche gioco recente a dettaglio medio/basso

  3. #3
    Utente L'avatar di Do it
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    163
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito che modello vuoi acquistare o che scheda video monta. Se non dai queste info, difficile risponderti.

    E comunque si, con i notebook non si gioca, salvo sporadicamente, problemi di calore sempre presenti oltre chiaramente a schede video meno performanti. Ciò non vuol dire che tu non possa giocare a qualche gioco recente a dettaglio medio/basso
    Allora Domani vado a dargli un'occhiata e vi do tutte le info giuste.
    Per quanto riguarda la questione di giocare o meno beh si è ovvio hoil pc fisso per giocare. Quello che volevo sapere da voi è che tipo di scheda video monta il Vaio qualsiasi modello perchè non lo specificano mai neanche sul loro sito quindi non vorrei che ci mettono su qualcosa di scarso. Ad esempio guardate queste sono le caratteristiche di quello base che costa sui 700 euri:
    • 2,00 GHz Intel® Core™2 Duo
    • Windows Vista® Home(32 bit) autentico
    • Unità disco rigido da 320 GB
    • 4 GB memoria
    • Unità DVD (lettura / scrittura)
    • Fotocamera digitale incorporata
    oppure un esempio di un altro modello un pelo piu potente a 2000 euro
    • 2,80 GHz Intel® Core™2 Duo
    • Windows Vista® Home(64 bit) autentico
    • Unità disco rigido da 500 GB
    • 8 GB memoria
    • Unità Blu-ray Disc™
    • Fotocamera digitale incorporata
    PERDONA I TUOI NEMICI MA NON SCORDARTI I LORO NOMI

  4. #4
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione Do it Visualizza Messaggio
    Allora Domani vado a dargli un'occhiata e vi do tutte le info giuste.
    Per quanto riguarda la questione di giocare o meno beh si è ovvio hoil pc fisso per giocare. Quello che volevo sapere da voi è che tipo di scheda video monta il Vaio qualsiasi modello perchè non lo specificano mai neanche sul loro sito quindi non vorrei che ci mettono su qualcosa di scarso. Ad esempio guardate queste sono le caratteristiche di quello base che costa sui 700 euri:
    • 2,00 GHz Intel® Core™2 Duo
    • Windows Vista® Home(32 bit) autentico
    • Unità disco rigido da 320 GB
    • 4 GB memoria
    • Unità DVD (lettura / scrittura)
    • Fotocamera digitale incorporata
    oppure un esempio di un altro modello un pelo piu potente a 2000 euro
    • 2,80 GHz Intel® Core™2 Duo
    • Windows Vista® Home(64 bit) autentico
    • Unità disco rigido da 500 GB
    • 8 GB memoria
    • Unità Blu-ray Disc™
    • Fotocamera digitale incorporata
    Ok, si aspetta domani per le info su quello che vuoi comprare.
    Ma i 2 che hai postato, sai i modelli che vedo cosa trovo della scheda video?Senza modello, non saprei. Ad occhio, il primo dovrebbe avere il video integrato essendo sui 700 euro.

  5. #5
    Utente L'avatar di Do it
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    163
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Ok, si aspetta domani per le info su quello che vuoi comprare.
    Ma i 2 che hai postato, sai i modelli che vedo cosa trovo della scheda video?Senza modello, non saprei. Ad occhio, il primo dovrebbe avere il video integrato essendo sui 700 euro.
    Forse è meglio se dai un'occhiata tu direttamente, scusa
    https://www.sonystyle.it/SonyStyle/PC-Notebook-VAIO/Serie-FW-16-4/?cid=14001406&s_kwcid=TC|8943|prezzi%20sony%20vaio||S||282 9108796
    PERDONA I TUOI NEMICI MA NON SCORDARTI I LORO NOMI

  6. #6
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Sei noob, ma sei anche analfabeta? C'è scritto chiaro e tondo che il modello da € 700 monta una Radeon HD3470 da 256 MB mentre il secondo una Radeon HD4000 da 512 MB, basta cliccare su configura...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  7. #7
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Quei 2 modelli son configurabili, chiaramente non ti dà tutta la configurazione in quei 5 righi. Nel primo caso puoi montare una radeon 3470, nel secondo non ho visto, ma appunto te li configuri un pò come vuoi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Do it
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    163
    Citazione Mc_Sturl3 Visualizza Messaggio
    Sei noob, ma sei anche analfabeta? C'è scritto chiaro e tondo che il modello da € 700 monta una Radeon HD3470 da 256 MB mentre il secondo una Radeon HD4000 da 512 MB, basta cliccare su configura...
    Non sapeva che esistesse gente così maleducata in sta comunity.
    Comunque grazie e grazie sopratutto a Squallwii che mi ha seguito senza innervosirsi inutilmente Kiss
    PERDONA I TUOI NEMICI MA NON SCORDARTI I LORO NOMI

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a 2000€ mi prenderei un macbook pro superaccessoriato montandoci bootcamp e fusion

  10. #10
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione Do it Visualizza Messaggio
    Non sapeva che esistesse gente così maleducata in sta comunity.
    Comunque grazie e grazie sopratutto a Squallwii che mi ha seguito senza innervosirsi inutilmente Kiss
    Però quando basta leggere...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •