In tema di parchi, Acquapark senza saper nuotare ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: In tema di parchi, Acquapark senza saper nuotare ?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445

    In tema di parchi, Acquapark senza saper nuotare ?

    Domanda semplicissima, io non so nuotare, ho un blocco psicologico ._. l'unica volta nella vita che sono stato su uno scivolo d'acqua è stato a Rimini quando ero bambino ed era stata una figata, però l'acqua era bassissima... Con gli amici spesso ci viene l'idea di andare all'Acquapark di Caneva World, vista la vicinanza ( 1 ora di macchina ) e l'arrivo dell'estate è una meta molto gradita a tutti, però non sapendo nuotare ho paura di non poter godere dell'esperienza...

    Il mio ideale di divertimento sarebbe quello di poter fare qualche scivolo con arrivo in acqua non più alta di 1.20m, insomma anche se faccio il tuffo poi stare in piedi tranquillamente, se invece devo evitare tutti gli scivoli e sono limitato a quelli dei bambini allora niente...

    A voi !

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Non so come ci si senta a non saper nuotare e a vivere lontani dal mare; nel senso che ho sempre vissuto a 5 minuti dall'acqua, quindi magari per me può sembrare assurdo non saper nuotare, una delle cose più belle e affascinanti che si possano fare.
    Ti consiglio vivamente di iscriverti in una piscina e di imparare al più presto possibile, ti sarà sicuramente utile prima o poi... Così eviti anche di porti domande come questa

  3. #3
    cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Località
    Carpi
    Messaggi
    2.875
    A Caneva praticamente tutti gli scivoli hanno l'acqua bassa nella vasca finale, un metro al massimo, arrivi e ti alzi in piedi.

    Comunque vacci perchè ti divertirai comunque e poi vedi, io ci sono stato un paio di anni fa e non ricordo bene.
    Sicuramente non serve saper nuotare a fare lo stukas, dai un occhio sul sito per capire di cosa parlo


  4. #4
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Località
    3 milioni di anni fa
    Messaggi
    2.445
    Maddai, a questo mondo ormai non si può non saper nuotare, cioè, ma neanche a stare a galla riesci?
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Non si ha un po' di paura avendo a che fare con l'acqua sentendola come un elemento "pericoloso" ?

  6. #6
    giovila
    Ospite
    Be'... basta saper stare a galla e non c'è nessun problema.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Non so come ci si senta a non saper nuotare e a vivere lontani dal mare; nel senso che ho sempre vissuto a 5 minuti dall'acqua, quindi magari per me può sembrare assurdo non saper nuotare, una delle cose più belle e affascinanti che si possano fare.
    Ti consiglio vivamente di iscriverti in una piscina e di imparare al più presto possibile, ti sarà sicuramente utile prima o poi... Così eviti anche di porti domande come questa
    Giustissimo, qualche uscita in piscina l'ho fatta con amici che hanno anche la qualifica di bagnino, ma niente, sempre fallimentare ps io vivo nella valle dei laghi, di posti per nuotare ce ne sono tantissimi e anche puliti, però è tutto un rosik

  8. #8
    Giup
    Ospite
    Non saprei, un ragazzo c'è morto così

  9. #9
    Pierpazzo
    Ospite
    i parchi acquatici nei quali sono stato (non moltissimi) erano sempre dotati di scivoli che terminavano con acqua bassa...dovrebbe essere così dappertutto!

    Dal momento che le attrazioni principali di questi parchi sono proprio gli scivoli, non penso che avrai problemi a divertirti.

    Poi, ovviamente, ci sono anche le piscine "normali", (ma non credo facciano a caso tuo)

  10. #10
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    non c'è bisogno di saper nuotare...l'acqua raramente supera il metro-metro e venti...ovviamente si parla di sciovoli

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Giustissimo, qualche uscita in piscina l'ho fatta con amici che hanno anche la qualifica di bagnino, ma niente, sempre fallimentare ps io vivo nella valle dei laghi, di posti per nuotare ce ne sono tantissimi e anche puliti, però è tutto un rosik
    A beh, anche mio cugino, 20 anni, è nella stessa situazione; non so che dire

  12. #12
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Lascia stare a Caneva ed iscriviti ad un corso di nuoto, che ti farà a comodo per gli anni di gioventù a venire.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Maddai, a questo mondo ormai non si può non saper nuotare, cioè, ma neanche a stare a galla riesci?
    Eh ognuno ha i suoi limiti ._.

  14. #14
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Tutti i parchi acquatici in cui sono stato hanno l'acqua alta al più 2 metri, molto spesso anche meno. Ovviamente dipende dal tipo di scivolo...

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione -Mikku- Visualizza Messaggio
    Tutti i parchi acquatici in cui sono stato hanno l'acqua alta al più 2 metri, molto spesso anche meno. Ovviamente dipende dal tipo di scivolo...
    2 metri son tanti eh

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •