la maschera risposta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: la maschera risposta

Cambio titolo
  1. #1
    alaris
    Ospite

    la maschera risposta

    spero non ci sia niente di male fare questa richiesta, dato che chi gestisce il sito è Mosè Viero, il quale scrive per GMC, tra l'altro la recensione di Drakensang sull'ultimo numero è opera sua.
    Sono due giorni che non riesco a collegarmi al suo sito come mai? ha forse cambiato indirizzo? o altro?

  2. #2
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    spero non ci sia niente di male fare questa richiesta, dato che chi gestisce il sito è Mosè Viero, il quale scrive per GMC, tra l'altro la recensione di Drakensang sull'ultimo numero è opera sua.
    Sono due giorni che non riesco a collegarmi al suo sito come mai? ha forse cambiato indirizzo? o altro?
    Ciao Alaris!

    Adesso dovresti riuscire a connetterti, ma vedendo una home page che è una schifezza

    Sto riorganizzando il sito su piattaforma Wordpress, così da farlo diventare un blog interattivo. Spero di completare la trasformazione in tempi brevi. Se vedo che non ce la faccio rimetto online il vecchio sito. Stay tuned!

    Mosè
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.

    Link di questo genere son leciti nello spazio apposito nel profilo, creato appositamente.

    Tomberry

  3. #3
    alaris
    Ospite
    no!!!!! cos'è?
    le tue recensioni sono uniche tutte le sere apro il tuo sito con la speranza di qualche nuovo articolo, se non lo trovo mi rileggo le vecchie recensione che reputo le migliori, per serietà, competenza ecc.. Forse perchè .nei tuoi articoli, ritrovo il mio stesso entusiasmo per i gdr. Gioco da vent'anni(solo gdr) ed ancora mi entusiasmano.Complimenti ancora e se puoi, rimetti online il vecchio sito grazie.

  4. #4
    Sephiroth1984
    Ospite
    Siamo un pò OT e vedo che la spiegazione è stata esaustiva, quindi chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •